Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Skater89    23/12/2010    2 recensioni
(Avviso: credo che per un pò sospenderò questa raccolta causa mancanza ispirazione ; preferisco riprenderla in un secondo momento dopo che avrò finito di scrivere RoCkers'Love! VI prego scusatemi)
Cosa penserebbero Sana e Akito durante la loro vita matrimoniale??
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dai Akito !! Sorridi!"

 Mi lascio sfuggire un borbottio. Sono imbarazzato da morire. Odio sorridere. Soprattutto in pubblico . Eppure quella testarda di Sana si ostina sempre a farmi fare le cose  più assurde. Cose che non sono da me. Non ho neppure il tempo di ribattere che mi ritrovo trascinato accanto al tavolo da pranzo. Sopra vi è una torta  con una glassa rosa . " Buon metà compleanno Hayama e Kurata!". Fisso la scritta e chissà perchè mi stupisco ancora di quella buffa espressione. Eppure non è di certo la prima volta. Ogni 24 dicembre di ogni anno ci ritroviamo a festeggiare questa assurda cerimonia ..la data che cade a metà tra il giorno della mia nascita e la sua. Perfettamente  a metà. Buffa la vita: un giorno ti ritrovi ad essere solo e depresso e a desiderare solo di farla finita, il giorno dopo invece scopri che nella tua vita buia entra molta più luce di quanto ti saresti aspettato.  Le voci dei miei amici mi riportano alla realtà. Vogliono un sorriso da immortalare in una foto. Guardo Sana accanto a me e la vedo ridere e tentare di comprare un mio sorriso e lo fa mettendo una sua mano sotto la mia maglietta, proprio lì dietro la mia schiena. VOrrei dirle che  non ho più 11 anni, che ne ho 26 e che non mi lascerò comprare dalle le sue avances....ma non ci riesco e lei lo sa. Sa benissimo che il semplice sfiorare dei nostri corpi mi fa perdere il controllo più di qualsiasi altra cosa al mondo.  Che donna astuta!!Tanto tonta e ingenua  ma a volte così perfida!!La sua mano sale sempre più su sulla mia pelle...sento una scarica elettrica ogni volta che lo fa..perdo il controllo. Perchè? Perchè Sana è così perfidamente lei: bella, vivace allegra e a volte perfino intelligente ,ma solo quelle rare volte in cui smette di essere una totale zuccona. Ma forse è per questo che la amo. La guardò di sottecchi per farle capire che so il gioco a cui sta giocando ...non la farò vincere.....ma lei si avvicina...il suo corpo morbido è incollato al mio...è così soffice e perfetta... Dio quanto vorrei portarla in camera da letto e piantare in asso tutti gli invitati!!

" Fai il bravo akito. non vorrai che i tuoi figli pensino che hanno un padre orco !!un giorno quando guarderanno le foto. se sorridi...dopo avrai anche una lauta ricompensa."


Mi sorride malizios.a Che mangiatrice di uomini è diventata la mia Sana. Forse è stato il tempo  o il matrimonio a cambiarla.. o forse sono stato proprio io a portarla sulla cattiva strada che poi in fondo tanto cattiva non è.A questo pensiero mi lascio scappare un sorriso. Non ho il tempo di pensare ad altro che ecco arrivare un flash ad abbagliarmi. Il sorriso che  tanto voleva è arrivato. Ha vinto lei ancora una volta.Ma non mi dispiace affatto...perchè  forse dopotutto più tardi avrò  il mio premio di consolazione. Lontano da occhi indiscreti. Solo io e lei come sempre.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Skater89