Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    20/12/2010    15 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa al 'Characters&Themes' challenge indetto da vogue.
Farà parte della serie 'Into the night', dove saranno raccolte tutte le storie di tutti i generi inerenti al challenge.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La bellezza di 110 parole - drabble ♥ ' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio 85: Nagini

Questa drabble è dedicata a Lenobia,

perché grazie a lei questa raccolta è insierita tra le storie scelte,

con mia grande gioia. 

Ti dedico la cara Nagini, sperando di non averla rovinata.

Tu mi hai fatto amare i 'triangoli' con i serpenti,

e questa drabble contiene un sottile riferimento a loro.

Con affetto, nipote.

Grazie. 

 

 

La sua prediletta

Mordere, dilaniare, uccidere, è questo che il tuo istinto ti sta sussurrando.

Sangue, vendetta, morte, questi richiami cercano di farti commettere il più grande degli errori.

La parte di Lui che è in te scalpita, e vorresti solo squarciare l’involucro del corpo morto che ti avvolge per colpire.

Sai che devi resistere, che non puoi essere tu ad uccidere Harry Potter, ed è solo questa consapevolezza che ti impedisce di attaccare.

Chiami il tuo padrone, e la sua sadica felicità si riversa anche in te.

Lui sta arrivando, e quando avrà il suo regalo, sarai per sempre la sua prediletta, Nagini.

Capirà che sei tu la sua serva più fedele.

*

 

 

 

 

 

Piccolo apputo: alla fine della drabble, Nagini sottolinea che lei è la serva più fedele di Voldemort.

Nel mio immaginario, è gelosa di Bellatrix, l'altra donna del suo padrone, ed è come se fosse in competizione con lei.

So che è un po' bizzarro, ma Voldemort, sempre nel mio immaginario, è in grado di sedurre chiunque, Nagini compresa.

La drabble è ambientata durante la notte di Natale del settimo libro.

Ringrazio chi commenta, segue e legge la raccolta. Non posso ringraziarvi uno ad uno, ma mi rendete sempre felice! ♥

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_