Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginnever    20/12/2010    4 recensioni
Hermione stette in silenzio.
“Cosa vuoi da me Malfoy?”
“Quello che vuoi tu da me, Granger. Non credere di essere diversa.”
“Io non sono come te.”
“Come vuoi, non mi importa tanto."
Hermione guardò in basso.
Malfoy si avvicinò e con una mano le sfiorò il mento.
“Puoi provare a convincerti quanto ti pare, ma alla fine, dopotutto, noi due non siamo poi così diversi.”
*Salve a tutti! Spero d avervi incuriosito almeno un po'^^ spero che chi leggerà recensirà.. è la mia prima long fic con questo pairing e mi servirebbero consigli!^^ Grazie, Gin
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!

Innanzittutto ringrazio tutti coloro che hanno recensito e hanno seguito la mia storia, ma poi - soprattutto! - vorrei scusarmi immensamente per il ritardo con cui posto, ma purtroppo a scuola ci massacrano!

Devo avvisarvi che il prossimo aggiornamento ancora non so quando avverrà, perché, è vero che tutte le persone normali durante le vacanze di Natale sono davvero in VACANZA e hanno tempo di fare cose, mq io ovviamente dovrò sbattere il mio nasino sui libri fino al 30, perché il 31 me ne vado a Berlino per 5 giorni, e quindi in qualche modo dovrò studiare :D  

Mi dispiace comunque di non poter aggiornare con regolarità, ma un po’ di vacanzetta me la merito dai ^^

Allora vi lascio a questo capitolo sperando che vi sia gradito come gli altri, e recensite in tanti mi raccomando! ^^

Un bacione e a presto, GINNEVER


PS: AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE^^



























Padre Padrone























“Ginny, guarda che sto bene!”
La rossa, contrariata, la spinse sul letto, da dove Hermione  cercava di alzarsi da più di 10 minuti.

“Stai zitta e riposati.”
“E’ stato un pugnetto, cosa vuoi che sia…”
“Se non la smetti immediatamente, ti Crucio, Hermione.”

La riccia mise su il broncio, sbuffando.
Alla fine era stato solo un pugno, che tragedia greca per non farla tornare a lezione!

“Guarda che mi fai più a male costringendomi qua dentro che facendomi seguire le lezioni.”

“Forse mentalmente hai ragione. Ma non voglio che tu soffra di emicrania tutta la mattina sui libri per colpa del tuo stupido fidanzato.”

“Ginevra…”
“No, non l’ho ancora perdonato. E non avrà il mio perdono finchè non sconterà la sua punizione.”

Hermione scosse il capo.

“Non l’ha fatto apposta, voleva…”
“So cosa voleva fare, me l’hai detto 300 volte tu, Blaise altre 400 e Harry 200. Ma non-mi-interessa. Ha sbagliato e deve pagare. Niente più chiacchiere. Ci vediamo a pranzo, Granger.”












La campana dell’una suonò puntuale e Hermione scese di corsa le scale che la separavano dalla vita scolastica.

Una volta in Sala Grande, fece un gran sorriso che le risplendé sul viso illuminandolo di una nuova luce.

“Finalmente.”

Ginny da dietro la vide e le si avvicinò.
“Buongiorno, Granger.”
“Ginny. Andiamo a riempirci la pancia?”

La rossa annuì con vigore e la precedette, ma Hermione non potè seguirla perché un braccio forte e muscoloso le cinse la vita, bloccandola sul posto.

“Oggi sei più bella del solito, Mezzosangue.”
 Hermione spalancò gli occhi e immediatamente le si imporporarono le guance.

Li stavano guardando tutti.

Si voltò a incatenare i suoi occhi con quelli del biondo alle sue spalle e poco dopo si stavano baciando.

Senza vergogna, senza timori, senza pudore.
Semplicemente loro stessi.

Quando Draco e Hermione si staccarono, la Grifondoro andò al suo tavolo, lo sguardo ancora al suo ragazzo bellissimo, fantastico, stupendo…

“Hermione?”
“Sì…?”

Ginny le prese la mano e la fece sedere accanto a lei.
“Per carità, un po’ di decenza.”
Hermione rise sotto i baffi, finalmente felice.

“Salve ragazze!”, disse Harry, annunciando contento il suo arrivo.

Hermione e Ginny lo salutarono in coro, mentre un Ron lontano e ormai staccato dal gruppo non lo salutava nemmeno più.

“Allora? Ho visto un ingresso infuocato per Hermione, non è vero?”
Alla riccia si imporporarono le guancie subito, ma continuò a mangiare come se niente fosse.

Ginny sorrise e le depositò un bacio sulla guancia rovente.
Hermione la guardò e maliziosamente le chiese com’era la situazione tra lei e Blaise.

“E’ ancora in fase di stallo. Cioè, non ci siamo nemmeno ancora baciati. Non c’è niente, in pratica.”
“Ma a te piace sul serio?”
“Io… sì. Solo che non voglio dargliela vinta.”

Ginny sorrise e Hermione l’abbracciò.





Quando la campana suonò un’altra volta annunciando la fine del pranzo, Harry e le sue due migliori amiche si alzò, uno sguardo al tavolo di Serpeverde, dove una bella moretta dalle labbra rosso sangue gli lanciò un’occhiata fugace ma penetrante: Harry  ghignò e uscì dalla Sala Grande.






















“Draco, posso entrare?”
“Sì.”

Malfoy aprì la porta della sua stanza agitando la bacchetta e un Blaise assonnato entrò.

“Oggi sono più stanco del solito. Come te la passi rinchiuso in Dormitorio?”
“Fumo.”

Blaise si sedette accanto a lui afferrando la sigaretta.
Fece un tiro piuttosto lungo e la mise di nuovo tra le labbra del suo migliore amico.

“Cazzo, Draco, diventerai pazzo.”
“Lo so.”
“E allora perché continui?”

Il biondo alzò le spalle e si rilassò sul letto.

“Che altro posso fare? È la mia punizione.”
“E… Hermione?”

Draco alzò gli occhi al cielo.

“Vuoi smetterla di chiedermi di lei e soprattutto di chiamarla per nome? Sei un’ansia ultimamente, Blaise.”

Il moro fece una faccia strana e prese una sigaretta dal pacchetto di Draco, che lo guardò stranito.

“Ma le tue?”

Blaise non rispose e si accese la prima, fumando con foga.

“Oh no, - disse Draco, chiudendo gli occhi per la vergogna - tu non ti scopi la Weasley!”

L’amico lo guardò con rabbia e se non fosse stato per il bussare alla porta, l’avrebbe ucciso.



“Ma chi è ancora? Avanti!”


Pansy Parkinson entrò di nuovo nella sua stanza, per la seconda volta in due giorni.

“Pansy?!”
“Mi serve Blaise.”
“Che vuoi?”, sbottò allora il moro, ancora nervoso per il commento di Draco.

Pansy incrociò le braccia.

“E’ una cosa importante.”

Blaise non rispose e Draco se ne disinteressò.

“Blaise! Ti dispiace?”
“Guarda che Draco può sentire.”

Pansy si spazientì ulteriormente, ma decise di lasciar perdere.

“Va bene. Lyian il giorno in cui siete andati a Hogsmeade mi ha detto che ha parlato con tuo padre e che lui era molto incazzato con…”
“Lui non è mio padre.”

Pansy lo guardò negli occhi in silenzio cercando di tradurre il suo sguardo in qualcosa di concreto, ma non capiva se doveva continuare o meno.

Draco aveva aperto gli occhi, ma non si interessava ancora del discorso.

La ragazza decise di riprendere da dove era stata interrotta.

“… Miltius era molto incazzato con te perché… ha scoperto che esci con la Weasley.”
Blaise non reagì subito, anzi, sembrò piuttosto calmo per il momento.

“E quindi?”
“Ehm… ha detto che se continuerai a frequentarla ti toglierà tutti i soldi e poi non ti riconoscerà come suo figlio quando diventerai maggiorenne, se non la smetterai.”


“Non mi interessa.”, disse, e continuò a fumare, ancora più nervoso.

Pansy cerò lo sguardo di Draco, che anche lui stava guardando l’amico un po’ preoccupato.

“Blaise..?”, tentò Pansy, ma con il risultato opposto.
“Che vuoi, Pansy?! Credi che debba dar retta a uno che non ha alcun diritto su di me e mi comanda a bacchetta?”

“No, dico solo che dovresti pensare alla tua vita…”
“Infatti è quello che sto facendo.”
“Dico di pensare al tuo futuro e non alle scappatelle da diciassettenne…”
“Pansy!”, urlò Draco, ma era troppo tardi.

Blaise si alzò, infuriato, lanciando la sigaretta a terra.
Le andò a un palmo dal naso, gli occhi infuocati d’odio.

“TU-NON-SAI-NIENTE!”

Poi uscì sbattendo la porta, lasciando una Pansy terrorizzata in mezzo alla stanza e un Draco che scuoteva la testa a guardarlo andare via.































AUTRICE:

Al più presto risponderò con piacere alle vostre recenzioni al capitolo precedente! Un bacione, GIN




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginnever