Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Skater89    23/12/2010    1 recensioni
(Avviso: credo che per un pò sospenderò questa raccolta causa mancanza ispirazione ; preferisco riprenderla in un secondo momento dopo che avrò finito di scrivere RoCkers'Love! VI prego scusatemi)
Cosa penserebbero Sana e Akito durante la loro vita matrimoniale??
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “”Sana, certo che Akito si butterebbe da un ponte per te !!”

A queste parole guardo Fuka allibita . Non è la prima volta che me lo sento dire ma non so perché mi sento comunque imbarazzata. Mi sento sempre così, quando la gente parla di me e Akito  con tanta disinvoltura.  Forse perché, dopotutto non mi sono mai abituata all’idea di essere sua moglie. Forse perché dopo tutte le sofferenze che abbiamo patito,quasi ancora non ci credo di essere riuscita a coronare questo sogno d’amore proprio con lui. Le voci dei miei amici mi riportano alla realtà. Vogliono il sorriso di Akito da immortalare in una foto. Lo guardo e vedo che mi sta fissando con aria scocciata ed imbarazzata e io so perfettamente il perché. È il 24 dicembre . Il giorno del nostro metà compleanno e come ogni anno, da quando ci conosciamo, l’ho  convinto ad organizzare questa festicciola che  in fondo so che lui reputa stupida . So che gli da fastidio essere al centro dell’attenzione e che odia questi eventi ma io sono cocciuta. È dall’età di undici anni che rispetto questa “tradizione” così nostra, è dall’età di undici anni che siamo legati. Ma soprattutto questo giorno , da quando ho undici anni, mi ricorda quanto lui sia speciale per me . Forse per Akito sarà solo una perdita di tempo, ma per me non lo è affatto . Eppure so che la richiesta che gli hanno appena fatto i miei amici e che io stessa gli ho posto è  una utopia. Akito odia sorridere in pubblico. Lui concede i suoi  sorrisi solo a me. A volte mi chiedo se io non abbia fatto un errore a sposare un individuo simile. E’ un tale brontolone: sta sempre a lamentarsi di tutto  e sta così spesso  per conto suo che a volte lo definirei perfino asociale.  Insomma è il contrario di quello che sono io. Eppure questi pensieri vanno subito via,quando lo vedo fare cose che lui detesta fare e  le fa solo per me. È questo  che mi fa comprendere quanto Akito sia Mio. Che io abbia una strana influenza su di lui? Che Fuka abbia ragione? Forse, si forse no, ma decido di testare questa mia nuova abilità da” mangiatrice di uomini” giusto per vedere se c’è qualcosa di veritiero in quanto ha detto la mia amica.. Ci fissiamo nuovamente negli occhi: ha la fronte corrugata, le labbra corrucciate in una smorfia di imbarazzo, ma il suo volto, nonostante tutto, appare bello. Così dannatamente bello. Senza sapere né  come né perché, comincio a muovere  la mia mano sotto la sua maglietta, lungo la sua schiena, ignorando completamente il fatto che siamo in una stanza piena di gente. Lo sento vibrare al  mio tocco . Scendo sempre più giù  e Akito mi guarda nuovamente negli occhi. Non ho bisogno di parole per capire a cosa sta pensando: vorrebbe portarmi in camera da letto, lontano da tutti . Non lo biasimo, perché d’altronde questo  è il mio stesso desiderio. 

“Dai Akito sorridi ! Non vorrai che Sumiko e Hiro vedano queste foto in futuro e pensino che abbiano un padre brontolone.Se sorridi dopo avrai anche una lauta ricompensa”

Mi lascio sfuggire questa frase senza pensarci troppo. E d’improvviso  lo vedo: il suo volto si distende, il corpo si rilassa e le sue labbra abbozzano un sorriso. Un bellissimo sorriso, così prezioso e raro, che lui non ha nemmeno la vaga idea di quanto mi renda felice. Non so a cosa abbia pensato , né cosa lo sta facendo sorridere in questo momento. Ma il suo sorriso è la prova di quanto ha detto Fuka: Ancora una volta ho ottenuto quello che volevo con un semplice gesto; Ancora una volta mi sono resa conto del mio potere su di lui ; Ancora una volta mi sono resa conto che lui è così dannatamente mio e forse così sarà per sempre.

 ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti. Come ve la passate? come vedete sono tornata ma non con la storia di cui vi avevo anticipato nelle note di deep clear. In questi giorni ho avuto una sorta di ispirazione: guardano le foto di Deep clear, uscito in giappone, mi è venuta voglia di scrivere qualche altra cosa su Akito e Sana da sposati e così ho deciso di scrivere questa raccolta che raccoglierà i momenti di vita quotidina matrimoniale dei nostri beniamini. Devo dire che questa raccolta riprenderà parte dell'epilodgo di my deep clear , quindi credo che potreste considerarla come una sorta di spin off della mia fan ficiton. In ogni caso molte di voi già hanno letto l'epilogo quindi mi scuso già in anticipo con loro se in questa mia nuova creazione ripubblicherò quanto avevo già scritto!! Spero che apprezzerete il lavoro  nel frattempo che continuo a lavorare sulla nuova fan fiction vera e proprio. :) un saluto a presto.

Ps: credo che per ora pubblicherò questa POV di Sana e poi l'altro pezzetto di POV di Akito dell'epilogo di my deep clear e successivamente pubblicherò  il resto della raccolta:)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Skater89