Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: fiore di ren    23/12/2010    3 recensioni
Tu ci provi,ci provi davvero a essere il meglio in tutto: a essere una buona amica,a essere una brava figlia,a essere una brava studentessa.Ci provi seriamente,con tutte le mie forze. Ci provi al punto da ammalarti per la stanchezza,al punto da vivere non la tua vita,ma quella che gli altri vogliono per te.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu ci provi,ci provi davvero a essere il meglio in tutto: a essere una buona amica,a essere una brava figlia,a essere una brava studentessa.

Ci provi seriamente,con tutte le mie forze.
Ci provi al punto da ammalarti per la stanchezza,al punto da vivere non la tua vita,ma quella che gli altri vogliono per te.

Ma sembra proprio che non sia in grado di fare nulla.

Ti senti dire da tua madre che sei brava solo a spendere soldi,a lamentarti,a creare problemi e a dividerla da tuo  padre,che da grande farai la puttana,che non sei degna di respirare.La senti che maledice il giorno in cui ha firmato la carta dell’adiozione e si chiede per quale motivo la tua madre naturale abbia messo al mondo un’abominio del genere.

Ti senti rinfacciare da gente a cui dato l’anima che sei un’amica troppo impegnativa oppure egoista solo perché,per una volta in questi diciotto anni,ti sei presa un mese per stare con il tuo cuore ferito.E non importa se loro pur sapendo quanto stessi male ti hanno evitata e pretendevano che tu ti informassi di loro;importa solo che tu non abbia fatto la loro serva.

“Fai schifo!Come diamine fai a portare il nostro cognome?Dannazione hai matematica e fisica con il cinque e mezzo!Vergognati!” Quante volte ti sei sentita dire frasi del genere?Ormai hai perso il conto.E il fatto che per la prima volta in quattro anni abbia la sufficienza in latino scritto,non conta.

E allora ti guardi attorno e ti chiedi che senso ha lottare in un mondo dove quello che conta sono solo i tuoi errori,i tuoi difetti,le tue mancanze.

Cerchi di chiudere in un angolino tutte le parole brutte dette dai tuoi “amici”,da tua madre che spesso ti rinfaccia che dovresti morire.
Cerchi di dimostrare che vali,che anche te puoi essere utile in qualcosa;continui a lottare.

Invano,ma lotti.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fiore di ren