Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Hymy__    20/12/2010    2 recensioni
Tratto dall'8° cap.
"Sapete, potrebbe capitare a voi un giorno. Uscirete con gli amici, berrete un drink, forse due, e passerete una bella serata al chiaro di luna. Non accetterete un passaggio dal vostro caro amico perchè vorrete fare due passi per schiarirvi le idee, e vi incamminerete verso casa. Un tizio vi guarderà prendere la vostra stradina per la vostra abitazione, e vi seguirà. Non importa la causa, ma solo l'effetto che essa provoca."
Vi sentite al sicuro nelle ombre? Vi sentite coraggiosi?
Genere: Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Ecco un altro capitolo! Recensite, perchè è deprimente vedere tante visite e nessuna recensione D:

 


Chi sono io?

Probabilmente nessuno. Probabilmente Dio. Il fatto sta che ognuno di voi si è fatto un’idea ben precisa sul mio aspetto, sulla mia cultura, sul mio modo di pensare. Non voglio prolungarvi la suspance, perciò ve lo dirò una volta per tutte: la verità è che non lo saprete mai.

Non che io non voglia, sia chiaro. Ma la natura di un uomo, il suo ( per così dire ) io interiore, è così tormentata e distorta che è quasi impossibile da capire.

Quasi. Sapete che cosa riesce a tirar fuori la vera essenza umana? Sono sicura che l’avrete già indovinato; d’altronde, è quello il nocciolo di tutta questa questione. La paura fa accrescere tutti i nostri sensi, li rende acuti, e nella nostra mente c’è solo un’idea: sopravvivere.           

Lui sapeva tutto della paura. In fondo, aveva visto morire così tanta gente! Si ridestò dai suoi pensieri e seguì la ragazza fino in fondo al viale.   

La aspettava un giovanotto dall’aria addormentata, che lui avrebbe fatto fuori molto facilmente e molto volentieri: bastava un colpo di pistola e un sacchetto della spazzatura. Puff, tutto risolto. Mentre per lei le aveva riservato ben altro…



Commentate per favore :D
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Hymy__