Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    23/12/2010    3 recensioni
Ciao mi chiamo Miley, ho diciassette anni ed è il mio primo giorno da liceale.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Nick stiamo aspettando che Demi e Joe arrivano per poi andare insieme a incidere.
Eccoli sono arrivati ci fanno segno di andare.
Usciamo di casa, io corro per andare ad abbracciare Demi.
-Che bello, sono cosi agitata-
Ci dirigiamo verso lo studio di registrazione.
Quando arriviamo Nick mi prende per mano, e Joe fa lo stesso con Demi.
Entriamo dentro, il produttore si avvicina a noi.
-Salve ragazzi siete pronti?-
-Si, siamo felicissimi- risponde Demi, io e gli altri annuiamo.
-bene, per prima canteranno Miley e Nick, va bene per voi?- dice guardando Demi e Joe
-Si certo va bene-
-Bene, allora voi due seguitemi- dice guardando Nick e poi me.
Seguiamo il produttore, -Ecco,ora entrate, cosi registriamo-
Andiamo nella sala, ci mettiamo le cuffie , fa partire la musica, noi iniziamo a cantare, io sono felicissima, non posso credere che sto incidendo una canzone con Nick.
Quando finiamo il produttore ci fa segno di uscire.
-siete stati grandi, domani tutto il mondo la sentirà-
Io arrossisco.
-Come la chiamerete la canzone?-
-Before The Storm- risponde Nick sorridendomi per poi prendermi per mano.
-Certo, allora sarà per Before The Storm- dice sorridendo.
-Ora potete andare, chiamate dentro Joe e la sua amica-
Io annuisco e poi usciamo, usciti salto dalla gioia, poi bacio passionalmente Nick che lui ricambia cingendomi i fianchi.
-Ragazzi com’ è andata?- chiede Joe.
-Benissimo, tocca voi, ha detto di entrare-
-Si andiamo Jonas- dice Demi ridendo, poi mi da un bacio sulla guancia.
-Buona fortuna- diciamo io e Nick.
-Grazie- risponde Demi.
Entrano dentro e incidono anche loro, quando escono sono eccitati.
-Ha detto che domani le pubblicheranno e tutto il mondo le sentirà- dice Joe, Demi corre subito ad abbracciarmi.
-Già- dico io.
Torniamo a casa, ceniamo e poi andiamo a dormire aspettando il giorno dopo con il sorriso sulle labbra.
Il giorno dopo, alla radio si sentì la nostra canzone e poi quella di Demi e Joe.
Sono troppo felice.
Io e Nick adesso siamo felici insieme senza nessuno che ci vuol far litigare, Demi ha iniziato la scuola insieme a me, Joe gli è sempre attaccato, Selena e David sono inseparabili, e per finire Kevin e Danielle aspettano un bambino. Cosa voglio di più? Niente, ho già tutto.
Ah già dimenticavo, Taylor ogni fine settimana viene a trovarci, Che carina.

XOXO MILEY.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery