Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ami_chan    24/12/2010    3 recensioni
Lo ammetto, se Scorpius ci si mette, é davvero, molto, ma molto irritante. Verde, poi bianca e infine i suoi occhi sembravano aver preso fuoco dall`umiliazione, rabbia, e all`inizio sorpresa. Ritorniamo all`argomento principale, quello dell`odio che provano uno verso l`altra. Se foste accanto a me, mi prendereste per pazzo, dicendomi che quella ragazza con i capelli rossi che in questo sto vedendo insieme a un ragazzo coi capelli bianchi, perché di biondo non si tratta, non potrebbero mai odiarsi. No, io vi dico di fidarvi per una volta, e seguitemi. Dalla A alla Z.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO CINQUE

É in momenti come questo, che Gazza comincia a ripensare seriamente all`idea di andarsene in pensione, non ne poteva piú di dover vedere scene troppo “sconce” per i suoi occhi, era venuto il momento di riposare pensó.

E



E adesso, Malfoy con Potter.
Gazza poteva proprio dire di averle viste tutte, si trovava a gridare, guardare male, borbottare contro quelle due generazioni da anni, anni, e anni, e mai qualcuno che lo ringraziasse, qualcuno che desse segno di apprezzare il lavoro che il Guardiano faceva.
Da quando Harry Potter fece il suo primo anno ad Hogwarts, Gazza era abituato a beccare lui e Malfoy scontrarsi e provava piacere e disgusto messo insieme nel metterli in punizioni e la cosa non cambió nemmeno per James Sirius Potter con Scorpius Hyperion Malfoy e dopo con Lilian Luna Potter.
Ma vedere scene come “effusioni troppo spinte”, a detta della McGranitt, tra persone appartenenti a queste due famiglia, é come dire che gli asini volavano, senza incantesimi.
O per farvi capire meglio, é come se i Nargilli esistessero davvero.
Doveva riposare, e stavolta aveva deciso.
Gazza, sarebbe andato in pensione.

Alla comunicazione della notizia, Minerva McGranitt alzó un sopracciglio e si astenne dal mostrare quello che veramente pensava, ma non cercó nemmeno di fargli cambiare idea, e per caritá, avrebbe Avadakerizzato chinque ci avesse solamente pensato!
Eh sí, nemmeno la vecchia insegnante, adesso Preside, aveva mai retto quell`uomo, sempre se di uomo potevano parlare.
Gli alunni, erano convinti che dovesse farsi una vita, persino Mrs Purr, era riuscita a fare dei mici, che purtroppo le assomigliano fin troppo, tutti a chiedersi chi fosse il padre!
La maggior parte dei Gryffindor saltava di gioia, abbracciava chiunque capitasse a tiro, urlavano, pochi dei Ravenclaw seguirono i rosso-oro, dopotutto pochi di loro finivano nei guai col guardiano e si limitarono a sorridere e battere le mani, Hufflepuff commentarono la notizia lieta anche per loro mentre gli  Slytherin mormorii, ghigni, battute poco piacevoli si diffusero.
Insomma, Hogwarts era tutto, fuorché triste di perdere il Guardiano.

N\A

Il capitolo piú lungo fin`ora… ed é su Gazza!
Ú.u, vabbhé dai, era un arrivederci per lui quindi dovevo, no? E poi poverino, io lo ritengo un personaggio molto solo, anche se devo ammettere che questo, é un capitolo piuttosto cattivo, ma diciamocelo, io sono Slytherin, heh.
Ho publicato adesso perché ieri mi ero dimenticata di dire una cosa: 



MERRY XMAS,
HAPPY NEW YEAR



 

Ami ~

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ami_chan