Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Sora89    22/12/2010    2 recensioni
Raccolta di stralci di vita quotidiana che, passo dopo passo, uniscono i due protagonisti della storia, Hayato Gokudera e Haru Miura.
[5986] GokuderaxHaru
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hayato Gokudera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tailleur.

 

 

 

Si sistemò il cravattino nero, si mise la giacca, si spazzolò i capelli corti, calzò le decoltèe scure.

Guardò il suo riflesso nello specchio. Non sembrava più nemmeno lei, con quei colori piatti nel vestito e lo sguardo serio. Sorrise.

Era la sua lotta. La sua sfida. Che combatteva per le persone che voleva accanto a sé. Quel tailleur nero significa proprio quello per lei. La sua scelta di vita. Il suo ingresso ufficiale nella famiglia Vongola, non solo per incitare i suoi compagni, ma per aiutarli attivamente.

Sorrise di nuovo allo specchio,soddisfatta, guardandosi da diverse angolazioni.

La giacca era perfetta, e quella gonna a tubino le donava un'aria da adulta… che bella sensazione!

Sentì un rumore dietro di sé e vide comparire nello specchio il riflesso di Hayato Gokudera. Girò il capo verso di lui incuriosita, mentre il ragazzo si appoggiava con il gomito allo stipite della porta. Il completo che indossava era simile al suo, ma la camicia era bordeaux. …Per la prima volta riuscì a sentirsi come una sua compagna: quanto potere in un semplice completo bianco e nero!

L'espressione del ragazzo era seria e severa.

Per qualche secondo non disse nulla poi si decise a prendere la parola.

- Quel tailleur se lo meritano le persone coraggiose ed intelligenti. Chi ha l'animo abbastanza nobile da essere pronto a lottare per le persone che ama. Chi non ha paura di proteggerle. Chi combatte per ideali forti. Le persone degne di stima e di fiducia… Ti è chiaro no?-

Haru assunse un'espressione infastidita e irritata.

- Ma cosa…?! Vuoi forse dire che…-

Haru si voltò pronta ad affrontarlo, ma Gokudera era già sparito nel corridoio.

Stava forse dicendo che lei non era adatta a quell'abito?!

Furente si avviò verso il lato opposto del corridoio, verso la postazione che avrebbe occupato da lì in avanti. Ripensò alle sue parole, al suo sguardo deciso.

Aspetta… forse…

Era forse un complimento quello strano discorso che aveva appena udito?

 

 

 

[ANGOLINO DELL’AUTRICE]

 

Buongiorno u.u

Ecco a voi l’ultimo capitolo della saga TYL! E sì siamo veramente agli sgoccioli questa volta, manca solo l’ultimo capitolo dove finalmente vedremo la coppia in qualche modo ufficializzata!

A dire il vero io ho scritto due fini per questa storia… Ancora non so se pubblicherò la prima, la seconda, oppure entrambe… Perché in fondo la seconda è un’aggiunta alla prima quindi… bo non so voi cosa ne dite? xD

Comunque in ogni caso ci saluteremo entro la fine dell’anno :)

Ringrazio la mia adorata Clod88 che non mi abbandona mai, B l a c k p a n t h e r s che mi lascia sempre delle recensioni entusiasmanti e Ren contentissima che continui a seguirmi **

Ci vediamo nei due gran finali (forse) allora!

E buon natale a tutti!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Sora89