Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Fantasticgirl    25/12/2010    4 recensioni
involontariamente penso a lui,a quel colore azzurro candido dei suoi occhi ,alle sue labbra graziose ed invitanti ,al suo sorriso,
Talmente bello da far stare male , penso al colore e alla morbidezza dei suoi capelli corvini che tanto adoro, penso al suo profumo,a quella fragranza che sa di buono, che sa semplicemente di lui , di IAN, semplicemente di IAN .LACRIME IMPROVVISE LACERANO,SOLCANO il mio viso,perché deve essere tutto così complicato,perché????
perché ogni volta che penso di averlo dimenticato
mi sento così sempre maledettamente attratta da lui , se è possibile anche di più , è come una calamita per me …. Cm fare per abolirla???????
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

JUST YOU AND ME

How did i fall in love with you????

Pov Nina

Sono qui, raggomitolata tra le mie calde e candide coperte, che emanano calore, sento un senso di conforto,mi sento

Protetta ,stranamente….

Mi sembra tutto così tranquillo, in quella camera,come se quelle coperte,mi estranissero

dal mondo, mi sembra di essere

un orso, nella sua tana , mediante alla quale, riesce a ripararsi dal freddo ,solo che a differenza di questi , le coperte mi esonerano dalla realtà, dalla quale non riesco a sfuggire, nonostante tutto mi apparga chiaro, come non mai…….

Ci ho provato tante volte, ma è inutile… invana, ho provato a starti lontana , a farmi da parte, a non parlarti, a non pensarti, ad illudermi, ribadendo continuamente a me stessa : NON PREOCCUPARTI NINA, è SOLO IL FASCINO DELL’ UOMO Più GRANDE, è UNA COTTARELLA, PASSERà, INVECE NO , NO, CHE NON PASSA,QUESTO DOLORE MI LOGORA L’ ANIMA , QUESTA VOGLIA IMPERTERRITA DI TE ,MI DISTRUGGE, MI AVVINCE, mi sento persa … mi sento inutile , mi sento IMPOTENTE , impotente, dinnanzi alla realtà , e la realtà, è che tu mi consideri come una collega, con la quale raggiungere la celebrità, mi consideri forse come un’ amica, con la quale divertirsi e svagarsi, o al massimo ,potresti designarmi come una tua sorellina minore, niente di più , niente di meno,e fa male, non sai quanto lo faccia, amore mio, sapere che non sarai mai mio,mi distrugge ….. No , non HO ESAGERATO , ho soltanto SBAGLIATO, HO SBAGLIATO, ho commesso l’ errore più grande, ma al tempo stesso Più BELLO , mi sono INNAMORATA DI TE, E NONOSTANTE IO CI SOFFRA Ciò NON CAMBIERà ,Ciò CHE SENTO , QUANDO I MIEI OCCHI ,SI PERDONO NEI TUOI, INFINITAMENTE AZZURRI , QUANDO, MI INEBRIO DEL TUO ODORE, QUANDO TI VEDO SORRIDERE , IO SONO FELICE , nonostante tutto … perché IO, NINA DOBREV, TI AMO, IAN SOMERHALDER .

 

 

 

CIAO A TUTTI,PER CHI ANCORA NON MI CONOSCESSE, MI PRESENTO:SONO SILVIA, E QUESTA è LA PRIMA FAN FICTION

, CHE SCRIVO . PROTAGONISTI DI QUESTA VICENDA SONO IL BEL IAN SOMERHALDER MEGLO CONOSCIUTO , NEL RUOLO DI DAMON SALVATORE, E LA BELLA NINA DOBREV (KATRINE PIERCE E ELENA GILBERT) SPERO CHE, LE MIE STORIE POSSANO INTRIGARVI,PIACERVI ,ALMENO UN PO’… ANCHE SE, VI INFORMO CHE, NON SARANNO MAI, FAVOLOSE ,QUANTO QUELLE DI EMY CULLEN …. VA BENE, BANDO ALLE CIANGE, SPERO,CHE ,QUEST’ ULTIMA VI PIACCIA .ASPETTO CHE VOI RECENSIATE AL Più PRESTO ,POSITIVO O NEGATIVO CHE SIA IL COMMENTO.

AH, STAVO QUASI DIMENTICANDO , NELLA MAGGIOR PARTE DELLE SCENE ,SARà PRESENTE ,ANCHE PAUL WESLEY …E CI SARà ANCHE IL RESTO DEL CAST DI THE VAMPIRE DIARES.

NATURALMENTE è TUTTO SURREALE , è INVENTATO ….ANCHE SE NOI FAN NIAN VORREMMO CHE LO FOSSE ….. GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE . BACI

 

  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fantasticgirl