Serie TV > Life with Derek
Ricorda la storia  |       
Autore: Lolla94    24/12/2010    2 recensioni
Era una giornata come le altre a casa Venturi-McDonald. Nora e George erano a lavoro. Marti, la più piccola giocava con le sue bambole. Edwin e Lizzie erano come al solito occupati a studiare i litigi fra i due fratelli maggiori: Derek e Casey e quest'ultimi erano in cucina a discutere sul college.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come le altre a casa Venturi-McDonald. George e Nora erano a lavoro, la piccola Marti giocava con le sue bambole, Edwin e Lizzie erano impegnati come al solito a studiare i litigi tra i due fratelli maggiori e Derek e Casey (i fratelli maggiori) erano in cucina a discutere come al solito. Casey aveva appena scoperto che il suo fratellastro Derek tanto odiato da lei perchè gli aveva reso la vita impossibile sarebbe andato nel suo stesso college. Casey era furibonda! E come poteva non esserlo? Aveva sempre desiderato da quando erano andati a vivere insieme per via del matrimonio dei loro genitori di andarsene da quella casa proprio per stare lontana da Derek. Non erano mai andati d'accordo e passavano le intere giornate a litigare e a stuzzicarsi vendicandosi l'uno dell'altra. Derek si divertiva sempre a fare degli scherzi a Casey, era il play-boy della scuola, giocava a hockey sul ghiaccio, suonava nei D-ROCK e non amava lo studio, tanto che era gia stato bocciato una volta mentre Casey era una ragazza molto studiosa e organizzatissima che programmava ogni attimo della sua vita. Non avevano niente in comune. Ma alla fine grazie alle parole della madre che l'aveva rassicurata Casey accettò che suo fratello sarebbe andato nel suo stesso college e si rassegnò.

Mentre erano in cucina disse Casey

- “Allora cosa farai il prossimo anno? Ci sono un mucchio di materie fantastiche” -

- “Lo so! Letteratura femminile, teoria femminista” - rispose lui con uno dei suoi sorrisetti diabolici.

-“Derek! Tu scegli questi corsi solo per conoscere le ragazze” - lo rimproverò lei interrompendolo.

- “Certo! Ma magari potrei frequentare i tuoi corsi così potrei usare i tuoi appunti” -

- “Scordatelo! E fammi un favore quando mi vedi nell'atrio fa finta di non conoscermi!” -

- “Vuoi scherzare? Noi due invece saremo grandi amici così potrai presentarmi tutte le tue colleghe da schianto” - rispose lui con uno dei suoi sorrisetti maliziosi che facevano impazzire tutte le ragazze.

- “Derek sei il fratello più irritante del mondo” - replicò lei sorridendo.

Lui di colpo si fece serio come se quel 'fratello' l'avesse irritato e cominciò a fissarla intensamente negli occhi e avvicinandosi pericolosamente a lei correggendola con un 

- “Sbagli! Fratellastro” -

Casey non se n'era mai accorta ma Derek aveva occhi bellissimi color autunno. Aveva uno sguardo davvero sexy che poteva far invidia al più bello di Hollywood e ora che gli stava così terribilmente vicino venne avvolta dal suo profumo buonissimo. Com'era possibile che al mondo esistesse un profumo tanto buono?

- “Non fa differenza” - pronunciò lei allontanandosi mentre era visibilmente imbarazzata.

- “Già, hai ragione. Idea! Potremmo sistemarci negli stessi alloggi”

- “Io dormirò in quelli femminili- “ ribatte lei con faccia sarcastica

- “Lo so” -

- “Ah si?” - lo sollecitò lei mentre rideva per la faccia che aveva fatto il fratello. Poi continuò dicendole per farlo arrabbiare

-  "Bene non vedo l'ora di venire a vedere tutte le tue partite di hockey” -

- “Benissimo non sceglierò nessuno dei tuoi corsi se tu starai lontana dalle mie partite di hockey” -

- “Potrei conoscere un sacco di ragazzi muscolosi”-

- “Oh no! Tu rimarrai lontana dai miei amici” - Sentenziò lui alla fine mentre rideva a crepapelle ma furono interrotti dal rumore della porta che si apriva. Era Nora che era tornata dal lavoro con un sacco di buste per la spesa in mano. L'aiutarono poi Derek si mise sulla sua amata poltrona e accese la tv sintonizzandola sul suo canale di sport preferito mentre Casey aiutava sua madre in cucina. Poco dopo rientrò George e tutti si misero a tavalo per cenare con Derek e casey che si stuzzicavano come al solito. Beh la cena fu normale. Derek e Casey che litigavano era normale. Finita la cena Derek e Casey si ritirarono nelle proprie camere e il resto della famiglia si potè godere quello che rimaneva della serata in pace guardando la tv.

Entrambi si misero a dormire. Il giorno dopo sarebbe stato un grande giorno. Sarebbero partiti per il college.


 

To be continued....

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Lolla94