Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: donysailormars    24/12/2010    7 recensioni
Prequel della mia one shot "Etero o non etero, questo è il problema" è la raccolta dei tentativi falliti da parte di Harry per avvicinarsi a Draco.
/"Togli subito la tua lurida manaccia dal mio sedere, Potter!"/
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera! ^^ Una ragazza gentilissima che ha recensito la mia one shot "Etero o non etero, questo è il problema!", Goldiemalfoy, mi ha dato l'idea di raccontare dei tentativi falliti di Harry nella conquista di Draco, partendo dagli episodi accennati nella one shot. Così nasce questa raccolta pre-slash che vorrebbe far sorridere e allietare le vostre giornate! Stanotte ho pensato questo primo capitolo, 5 minuti fa l'ho scritto ed eccomi qui! Spero vi piaccia! :D


Ciò Che Portò All'Amletico Dubbio!


Primo approccio: palpatina.

Harry, Ron e Hermione sedevano vicini durante la lezione di pozioni come al solito e Potter guardava incessantemente Malfoy, come al solito.

"Così lo consumerai, Amico!", gli sussurrò saggiamente il rosso nell'orecchio sinistro.

''Più che altro consumerà il suo deretano, Ronald", convenne la ragazza alla sua destra senza distogliere l'attenzione dai suoi preziosi appunti.

Sia Ron che Harry arrossirono per l'insinuazione della riccia, ma sapevano entrambi che, come sempre, aveva ragione.
La cosa sorprendente era che non aveva avuto neanche bisogno di alzare lo sguardo per constatare la realtà dei fatti, semplicemente Hermione sapeva.
Delle volte i due amici si chiedevano se non avesse delle doti divinatorie, ma sapendo quanto la ragazza dubitasse di tali attività abbandonavano facilmente quell'idea.

"Secondo me faresti meglio ad abbandonare l'impresa in partenza... Insomma Harry, Malfoy non ti sopporta! Forse con Seamus andrebbe meglio, non credi?"

Hermione si limitò ad alzare lo sguardo per fulminarlo con un'occhiataccia terrificante.
Allo sguardo perplesso di Ron Harry spiegò le sue ragioni con un sospiro.

"Tu ci hai messo la bellezza di sette lunghissimi anni per riuscire a metterti insieme a 'Mione e io dovrei arrendermi senza neanche tentare?"

Il rossore sulle guance del sesto dei Weasley parlò per lui.

"Allora dovresti mobilitarti in fretta Harry, se seguirete i nostri stessi tempi riuscirai a conquistarlo a circa 24 anni- disse Hermione con un sorriso imbarazzato-
anche se il fatto che almeno uno di voi due sia consapevole della sua attrazione aiuta"

''Secondo me dovresti evitare quest'umiliazione, Amico", disse Ron posandogli una mano sulla spalla.

"Si certo, così passerà tutta la vita a chiedersi come sarebbe stato se ci avesse provato", rispose Hermione con un tono palesemente inacidito.

In quel momento, trovandoseli una a destra e l'altro a sinistra, gli sembravano in un modo inquietante l'angioletto e il diavoletto tutti intenti a dargli consigli e a litigare tra loro per farglieli seguire.
Anche se Hermione era più simile al grillo parlante e Ron... Bhè Ron alla balena che si mangiò Geppetto.
Quando il professore li spronò ad alzarsi per andare alla cattedra a prendere gli ingredienti per lavorare alla pozione Harry, notando l'avanzare verso di essa di Malfoy, decise che era arrivato il momento di fare la prima mossa.
Arrivato in prossimità della cattedra vide Draco chinarsi leggermente per scegliere gli ingredienti migliori, si posizionò parzialmente dietro di lui e con un ghigno soddisfatto gli artigliò una natica.
Malfoy sobbalzò e si mise subito eretto in una posizione rigida. Voltò il viso e mutò immediatamente la sua espressione da stupita a furibonda.

"Togli subito la tua lurida manaccia dal mio sedere, Potter!"

Harry notò con compicimento che le guance del biondo si erano tinte di rosa. Invogliato da tale reazione strinse maggiormente la presa della sua mano e iniziò una lenta carezza con il pollice.
Draco tentò di divincolarsi e Harry avvicinò la sua bocca all'orecchio dell'altro ragazzo sussurrando:

"Si Tigre, è così che ti voglio: aggressivo!"

Malfoy arrossì del tutto arrivando ad una tonalità di rosso molto accesa che aveva poco della glacialità Malfoyana. Di certo non aiutava essere guardati da tutta la classe improvvisamente ammutolita ed interessata. La Granger sfoggiava un'espressione soddisfatta e Weasley era arrossito sulle orecchie completamente sbigottito.
Draco, in verità, aveva notato gli sguardi interessati di Potter, ma di certo non si aspettava quel tipo di approccio.
Superando lo sgomento iniziale spinse lontano da sè lo Sfregiato, appoggiando le mani sul suo petto e facendo leva con tutta la forza che aveva in corpo.

"Stammi lontano, maniaco!", esordì con una voce ben diversa dalla sua e quasi da donna offesa.

Per alimentare il suo sgomento Harry cominciò a ridere e, prendendo il necessario, ritornò al suo banco.

Malfoy ebbe l'impressione che quello sarebbe stato il primo di molti tentativi di seduzione, considerando la testadraggine grifondoro e ancora sconvolto tornò al suo posto senza neanche aver scelto gli ingredienti.


Alloraaaa! Come vi sembra? MI raccomando fatemelo sapere così da invogliarmi a postare al più presto il prossimo capitolo! ^^
Auguri di Buon Natale! :D
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: donysailormars