Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikaendpichu98    22/12/2010    5 recensioni
Dunque questa storia mi è venuta in mente quando ho immaginato la mia vita se esistessero i pokèmon e se avessi un pikachu.... vi siete incuriositi ? lo spero proprio! se vi và leggete e recensite!!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pikachu | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccoci qui scusate il ritardo ma ora godetevi il cappy..... anche se un po corto!



I due allenatori guardarono Pikachu che nel frattempo aveva iniziato a versare lacrime in silenzio –Bi, bika bi…….. biiiikaa-  e corse ad abbracciare il suo allenatore, la persona più importante per lui, per l’ultima volta, ne era sicuro.
Ma intanto anche Ash aveva iniziato a piangere, mandando al diavolo il contegno.
Con le lacrime agli occhi Ash disse –Mi raccomando piccolo, non dimenticarci.… e vivi anche per noi, ok?- il topino annuì piano piano e si diresse verso il varco dimensionale. Girò il capino verso i ragazzi, quasi per imprimerli nella sua mente. Ma anche se avrebbe voluto non sarebbe mai riuscito a dimenticarli. Ma non lo avrebbe fatto.
Era ora.
Pikachu entrò. Non sapeva dov’era diretto , ma non gli importava, perché sapeva che ,ovunque fosse andato, non sarebbe mai riuscito a reprimere quel sentimento indescrivibile.
Il varco si chiuse, lasciando i due innamorati, ora ne erano certi, alle ire di Mewtwo.


Ecco i ringraziamenti :

 remember_life
miry98
 _Pimpilotta_
 vegeta princess98
per aver recensito al proximo cappy!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98