Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Minnow19    23/12/2010    2 recensioni
Dana è un'allegra e spensierata sedicenne inglese, e un'accanita fan dei Jonas. Il giorno del loro concerto a Londra li va a vedere da sotto il palco e alla fine, in un modo o nell'altro, riesce ad imbucarsi nel loro camerino. E si trova davanti a loro. Ovviamente non mancheranno colpi di scena e tante tante avventure, in una storia un po' diversa dalle solite, in cui Dana troverà anche l'amore. Ma nel mondo dello spettacolo è difficile portare avanti una relazione, e c'è sempre chi è pronto a mettervi i bastoni tra le ruote.
Sperando che vi piaccia..
Ju
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera ce l'ho fatta a postare:):) ecco a voi il probabile ultimo capitolo del 2010:):) è LUNGHISSIMO infatti ho unito due capitoli in uno: PICCOLO REGALINO NATALIZIO<3

Nell'ultimo capitolo solo due recensioni.. Non vi è piaciuto?? :(:(

Beh, la premessa di questo capitolo è che un terzo se non due terzi delle coppie di Hollywood sono false, solo trovate pubblicitarie per aumentare la pubblicità dei vari artisti, ed è proprio quello che faranno Joe e Dana, che sono migliori amici, ma per proteggere la privacy di Dicholas (che ne dite del nome da "coppia celebre"??) fingono di stare assieme..
RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Lils_: io e te ci sentiamo su fb appena mi aggiungi, sempre se ti ricordi di me.. mi viene da piangere:(:( ahah dai che SCHERZO tesoro:):) grazie per tutti i tuoi commenti, grazie perchè mi leggi nel pensiero, e grazie perchè ogni volta mi fai illuminare gli occhi quando leggo le tue recensioni, e tutte le volte mi rendono la giornata migliore.
ElyCeci: cara hai postato due volte la stessa recensione:):) purtroppo Miley è una ficcanaso e farà di TUTTO ma proprio di TUTTO per conquistare il "suo" Nick. Spero ti piaccia:):)

Ecco la lista dei protagonisti:

Dana

Emma as Dana

NICK

Nick

JOE

Joe

DEMI

Deh

KEV E DANIELLE

kenielle

PAUL, DENISE E FRANKIE

family

MILEY

mileh

JULES

Jules

LILY-DANA's MUM

lily

beh, questi sn i personaggi apparsi fino ad ora.. quando ne arriveranno nuovi pubblicherò le altre foto.. non mi sembra di aver saltato nessuno, a parte forse qualche comparsa:):)
hope you like it<3

ENJOY<3

 Non ho molto altro da aggiungere..

WISH YOU A MERRY XMAS AND A HAPPY NEW YEAR<3

A Glimpse of Heaven

OMG did you hear i'm dating a Jonas Brother?

Il giorno dopo era arrivato in un baleno. Era domenica. Il giorno del baseball!!
Tutto era pronto. Il programma era il seguente. Io e Joe saremmo andati alla partita dei Dodgers, mentre gli altri l’avrebbero guardata da casa.
Come da copione, avevamo i posti riservati a bordo campo, e due casacche ufficiali dei Dodgers con il numero 8 disegnato sulla schiena. Il numero con cui di solito giocava Joe. Sulla sua ovviamente, al di sopra del numero, brillava la scritta Mr. Joe Jonas. Sulla mia spiccava “I’m with Mr. Jonas” che era una piccola verità, dato che di Mr. Jonas ce n’erano ben cinque in realtà. Ma a me piaceva solo uno di loro: Nicholas.

Appena arrivammo fummo inevitabilmente travolti dalla folla. Ovviamente protetti da Big Rob, fummo accompagnati ai nostri posti, e poi lui se ne andò.
Da soli a bordo campo. Un’occasione d’oro per i paparazzi. Ed eccoli lì, tutti in fila nella parte opposta del campo, con i flash che ci colpivano all’impazzata. Ma cercavo di evitarli. Con lo sguardo almeno.
Ed ecco i Dodgers entrare in campo. Battei le mani per l’emozione!! Sebbene venissi dall’Inghilterra, ero un vero animo americano, e seguivo il baseball più che potevo. Essendo stata la fan numero uno dei Jonas, tifavo Dodgers da sempre, ed eccomi lì, con Joe, ad assistere alla partita Dodgers-San Francisco Giants.
Prima di cominciare il primo inning arrivò il momento di cantare l’inno nazionale. Ed eccola lì, come se mi seguisse, Miley Cyrus  entrò in campo con una chitarra acustica e un bel microfono in mano. Dietro di lei, un bassista e un chitarrista. Pronta a dare spettacolo come sempre.
Mi girai di getto verso Joe e gli presi la mano agitata, gesto che non passò inosservato ai paparazzi.
Miley intonò il suo canto perfetto, ma io non la sentivo. Non sapevo cosa ci facesse lì, ma era certo il fatto che volesse rovinare il nostro piano, e non potevo permetterlo.
Come faceva a sapere sempre tutto?? Eravamo così prevedibili?? O forse si aspettava di trovarmi con Nick. Era di sicuro così. Bene, l’avevamo colta di sorpresa. Però dovevo escogitare qualcosa.

Iniziò il primo inning. I Dodgers battevano. Era tutto così emozionante. Brad Ausmus fece un tiro che lo portò in seconda base. Ecco il turno di Rod Bajas. Colpì una palla curva micidiale che lo portò in terza base, mentre Ausmus correva per segnare il primo punto. Poi alla battuta A.J. Ellis, che si conquistò la prima base. Seguì Russell Martin. Entrò nel diamante con una calma snervante e si posizionò al suo posto. Colpì la palla con una precisione pazzesca. Era il mio giocatore preferito!! Fuoricampo!! :D

“Siiiii!! ” esclamammo in coro io e Joe, alzandoci i piedi con le braccia alzate.
“Forza ragazzi!!!” urlai con tutta me stessa.
Uno dopo l’altro, corsero entrambi a segnare.. siii!! 4-0 per i dodgers!!
La partita continuò splendidamente fino all’ultimo inning, con I Dodgers in vantaggio. Eravamo entusiasti, così come tutta la folla. Era stato davvero fantastico, ma ora Miley ci stava venendo incontro, e dovevamo fare qualcosa.
 
“Joe.. guardala, sta venendo qua..”
Aveva già capito a cosa mi riferivo. Il suo braccio mi circondò le spalle, e mi disse in un orecchio:”Stai calma e ridi come se avessi appena detto qualcosa di divertente..”
Subito, obbedii. Con la coda dell’occhio potevo vedere Miley, che sembrava.. spiazzata. Nonostante ciò si avvicinava a noi.

“Ciao ragazzi!! Come state?? Tutto bene spero..” ci chiese con un sorriso sgargiante. Un’ottima recita, pensai subito, e decisi di stare al gioco.
“Ciao Miley!!” le diedi due sonori baci sulle guancie e tornai tra le braccia di Joe.
“Si si noi stiamo molto bene, e tu??” chiesi, con una punta di sarcasmo.
“Uhm.. tutto bene, dai.. e dove avete lasciato l’allegra famigliola?? Siete qui da soli?” domandò sospettosa.
“Eh sì, siamo venuti solo noi, gli altri sono a casa” rispose Joe prontamente, intrecciando la sua mano nella mia.
Miley sembrava stupefatta “Temo di non capire..”
“Qual è il problema Milez??” chiesi con finta innocenza.
“Dov’è Nick?? Non state sempre assieme voi due?” chiese curiosa.
“Mm.. no, suppongo di no.. sei poco informata Miley? Nick e D sono solo amici.. lei esce con me.. e ti saremmo grati se la smettessi di inviare lettere anonime a People..” esclamò.
Wow, Joe era davvero fantastico.
“Mi state prendendo in giro??” chiese Miley.
“Per niente!” rispondemmo in coro io e Joe.
“Davvero? Provatemelo??!” esclamò Miley più che impaziente.
“Stai dicendo che devo baciare il mio ragazzo qui davanti a te, per farti contenta?? Io non ti devo dimostrare nulla.. e ora, te ne vai per favore??” le dissi con un sorriso sgargiante.
“Non serve essere così ostili. Me ne vado, ciao!” e se ne andò.

“Ehi D??” chiese Joe.. “ti va se la accontentiamo??”
“Cosa?’” chiesi confusa.
E in men che non si dica le sue labbra furono sulle mie. Fu un bacio strano, fraterno. Sì, era come se stessi baciando mio fratello, perchè lui per me era solo ciò, nulla di più, e ovviamente io ero lo stesso per lui. Speravo che Nick se mai l'avesse visto, capisse la verità.
“Joe, non credo che questo…” iniziai.
Ma lui mi baciò di nuovo, ancora più appassionatamente di prima e mi lasciai andare. Oh, al diavolo. Pensai. Stiamo solo recitando.

“Oh Mio DIO!!!” sentivo le ragazzine urlare, e i flash impazziti, ma non mi staccai dalle labbra di Joe e cercai di essere per lo meno convincente.
L’uscita amichevole che doveva essere si era trasformata in una dichiarazione ufficiale alla stampa.
L’unica fortuna era che la partita non era più in onda in tv e quindi Nick non sapeva ancora nulla.
Dovevo dirglielo al più presto, sennò si sarebbe incazzato a morte! Misi le braccia attorno al collo di Joe e gli accarezzai i capelli mentre lui avvicinava il suo corpo al mio.

“Joe” dissi dopo essermi staccata da lui “Sei un mito, ci crederanno tutti adesso!!”
Lui mi sorrise e aggiunse “E la faccia di Miley è impagabile!! Ci sta fulminando con lo sguardo!! Ahah è super sbalordita”

OMG

 

“Mm.. mi sa che abbiamo un problema Danger!”
Un sacco di paparazzi attorno a noi ci stavano circondando.
“D, forza cerchiamo di uscire.” Mi prese per mano, e dopo aver dichiarato qualche sonoro NO COMMENT, cominciò a correre, e io feci lo stesso al suo fianco. Ridendo. Mi abbracciò e poi salimmo in macchina, per tornare a casa!
Big Rob al volante ci guardava esterrefatto.
“C’è qualcosa che dovrete spiegare a casa, non credete?” disse guardandomi di traverso.
“Ehi Rob, guarda che deve esserci stato un malinteso!! Io e D non stiamo mica assieme sul serio!! È la ragazza di mio fratello, non mi permetterei MAI!! È carina tutto quello che vuoi, ma è solo la mia best friend.. Lady Danger” esclamò Joe.
"Eh già Big” continuai io “E poi, a lui piacciono di più le ragazze.. beh.. come Demi Lovato per esempio, non è vero Dj Danger??”
Joe era diventato più rosso di un peperone maturo.
“No, certo che no!! Io sono un playboy nato.. nessuno può dominarmi, perché sono indomabile!!! Tutte le ragazze cadono ai miei piedi e io..”
“E tu sei tutto scemo!!” urlai, e iniziai a fargli il solletico a più non posso.
Dopo aver battibeccato per tutto il viaggio in macchina, Big Rob fu più che contento di mollarci davanti a casa Jonas.

Non feci in tempo a bussare, che Nick spalancò la porta.
“Amoreee” cinguettai per abbracciarlo..

“Amore un cavolo!! Joe io ti uccido con le mie maniiii!!” urlò scaraventandosi verso Joe, o meglio, verso il suo collo.
“Ehi fratellino che ti prende, stai calmo eh??”
“Calmo? Come puoi pretendere che io stia calmo, quando mi hai appena soffiato la ragazza davanti a tutto il mondo???” era furioso!
“Eh fratellino, mi dispiace, ma come puoi non capire l’AMORE??? Capita sempre quando meno te l’aspetti.. è forse un reato scoprirti innamorato di qualcuno?” Joe stava superando ogni limite.
“Innamorato?? INNAMORATO??? Tu mi vuoi dire che con tutte le ragazze di questo mondo, ti sei innamorato proprio della mia ragazza??? SEI MORTOOOOO!!!” urlò.
“Ehi calma, calma!! Nicholas Jerry Jonas, stai calmo!!! Porcaccia la miseriaccia, se avessi saputo che avresti reagito così, non avrei mai baciato questo energumeno per far incazzare Miley Cyrus!!”
“Che cosa??” Nick era confuso “Lui non ti piace? E tu non sei innamorato di lei?”
“Lui?? E secondo te mi potrebbe piacere questo scemo?? Stupido gelosone..” esclamai esasperata.
“Oh.. si beh, dovevo immaginare che tu avessi gusti migliori, voglio dire guardatemi!!” 
E si esibì in tutte le sue posette da star che mi facevano morire dal ridere.
“Scusa Joe, puoi entrare adesso.”

Mi abbracciò tutto contento e poi entrammo anche noi.
Appena chiusa la porta.
“Mi sei mancata..” disse Nick.
“Anche tu Nick J.. mi sei mancato da morire” ero sincera.
“E mentre eri via, ho pensato una cosa pazzesca e ho iniziato a scrivere una canzone fantastica”
“Davvero??"
“Certo!! Parla proprio di te"
“Che cosa??”
"Un canzone per te"
“Stai scherzando??”
“Nono.. Sono serissimo!!”
“Wow sarebbe stupendo!!”
“Infatti.. sarebbe davvero speciale..”
“Come si intitola la canzone?” ero troppo curiosa.
“è un segreto..”
"Wow.. grazie mille.. sembra molto promettente!" ribattei ironica.
“Lo è.. sono certo che sarà un successo..”

“Che bello Nick!! Una canzone per me! Non posso crederci. Te l’ho mai detto quanto ti amo??” chiesi sorridendo.
“Mm.. no, ma potresti dimostrarmelo..” rispose tirandomi a se.
“Farò del mio meglio signor Presidente..” Conclusi, sapendo che non avrei più parlato, perché sarei stata troppo occupata a baciarlo. Le sue labbra leggere, si posavano sulle mie alla perfezione, come se fossero due tessere di un puzzle, create per stare unite.
Mi avvicinai a lui facendo aderire i nostri corpi, per approfondire il bacio.
Potevo sentire la sua mano calda, che si insinuava sotto la mia maglietta, facendomi provare dei brividi incredibili sulla schiena.

“Ehi Nick, ti volevo chiedere se..
Oh.. ehm.. scusate ragazzi.. io non sapevo.. ehm..” un Kevin rosso come un peperone, evidentemente imbarazzato, ci guardava con gli occhi imploranti.
“Scusate.. io non volevo interrompervi e..”

“Tranquillo Kev.. dimmi tutto..” disse Nick, anche se sentivo l’imbarazzo nella sua voce.   
“Beh, io volevo chiederti se mi potevi accompagnare fuori, perché devo andare al centro commerciale.. Ti prego!! Vieni!! Chiederei a Joe, però non credo sia una buona idea.. è un po’ fuori di se oggi.. ” disse.
“Mm.. non so se..” rispose titubante guardandomi..
“Vai amore.. mi sembra che qualcuno qui abbia bisogno del suo fratellino.. ”
“Ok.. ci vediamo dopo allora..”
“Nick, ti ho mai detto che la tua ragazza è un mito??” chiese Kevin.
Scoppiai a ridere.
“Kev, sei proprio scemo.. Andate via prima che cambi idea..” mi avvicinai a Nick per baciarlo, e poi corsi in camera mia.
Stavo per entrare quando vidi la porta della camera di Joe aperta e decisi di entrare.

“Ciao Danger! Che fai di bello??”
“Ciao D.. Niente di che.. stavo su google.. leggevo i commenti sulla nostra uscita di prima.. incredibile come la notizia abbia già fatto il giro del mondo..”
“Stai scherzando?? Vuoi dire che..”
“Si.. lo sanno tutti.. domani sarà su tutti i giornali!”
“Oddio.. chissà cosa penseranno i miei!! Non sanno nemmeno che sto assieme a Nick, figurarsi quando vedranno quelle foto!!”
“Stai tranquilla.. Quando verranno qui spiegheremo tutto..”
“Quando verranno qui??” ero sorpresa.
“Beh.. era solo un’ipotesi.. voglio dire.. verranno a trovarti prima o poi, no?” rispose vago.
“Beh, si hai ragione.. ” ero ancora un po’ titubante.
“E adesso se permetti, dobbiamo decidere come portare avanti la situazione..”
“Beh.. io dico niente più baci-baci in pubblico.. sulla guancia ok, e vanno bene anche gli abbracci, ma se verrà fuori la storia di me e Nick in futuro, sarà difficile spiegare perché baciavo te davanti ai paparazzi..”
“Sono d’accordo.. E poi, ci tempesteranno di domande alle interviste.. e alle conferenze.. Dovremo stare attenti a come rispondere.. e stavo pensando.. ti va di uscire a cena domani.. C’è un ristorante davvero stupendo, e potrebbe essere un’ottima occasione per seminare false tracce.. ”
“Sono d’accordo.. ma prima devi fare una cosa.. devi parlare con Demi..”
“Che cosa?? Che cavolo c’entra Demi??”
“Oh andiamo.. si vede lontano un kilometro che siete pazzi l’uno dell’altra.. devi assolutamente agire, prima che si rifaccia vivo Trace..”
“Trace chi??”
“Lo sai meglio di me cocco.. Trace Cyrus, ovvio.. lo sai che la sua ragazza è la sosia di Demi? Ovvero la sosia della sua ex ragazza??”
“Tu come fai a sapere che..??”
“Le voci girano Danger.. e devi agire.. oggi stesso.. la fai venire qui, parlate un po’, e ti dichiari.. sarà bellissimo!!”
“Va bene, lo farò, mi hai convinto.. adesso la chiamo..”
“Bene.. il mio lavoro da cupido qui è finito.. Me ne vado in camera e aspetto che arrivi Nick..”

Entrai in camera e mi misi davanti al computer di Nick per controllare la posta.
Aprii il sito e notai che era ancora collegato con l’account di Nick.
Stavo per scollegarmi, quando notai un’innumerevole quantità di e-mail da parte di Miley. Una dopo l’altra sfilavano davanti ai miei occhi.
Dalle più vecchie, alle più recenti, erano tutte lì.
La curiosità era troppa, e ne aprii una a caso.

Cosa avrà trovato Dana?? Lo scoprirete nel prossimo capitolo:)
Restate sintonizzati :D
Lady Jonas

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19