Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madame Fleur    25/12/2010    1 recensioni
Brittany Talbot ha sedici anni, capelli castani corti e spettinati un paio di occhi del colore del ghiaccio e una storia lunga e complicata alle spalle. Ma è proprio questa storia che la rende speciale, così speciale da frequentare il sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Tra avventure, intrighi e grandi amicizie tutti i tasselli andranno al loro posto e rimarrà solo il lieto fine.
Fatemi sapere cosa ne pensate :D!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa era semideserta. Gli zii e le gemelle erano andati via per il weekend, lasciando i ragazzi a casa da soli.
Brittany si svegliò di soprassalto, dopo un forte rumore. C’era un caldo soffocante, nonostante  fosse solo aprile.
Poi delle urla ruppero il silenzio. Michael e Ryanne si alzarono dal letto spaventati. Brittany corse alla finestra. La casa stava bruciando.
                                                             *
Lilian era seduta su una comoda poltrona, nella Sala Comune.
Improvvisamente avvertì un vago senso di nausea, finché, come un lampo le apparì cosa stava succedendo.
Fuoco. Urla. Passi veloci. Tre ragazzi che correvano cercando un uscita.
Brittany. Brittany era in pericolo.
Senza riflettere salì le scale del dormitorio maschile e corse fino ai piedi del letto di Ron.
“ Ron! Ron!” Stava urlando, era fuori di sé. Ron si girò e sgranò gli occhi.
“ Lily cosa succede?” Lei senza nemmeno riprendere fiato, lo trascinò via.
“ Brit .. Brit ..” Mormorava.
“ cos’è successo a Brit?” Chiese Ron preoccupato.
“ è in pericolo! Devi aiutarla!”
“ Ma è notte fonda!”
“ Dobbiamo salvarla!” stava gridando, mentre lo trascinava giù per le scale.
“ Madison! Vai a cercare Madison! È nel dormitorio di Serpeverde!”
Nel frattempo Harry li raggiungeva.
“Ho sentito gridare, cos’è successo?”
“ Brit è in pericolo!” sbottò Lilian. E poi corse verso la Sala Comune di Serpeverde.
“ Andiamo a salvarla allora!” esclamò Harry.
“ pensavo che non ti fidassi di lei.” Rispose Ron innervosito.
“ Ho capito che .. avevi ragione. Su tutto.” Finalmente arrivò Lilian insieme a Madison, ancora mezza addormentata.
“ come faremo a raggiungerla?”
“ i camini! Dobbiamo usare la Metropolvere!” esclamò Madison.
“ Ma siamo sicuri che gli zii di Brit hanno un camino?”
“ Possiamo solo sperare! Oppure potremmo smaterializzarci!” propose Ron. Nonostante le lezioni non era molto bravo.
“  Io sono capace! Posso portare due di voi!” Rispose Madison.
“ Anch’io sono in grado. Allora porto Ron!” disse Lilian.
“ Okay. Harry tu vieni con me.”
Corsero fuori nella notte, attraversarono il parco e quando raggiunsero Hogsmeade, scomparirono  nel buio.
Vorticarono forte e alla fine atterrarono in prato. Un calore fortissimo li avvolse. Davanti a loro una casa stava bruciando e da quella casa provenivano grida troppo familiari.
“ sbrighiamoci!” corsero dentro e con la bacchetta in mano si fecero strada in mezzo alle fiamme. Le scale erano ormai carbonizzate, Ron sperò che Brittany non fosse al piano superiore.
In mezzo al fumo e al fuoco scorsero tre figure che arrancavano tossendo.
“ Brit!” urlò Ron con la voce arrochita dal gas.
“ R – Ron!” Lui riuscì ad afferrarla per un braccio e a trascinarla fuori da quel rogo. Lilian e Harry aiutarono gli altri due. Madison invece corse dentro per controllare che non ci fosse più nessuno.
Quando furono tutti fuori respirarono a pieni polmoni.
“ Ron cosa .. cosa ci fai qui?” chiese Brittany a mezza voce.
“ Ti salvo!” si guardarono un attimo negli occhi e infine si abbracciarono.
Una risata stridula proruppe nella aria.
“ Ma che bel quadretto!” Una donna dai capelli neri e arruffati li guardava con, nello sguardo, una scintilla di pazzia. Di fianco a lei, un uomo nerboruto dallo sguardo torvo rideva sguaiato.
“ Bellatrix!” Brittany alzò la bacchetta contro di lei. Gli altri la imitarono. L’uomo si mise in posizione d’attacco.
“ Talbot, tuo padre non ti salverà stavolta!” e scoppiò di nuovo a ridere.
“ Facciamola finita in fretta.” dalla bacchetta di Bellatrix partì un fascio di luce verde. Madison fece in tempo a scansarsi e la maledizione si infranse contro un albero alle loro spalle.
Quello fu il segnale di inizio. Lampi di luce di tutti i colori saettavano da una parte all’altra del prato, senza andare mai a segno.
Poi l’uomo partì di corsa. Attaccò Ron, mentre gli altri se la vedevano con Bellatrix.
Dalla bacchetta di Madison partì un lampo verde che sfiorò Bellatrix, che però rimase indenne.
Ron stava lottando contro Fenrir Grayback, quando sotto gli occhi di tutti le enormi nuvole che coprivano il cielo si diradarono scoprendo una luna bianca e piena.
Le pupille di Fenrir si dilatarono e lui cominciò ad ansimare forte mentre si alzava in piedi e cominciava a trasformarsi.
Lilian Urlò nel vedere quello spettacolo e Bellatrix ne approfittò per scagliarle la maledizione Cruciatus.
La ragazza cadde per terra contorcendosi dal dolore. Brittany era come paralizzata. La Trasformazione di Grayback era ormai completa e, dopo un forte ululato si avventò su Ron.
Il prato era percorso da urla di dolore. Brittany improvvisamente sentì che la sua anima la stava abbandonando. Guardò la luna e poi tutto divenne buio.
                                                                  *
Michael corse ad aiutare Lilian, ma Bellatrix lo stava minacciando. Se avesse provato anche solo ad avvicinarsi, la ragazza sarebbe morta.
Poi un grido roco tagliò l’aria. Sovrastò tutte le altre grida. Ma non era un grido di dolore, era un grido di rabbia.
Michael vide Brittany in piedi in mezzo al prato. Sembrava posseduta da una forza non sua. Gli occhi erano completamente neri.
Con un balzo felino atterrò  vicino a Grayback lo prese con la forza e lo spinse alcuni metri più lontano. Gli si avvicinò di nuovo e cercò di strangolarlo. Era diventata una specie di bestia, non era più Brittany.
Poi gli puntò la bacchetta alla  gola e urlò con una voce non sua:
AVADA KEDAVRA!” Ci fu un’esplosione. Si vide per alcuni minuto solo una luce verde fortissima. Poi tutto si spense. Michael era riuscito a schiantare Bellatrix che ora giaceva a terra svenuta. Lilian stava riprendendo le forze e respirava affannosamente. Ron era disteso per terra con il collo insanguinato mentre Harry e Madison cercavano di curarlo con qualche magia. Infine Brittany era svenuta qualche metro più lontano dal cadavere di Fenrir Grayback.
                                                                *


Madame Fleur dice .. 
Alla faccia di Fenrir Grayback  X_____X

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madame Fleur