Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ely07    25/12/2010    2 recensioni
All'inizio questa storia parla del passato di Robin, ma poi lei entrerà a far parte della ciurma di Cappello di Paglia e succederà qualcosa con un certo spadaccino...X favore lasciate un commento.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro sentì dei passi avvicinarsi alla caverna, strinse tra le sue braccia Robin per proteggerla e all'improvviso apparve un signore di mezza età sui quaranta anni con una folta barba bianca e capelli a forma di cespuglio. -chi sei?- prese parola il ragazzo un pò impaurito -io mi chiamo James, mi sono perso per strada un pacchetto di fiammiferi e qualcuno mi ha preso la legna che avevo raccolto prima del temporale e per questo ho fame e freddo, tu per caso hai qualcosa da mangiare? e ti dispiace se mi riscaldo?- gli domandò lo sconosciuto. -temo di doverti dare delle scuse, perchè camminando ho trovato un èacchetto di fiammiferi ed ero così preoccupato per la ragazza che li ho dovuti prendere e sempre per lo stesso motivo ho preso le tue legna , le vedevo lì per terra asciutte, e vedi... l'ho duvute prendere, mi dispiace-. -ok non ti preoccupare in fondo lo hai fatto solo per far guarire la ragazza, ma tu come sei finito su quest'isola?-, gli chiese James curioso. -vedi, io stavo seduto sulla mia barca a vela mentre sento le urla di una donna in pericolo e mi precipito subito su quest'isola , salvo la ragazza da un orso enorme, dopodichè lei sviene senza sensi tra le mie braccia e adesso stò provando a fargli aprire gli occhi ma niente, continua a non dare segni di miglioramento, parlami di te, come sei finito tu su quest'isola-, gli domandò lo spadaccino. -vedi, io non sono finito quì, ma ci sono nato, un giorno di primavera arrivò la marina e fece una strage, io e la mia famiglia ci eravamo nascosti dentro un pozzo ma un ammiraglio ci scoprì, i miei genitori vennero uccisi, mentro io venni lasciato in fondo al pozzo da mia madre per mantenermi in vita e mi scrisse una lettera, per l' occasione, in cui mi diceva che mi voleva bene e mi indicò con dei disegni il passaggio segreto per uscire.E quando sono andato via da quel pozzo, ero solo e dovetti cercarmi da mangiare all'età di otto anni per sopravvivere, ma adesso cambiamo discorso, se vuoi posso aiutarti per far guarire la tua amica-, le chiese James con le lacrime agli occhi, che in pochi secondi asciugò. -per me va benissimo, grazie per tutto, sapendo che ti ho preso le tue legna ed il tuo pacchetto di fiammiferi-. -ok, non ti preoccupare, allora io vado a cercare unpò di erbe mediche mentre tu rimani con Robin, in caso si svegliasse-, diede le indicazioni James. Due o tre ore più tardi ritornò lo sconosciuto con quelle erbe miracolose e con un piccolo vassoietto di noce di cocco con cui con un legnetto abbastanza robusto, le mescola finchè non diventa un liquido verdognolo che mise sulla fronte di Robin con sopra la bandana rinfrescata di Zoro. -oh no, il fuoco si sta spegnendo, ed è appena piovuto e per questo è difficile trovare delle legna asciutte-, disse l'uomo in pò preoccupato. -non ti preoccupare, farò tutto il possibile per salvare la ragazza-, rispose Zoro convinto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ely07