Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    19/12/2010    5 recensioni
Il telefono aveva suonato già un paio di volte quando Tomoyo raggiunse la cornetta. Sakura, Shaoran e Kerochan la osservavano seduti sul divano, in religiosa attesa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RITARDI DI PRODUZIONE SOTTO LE FESTE

«Sono sicura che le vendite saliranno ulteriormente in quest’ultima settimana prima del Natale»
Annunciò Sonomi convinta.
«Sicuro, ci sono sempre i ritardatari nel comprare i regali»
Tomoyo la assecondò convinta, decisamente d’accordo con lei mentre pensava a quell'eterna ritardataria di Sakura.
Il telefono squillò, costringendo Sonomi ad andare a rispondere. «Salve, abbiamo una nuova promozione in onore del Natale, è la famiglia Daidouji?»
«Oh, no», disse educatamente Sonomi. «Mi dispiace, ha sbagliato numero, questa è la Casa di Babbo Natale al Polo Nord. E ora mi scusi, siamo in ritardo con la produzione. Buon Natale e arrivederci!»

*********

Dany92: Questa l’ho cambiata un po’, non mi convinceva. Il Gramo è il cane nero portatore di sfortuna che la professoressa Cooman vede dappertutto. E la povera signorina, dato che l’ho inventata io, è fan di Harry Potter XD.
DenaDena: Sono contenta che ti stia piacendo ^^ , spero che anche questo cap non ti abbia delusa. Certo quello che ti è successo è pazzesco! Se non risulto invadente posso chiederti cosa ti era successo? Mi fai preoccupare.
MagicLily: E sono contenta che piaccia anche a te, ma soprattutto che tu abbia deciso anche di recensire per dirmelo XD

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl