Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    23/12/2010    1 recensioni
da un'idea folle, sia mia che di una mia amica.... l'uninione di 2 manga degli anni '80: Saint Seya e Lady Oscar.... Correva l'anno 1756, e una notte...
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don Carlos ritornando a casa vide Hanine ancora stesa sul pavimento, priva di sensi e in una pozza di sangue già secco.
Sentì salirgli una rabbia interiore e corse subito all’appartamento di Ariel de Lorges.
“ Ariel, non m’importa che cosa stai facendo, sto entrando! ” gli urlò contro.
Ariel era seduta alla scrivania e stava sfogliando un libro di magia:”Come mai urli tanto Carlos? ”
“ Senti, donnetta da strapazzo, non m’importa perché hai ferito così tua sorella, ma non farlo più in casa mia d’accordo? Non voglio che ci sia una brutta reputazione nella mia casa, sono stato chiaro? ”
Ariel, nonostante l’umiliazione annuì. Don Carlos era una delle poche persone a metterlo in soggezione.
“Adesso vado dal medico a vedere di chiuderle almeno la ferita, sperando che non sia già morta dissanguata. E…Ariel, se muore tu e i tuoi amichetti uscite da questa casa!”
Uscì sbattendo la porta. Ariel sospirò, pensò un attimo alle parole del brasiliano, ma subito si rimise a sfogliare il libro. Sapeva che quella sudicia ragazza non era morta. Poteva essere superficiale, ma non insensibile. L’aveva controllata ogni mezz’ora e respirava, seppur in modo affannato.

Quando Hanine si risvegliò, il primo istinto fu di andare allo specchio e di vedere il suo volto. Quando si guardò rimase sbalordita. Sul suo volto c’era solo una lunga cicatrice fine e sottile di un rosa pallido. Con un po’ di trucco poteva essere nascosta tranquillamente.
“ Non ho ancora finito di curarla, ma tra una settimana non si vedrà neanche ” disse qualcuno alle sue spalle.
Era André.
“ Non pensavo che… ”
“ Fossi un esperto di medicina? Mi ha insegnato mio nonno. Per molti era solo il fabbro Antoine, ma nonno sapeva leggere e scrivere e la medicina era la sua più grande passione. ”
“ Oh, il mio sangue vi ha sporcato tutta la camicia! ” disse Hanine con fare da attrice.
“ Non importa. Adesso dormite però. Avete perso molto sangue ” detto questo uscì dalla camera.
André si rifugiò in biblioteca dove riprese a leggere un libro sulla caccia col falcone.
“ André, posso parlarti? ” era la voce di Milo. Gli fece cenno di sedersi.
“ Dimmi pure, Milo. ”
“ Ecco…lo so che sembra che ce l’abbia con te, ma non è così. ”
“ Beh, non l’ho mai pensato. Credevo solo che fossi un po’ chiuso. ”
“Sì infatti è così. Vedi…Brienne per me è stato un trauma, me lo sogno ancora di notte e se dovesse accadere di nuovo… ”
“ Non accadrà, puoi starne certo! ”
“ Sì, lo so, ma nell’eventualità, io impazzirei. ”
“ Sta’ tranquillo, non permetterò che nulla di minimamente simile a Brienne accada. ”
Milo annuì:”Aiola mi ha detto che lui ti ha ricattato. ”
André sospirò:”Sì, ma non sono stato al suo gioco. Il loro segreto deve rimanere tale.”
“Anche a costo di perdere Oscar. ”
“Non…non l’ho persa. Solo…si è fatta più distante da quando ha capito ciò che provo per lei. ”
“ Non so se avrei avuto il tuo stesso coraggio, André. E’…ammirevole quello che hai fatto. ”
“ Prima o poi gliel’avrei detto…solo speravo in un modo diverso. ”
Qualcuno bussò alla porta della biblioteca. Era Karl.
“Cosa c’è? ” disse Milo di nuovo freddo.
“ Ecco…spiando Pedro noi abbiamo visto… ” aveva il respiro affannato per la corsa.
“ Cosa? ” insistette Milo.
“ E’ andato a casa di Oscar ”.
I muscoli di André s’irrigidirono.
“ Sono usciti a fare una cavalcata. Carlos ci ha detto che Pedro ha puntato i suoi artigli su di lei…Joseph li segue da lontano ma sarebbe meglio se… ”
Karl non riuscì a finire la frase che André era già in piedi e, fregandosene della camicia sporca di sangue, uscì dalla casa di Aiola e, preso il suo cavallo, corse verso la casa di Oscar.
Sperava di non doverla salvare da Pedro de Sol…lo sperava davvero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Diana924