Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maruu    21/12/2010    0 recensioni
Nate ed Allie sono migliori amici segretamente innamorati l'uno dell'altro ma senza il coraggio di dichiararsi. Quando Allie decide, finalmente, di confessargli i propri sentimenti, lui le da una notizia sconvolgente: sta per partire per l'Italia. Allie scoraggiata cambia idea e non gli dice niente. Ma cosa succederà se un giorno dovessero rincontrarsi? E se poi all'imbarazzo iniziale aggiungessimo anche un incontro altrettanto imbarazzante?

Avevo quasi finito la spesa, mi mancava solo un'ultima cosa la presi e, tenendola stretta in mano, mi diressi alla cassa quando qualcuno mi venne addosso, cadendomi di sopra.
"Ehi stai attento!" dissi, ancora con gli occhi chiusi, sventolandogli in faccia l'unico oggetto a portata di mano.
"Allie! Sono io! Sono Na... Ehi ma che ci fai con un pacchetto di assorbenti in mano?" E in quel momento mi resi conto di cosa stavo sventolando. Oh mio Dio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tranquille, ragazze!

Non è niente di chè. Volevo solo informarvi che non posterò per un po' di tempo (o almeno per ora) perchè non ho proprio ispirazione per quanto concerne questa storia. Anzi, a dirla tutta, sto cercando (o meglio ho intenzionexD)di scrivere una JamesLily (per chi ne vuole sapere di più, magari gli piacciono questo tipo di storie, mi contatti :D).

Perciò vogliate scusarmi ma ho proprio quello che comunemente viene chiamato Blocco Dello Scrittore;)

A presto.

Un bacione enorme,

la vostra Maruu;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maruu