Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    22/12/2010    11 recensioni
Siete dei fan sfegatati di Seiya? Lo adorate al punto che gli avete eretto un altare? Amate le sue esibizioni e la capacità di sconfiggere ogni nemico dopo averle prese per tre puntate? Allora questa fic non fa per voi. Questa è la parodia di tutto l'anime, episodio per episodio, dalla guerra galattica in poi! Questo è Idiot Seiya!
Come sempre, avvisatemi se dovessi commettere inavvertitamente dei plagi.
La storia è in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ikki, il guerriero tornato dal supermercato


In ospedale...
Seiya (sul lettino): Credo di essermi ormai ripreso...
Bambino: Davvero?
I tre bimbi si guardano.
Bambino 1: Finirò il lavoro che Shiryu ha iniziato! (sbatte una padella in testa a Seiya con violenza disumana)
Miho (smettendo di leggere una rivista con le foto dei gold saint): Smettetela di infierire su quel disgraziato! Ora, Seiya, hai detto che avevi trovato i soldi...
Seiya (sudando freddo): S...sì...
Miho (tono dolce): Me li ridai?
Seiya (sudando al punto che il lettino è tutto bagnato): Me...li...hanno...rubati...
Miho: Ve lo affido.
Bambino 1: Evviva! (preme un pulsante ed il lettino si piega di novanta gradi da entrambe le parti facendo capire a Seiya cosa prova una fetta di prosciutto quando viene messa in un panino)
Shiryu (entrando in quel momento): Ciao! Uh? Dov'è Seiya?
Seiya (riuscendo a spingere i due lati del lettino): Qui...aiuto...
Shiryu: Bene bene...non ho dimenticato che sei stato tu a farmi perdere il torneo...
Seiya: Infatti è successo ieri...
Shiryu gli molla un cazzottone e lo scaglia verso l'infinito ed oltre.
Shiryu: Mi sento soddisfatto. Bambini, signorina, io e Shunrei vi abbiamo portato da mangiare!
I sei banchettano.
Seiya (risalendo dalla finestra): Qualcosina...anche per me...?
Shiryu: Prima devi sapere alcune cose: io domani parto con Shunrei, però ho paura che qualcuno sia giunto fin qui per ucciderti.
Seiya: Beh, niente di nuovo...
Shiryu: Sì, ma questo dev'essere pericoloso.

Intanto il torneo continua, e Shun si lancia di corsa sul ring ed indossa la sua armatura.
Voci del pubblico: Ma è un uomo o una donna?
Shun: Grrr...dannata armatura con le tette!
Jabu: Avanti, fatti sotto, io sono qui per vincere!
Shun: Io sono qui perché mi hanno detto che se vinco mi fanno sparire i seni dalla corazza e me la colorano di blu. Spero solo che mio fratello non mi veda...
Jabu: Cosa? Lo faranno davvero? Santo cielo, allora sono nei guai, devi essere motivato al massimo!
Shun (avvolto da un cosmo oscuro, ma così oscuro che a confronto quello di Hades è più luminoso dell'aurora): Puoi dirlo...

Intanto in ospedale...
Shiryu: ...per cui non possiamo permettergli di ucciderti!
Seiya: Evviva! Lo sapevo che mi volevate bene!
Shiryu: No, voglio solo farlo io! (tira un mattone e centra Seiya in pieno, facendolo precipitare dalla finestra)

Jabu (a terra in fin di vita): Quanta...violenza...
Pubblico: Basta, fermate quel pazzo assassino!
Shun: Buahahahahahahahah!
Jabu: Posso comprendere il tuo odio, chiunque farebbe così dopo essersi spaccato il culo per sei anni e ricevere come premio una corazza da donna!
Saori: Muovetevi a continuare che senza sangue la lotta non è altrettanto divertente!
Jabu: Oh mia dea, come siete dolce e generosa!
Shun: Guarda che ha detto che ti devo uccidere.
Jabu: Cosa? Non ti sento, scusa...
Shun: Magnifico, gli ho pure sfondato i timpani...
In quel momento la catena di Shun comincia a muoversi, assumendo un'infinità di scritte, tra le quali "Seiya sei un pirla", "Ragazzi fate attenzione che Ikki, sì sì Ikki, il fratello di Shun, quello figo e potente, per intenderci, è venuto per fregarvi l'armatura, uccidervi tutti e già che c'è razziarvi anche la dispensa che ha tante bocche da sfamare, no non sono figli ma fa lo stesso", ed un "Scemo chi legge."
Shun: Che cosa significheranno queste frasi? Ma soprattutto la seconda che vuol dire?
La catena cambia disposizione.
Scritta apparsa: Pirla! Ti sto dicendo che vogliono rubare l'armatura!
Shun: Non capisco...
Jabu (afferrando la catena): Ah-ha! L'ho presa! Ora...
Jabu riceve una scarica spaventosa e cade a terra bruciacchiato e fumante.
Shun: Non ti ho detto che la catena emette scariche...
Ichi: Povero Jabu...(gli si avvicina, lo sfrutta per accendersi uno spinello e se ne va sparendo dalla storia come avrebbe già dovuto fare da prima)
Jabu: La prossima volta...metterò i guanti di gomma...
La catena cambia ancora disposizione.
Scritta apparsa: Il nemico è vicino.
Shun: Se le mie deduzioni sono giuste il nemico è vicino!
La catena poi cambia forma e si dispone in modo da rappresentare Shun che amoreggia con June del Camaleonte e poi un'immagine di Shun che prende a calci Seiya.
Nachi: Forse sei tu a muoverla senza volerlo...e dai vita ai tuoi vari pensieri...
Saori: Che succede? Perché nessuno si pesta più?
La catena indica in alto, verso il forziere della sacra armatura di Valentino Rossi.
Shun: Ho capito! Qualcuno vuole rubare l'armatura d'oro!
Scritta apparsa: Bravo! Finalmente ce l'hai fatta!
In quel momento il forziere si apre e, accompagnato da una colonna di luce, appare Ikki.
Saori: Accendete i riflettori!
Ikki (smettendo di amoreggiare con due fangirl che erano con lui nel forziere): Uh? Eh? Cosa? Ma neanche nel forziere si può stare tranquilli?! Ragazze, ci vediamo dopo, vi chiamo io!
Le due se ne vanno piuttosto soddisfatte.
Tutte le ragazze: Che figoooooo!!!
La catena lo indica disperatamente: a quel punto tutti, compreso Seiya che è appena arrivato con Shiryu, capiscono che è lui il cattivo.
Shun: Pazzesco, la catena è attratta da lui!
Scritta apparsa: Non ne posso più di quell'armatura rosa con le tette! Voglio quella tosta della Fenice!
Shun: Sigh...
Shiryu: Shun! Quel tizio è tuo fratello!
Shun: Cosa? Davvero? Mio fratello Ikki! Tanto tempo fa lui partì per il supermercato per andare a comprare il latte, ma ora è tornato! Finalmente ti ho trovato!
Hyoga: Oh no, amore fraterno incestuoso!
Shun: Che bello che sei tornato! Ma il latte ce l'hai?
Ikki: Sì, scaduto ormai! Prendi! (glielo tira addosso e Shun crolla a terra, più per la puzza che per la botta in sé) Fratello! Mi dispiace vedere che a te hanno dato l'armatura più brutta mentre a me hanno dato la più figa in assoluto! (si alza la visiera che fungeva da occhiali da sole) Piangi ancora come una femminuccia, e questo non l'ho mai sopportato!
Shun: Ma è il miasma del latte che mi irrita gli occhi...
Ikki: Basta! In qualità di cattivo di turno vi informo che ora sono qui per uccidervi tutti! A cominciare da Shun, poi passerò a Seiya, poi gli altri cavalieri, poi Saori, il pelato, i professori di economia aziendale, filosofia e matematica, dopo mi sbarazzerò dei rappresentanti del MOIGE, e pesterò l'autore del manga finché non riscriverà la storia con me come protagonista!
Tutti: Siiiiiiì! Ikki! Ikki! Ikki!
Nachi, Jabu, Shun, Hyoga, Shiryu e Seiya: Ikki! Ikki! Ikki!
Ikki: Ma guardate che voi vi ammazzo, eh...
Cavalieri: Oh-ho...





Piccolo avviso: questo capitolo l'avevo già scritto da tempo, la fic resterà sospesa per un po'.
Ringrazio i lettori ed ancora di più i commentatori:

KanondiGemini96
harua_96
Diana924
Lady Koishan
Elizabeth_Tempest

appena potrò mi farò rivedere qui, ve lo prometto!

E buon Natale (in leggero anticipo) a tutti!



La battuta sul latte viene da "Due fantagenitori".
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu