Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    23/12/2010    1 recensioni
Elena Gilbert 17 anni.
Stefan Salvatore, vampiro dal 1864.
Damon Salvatore, fratello di Stefan e vampiro anche lui dal 1864.
Questa storia è ambientata nella 2 stagione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Quasi tutti, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   
                      
Elena si rese conto che quella sarebbe stata l'occasione per salvare tutte le persone che ama.
-Io sono Elena- disse lei aumentando i battiti del cuore.
-lo so chi sei- disse lui accarezzandola.
-Cosa vuoi da me?- chiese Elena dimenandosi dalle sue braccia.
-Lo sai cosa voglio e so anche che i fratellini Salvatore hanno impedito il tuo bel piano- disse lui allontanandosi da lei.
-Ora sono qua fa quello che devi- disse Elena in tono di sfida.
-Sarebbe troppo semplice, mi serve un lupo, una strega, un vampiro e la pietra di luna che ce l'ha Kathrine in una cripta dove nessun vampiro può uscire- disse lui arrabbiato.
-E allora perchè hai rapito me se ti servono tutte queste persone- continuò lei.
-Perchè i due fratellini che ti amano tanto farebbero tutto per te e quindi se non vogliono che la loro adorata Elena muoia mi porteranno quello che mi occorre- concluse il vampiro scomparendo nel nulla.



In casa Salvatore
-Elijah ha detto che viene subito- disse Rose attaccando il telefono.
Stefan andava avanti e indeietro senza sosta.
-Ho chiamato Jeremy e Bonnie, Alaric porta Jenna fuori per il fine settimana, lo teremo informato così Jenna non sopetterà nulla della scomparasa di Elena- disse Damon andando incontro a Stefan.
-Damon dov'è? - chiese Stefan implorante.
-La troveremo Stef non preoccuparti la troveremo- disse Damon rassicurando più lui che Stefan.
Poco dopo arrivò Elijah Rose si nascose dietro Damon.
-Non aver paura Rose se ti avrei voluta morta saresti già morta- disse il vampiro avvicinandosi a Damon.
-allora dov'è Elena?- chiese Elijah.
-non lo sappiamo hai qualche idea- chiese Damon nervoso.
-Si e non vi piacerà affatto- continuò.
-allora dov'è?- chiese Stefan stavolta.
-Da Klaus- concluse Elijah guardandosi intorno.



Elena stava perdendo sangue dalla spalla destra.
-allora Elenuccia adesso io e te andiamo da Stefan e Damon ok?- chiese Kalus slegandola.
-Va bene- concluse Elena.
Presero un auto moderna e andarono al pensionato.
-Ora tu bussi alla porta entri abbracci tutti e non dici nulla poi entrerò io d'accordo?- chiese Klaus impaziente.
-Va bene- disse Elena spaventata.
-Se scopro che stai mentendo uccido un tuo familiare ci siamo intesi- continuò il vampiro con aria minacciosa.
-okok non preoccuparti- rispose Elena.

Elena bussò forte al pensionato, aprì Damon.
Elena si catapultò tra le sue braccia e Damon felice ricambiò.Poi andò da Stefan e si baciarono .
-Elena tutto ok?- chiese Elijah guardando le sue ferite.
-si tutto ok non è niente- mentii Elena.
-Ma dove sei stata?- chiese Rose.
Elena stava per rispondere quando entrò Klaus che la prese per il collo e la portò vicino a se.
-Chi sei?- chiese Damon in aria di sfida.
-è Klaus- risposero Rose e Elijah all'unisono.
-Cosa vuoi?- chiese Stefan.
-Non sei tu quello che fa le domande- disse Klaus prendendo un cortello.
-Voi adesso mi porterete un lupo , una strega e anche un vampiro e poi andrete da Kathrine vi farete dare la pietra di luna e me la consegnerete altrimenti la vostra povera Elena morirà -disse
Klaus taglaindosi la vene e facendo bere il sangue ad Elena che piangeva.
Mentre stava per andarsene si girò e disse.
-Li voglio entro domani altrimenti sarà la fine per tutti- disse Klaus salendo in macchina e sfrecciando via.
-Allora la pietra di luna posso prenderla io ho degli stregoni competenti che mi permettono di uscire facilmente e poi Kathrine ha paura di me quindi- disse Elijah.
-Il vampiro è Caroline- disse Damon.
-Il lupo Tyler- continuò Rose.
-e la strega Bonnie- concluse Stefan.


Klaus la portò in un albergo e la fece stendere sul letto.
-riposati, domani è un gran giorno- disse Klaus baciandole una guancia.
Elena quella notte non riuscì a dormire era in asia per i suoi amici , per Stefan, Damon, Jenna Jeremy e pianse tutta la notte.



-Bonnie è arrivata, Tyler è stato convinto da Caroline e Elijah ha detto che l'ha presa e sta arrivando- disse Damon.
-Ok mandiamo un messaggio ad Elena che siamo pronti.-disse stefan del tutto contrario a questa cosa.

I tuoi amici sono pronti- disse Klaus con il cellulare di Elena ,-andiamo- continuò prendeno Elena in braccio e andando al punto di incontro. 





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok