Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madame Fleur    25/12/2010    1 recensioni
Brittany Talbot ha sedici anni, capelli castani corti e spettinati un paio di occhi del colore del ghiaccio e una storia lunga e complicata alle spalle. Ma è proprio questa storia che la rende speciale, così speciale da frequentare il sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Tra avventure, intrighi e grandi amicizie tutti i tasselli andranno al loro posto e rimarrà solo il lieto fine.
Fatemi sapere cosa ne pensate :D!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera. Brittany era seduta su una poltrona. Era passata una settimana da quando aveva scoperto che Abigail era incinta. Lei le aveva comunicato che avevano già deciso anche il nome. Se fosse stata femmina sarebbe stato Maybelle, se maschio Caius. Ovviamente si poteva immaginare chi aveva trovato un nome piuttosto che l’altro. Avrebbero saltato entrambi il settimo anno.
Beati loro! Felici e tranquilli …
Proprio in quel momento qualcuno picchiettò sul vetro della finestra. Brittany si girò preoccupata e vide un grosso allocco sulla balaustra. Aprì la finestra e lo fece entrare. Aveva le piume tutte bagnate di pioggia e una lettera legata alla zampa. Brittany la sfilò accuratamente e cominciò a leggere.
Cara Brit, ho cercato di avvertirti prima ma non ce l’ho fatta.
Mentre andavo verso nord, mi sono imbattuto in un gruppo di mangiamorte. Ero sotto le sembianze di un lupo, quindi non mi hanno visto. Li ho sentiti parlare, si stanno preparando ad attaccare. Oramai il Signore Oscuro è risorto e a breve potrebbe attaccare il castello. Stanno cercando nostro padre e di conseguenza tutti noi. Siamo in pericolo … ora sono nelle vicinanze di Hogsmeade. Ti prego di non uscire dal castello per nessuna ragione. Ho mandato la stessa lettera anche a tuo fratello per avvertirlo. Sta attenta.                                                      Bastian
Brittany si strinse la lettera tra le braccia. Cosa doveva fare adesso?
Doveva avvertire Ron, Hermione e Harry. Se lei era in pericolo Harry lo era più di tutti.
Doveva mandargli un gufo.
“ Luna? Scusa non è che mi potresti prestare Midnight?” Luna  la guardò con i suoi occhi sporgenti e le sorrise.
“ certo …” si alzò e andò nel suo dormitorio, per tornare indietro con la piccola civetta nana. Porse la gabbietta a Brittany che la ringraziò.
Cominciò a scrivere la lettera per Harry.
Caro Harry, sono Brittany. Mio fratello mi ha appena scritto, avvertendomi che ha sentito dei mangiamorte dire di voler attaccare il castello siamo tutti in pericolo, in particolare tu. Mi ha raccomandato di non uscire dal castello.                                                      Brit
Poi la legò alla zampina di Midnight e la liberò nella notte piovosa, dopo essersi raccomandata di portarla ad Harry Potter.
La piccola civetta volava nell’oscurità percorrendo il perimetro del castello, fino ad arrivare alla finestra della sala comune di Grifondoro. Picchiettò sul vetro insistentemente fino a che una ragazza la fece entrare.
“ Quella è Midnight! La civetta di Luna …” esclamò Neville vedendo il piccolo animale.
“ allora la lettera sarà per te di sicuro!” lo schernì Seamus.
“ invece no …  è per … Harry?!” e lo guardò con un espressione a metà tra il sospettoso e il sorpreso. Harry prese la lettera e cominciò a leggerla nella mente.
“ è di … Brittany!” e guardò Ron interrogativo. Ron altrettanto incredulo prese la lettera e la lesse a sua volta.
“ c’è da crederci?” chiese Harry scettico.
“ vorrei ben vedere! Se Brittany ti ha avvertito ci sarà un motivo!”
“ chiedevo solo …”
“ Non ti fidi di lei, vero?”
“ No, insomma .. Non la conosco tanto bene ..”
“ Sei un idiota. Lei si prende la briga di avvertirti e te fai queste scene .. ”
“ beh … non si sa mai!” Ron si alzò di scatto. Neville e Seamus si allontanarono, diretti verso i dormitori, lasciando Ron e Harry da soli.
“ ora basta! Lei non ti direbbe mai una bugia simile!”
“ e come fai ad esserne sicuro?!”
“ perché mi fido di lei!”
“ un mare di gente di cui ci fidavamo era dalla parte di Voldemort alla fine!”
“ ma cosa stai dicendo?! Ma leggi quella lettera! Si vede benissimo che sta solo cercando di aiutarti!”
“ beh, se lei è davvero così brava come dici, dov’era l’anno scorso? Lei non ha cicatrici sulle mani! Dov’era quando la Umbridge ci puniva?”
“ ora basta!”
“ DOV’ERA QUANDO SIRIUS E’ MORTO?”
“ ORA BASTA!” sbottò Ron. “ lei non veniva alle riunioni dell’ES, perché l’anno scorso ha saltato l’anno!”
“ e perché l’avrebbe fatto?”
“ ma ti svegli? Perché la Umbridge odia gli ibridi! E lei era mezza licantropo. Peggio ancora. Ha preso lezioni da Silente in persona, sotto richiesta di suo padre stesso!” Harry ammutolì. “ devi piantarla di prendertela sempre con tutti. Non è colpa sua se Sirius è morto. E suo padre fa parte dell’ordine della fenice! Ora è al nord, in una comunità di Lupi Mannari come spia. Insieme a Lupin.”
Poi fece dietrofront e se ne andò, lasciando Harry in piedi al centro della sala. La lettera ancora tra le mani, la sentiva bruciare come il fuoco e pesare come il piombo.


Madame Fleur dice .. 
Taci Sfregiato!  >_____<

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madame Fleur