Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madame Fleur    26/12/2010    1 recensioni
Brittany Talbot ha sedici anni, capelli castani corti e spettinati un paio di occhi del colore del ghiaccio e una storia lunga e complicata alle spalle. Ma è proprio questa storia che la rende speciale, così speciale da frequentare il sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Tra avventure, intrighi e grandi amicizie tutti i tasselli andranno al loro posto e rimarrà solo il lieto fine.
Fatemi sapere cosa ne pensate :D!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ QUATTRO RAGAZZI SCOMPARSI! SE NE RENDE CONTO?! QUATTRO!”La professoressa era fuori di se dalla rabbia.
“ Minerva, calmati. Ho allertato l’Ordine .. Li troveranno.” Silente nonostante tutti gli sforzi non riusciva proprio a calmarla.
“ CALMARMI! Cosa diranno i genitori?!”
“ Spiegheremo loro tutto a tempo debito. Per ora dobbiamo solo aspettare.”
“ Albus, siamo certi che li ritroveremo? Insomma .. Colui Che Non Deve Essere Nominato è risorto. Harry Potter è con loro!”
“ Chi sono i ragazzi scomparsi?” Chiese il preside, paziente.
“ Harry Potter, Ronald Weasley, Lilian Barnes di Grifondoro e Madison Block di Serpeverde.”
“ Una strana combinazione .. è certo però che da i Signori Potter e Weasley ci si possa aspettare qualsiasi cosa. Anche una fuga notturna, come in questo caso. Tuttavia mi chiedo cosa centrino le signorine Barnes e Block. Di solito i Serpeverde non sono così arditi e la signorina Barnes non ha mai dato problemi.” Il preside rifletteva ad alta voce, aumentando l’ansia della professoressa McGranitt.
“ Albus, non credi che sia il caso di intervenire? Posso andare io se ..” ma fu interrotta bruscamente.
“ No Minerva, L’Ordine sbrigherà tutto al più presto. Ne sono certo.”
Un attimo dopo la porta si spalancò, lasciando entrare il professor Piton.
“ Mi dispiace interrompere la vostra conversazione, ma per parer mio è necessario aumentare la vigilanza soprattutto intorno al dormitorio dei Grifondoro. O in particolare intorno alla camera di Potter e Weasley, dato che per l’ennesima volta hanno violato le regole.” Commentò malevolo il professor Piton.
“ E a me dispiace il fatto, Severus, che anche una ragazzina di Serpeverde è scomparsa: Madison Block, ti dice nulla?” si accanì contro di lui la Professoressa.
“ Un’altra attaccabrighe. Per quanto tenda a preferire gli studenti della mia casa, non posso fare a meno di notare che è una delle peggiori studentesse di Serpeverde.” continuò Piton “ Non tanto per i voti, quanto per il comportamento .. Serpeverde perde moltissimi punta a causa sua. Si potrebbe definire una specie di “Potter” della mia casa.” e sorrise sprezzante.
“ E cosa come è finita in Serpeverde?” chiese la McGranitt interessata.
“ è una Purosangue. Tutta la sua famiglia era di Serpeverde. È certo che se fossi stato quel cappello l’avrei mandata a Grifondoro in ogni caso.” E infine sottovoce aggiunse “ Avrei avuto un problema in meno.”
“ Ad ogni modo, sarà aumentata la sorveglianza in tutto il castello. Ciò che è custodito nei sotterranei è troppo prezioso e già una volta due studenti hanno superato tutte le trappole ..” Aggiunse Silente.
“ Tutto ciò mi riporta per l’ennesima volta a Weasley. Mi è parso strano che all’operazione non avesse partecipato anche Potter. Solitamente quei due lavorano in coppia .. In trio, aggiungerei, contando anche la signorina Granger.” Esclamò il professor Piton. “ Mi sorprende ancora che non siano stati puniti ..”
“ Lo sai, Severus, che non avremmo risolto nulla. Ed erano scesi per un motivo più che lecito, ovvero la bacchetta della signorina Talbot. Mi chiedo solo, come mai non si siano fatti delle domande .. Sul motivo della presenza di tante trappole ..” continuò pensieroso il preside.
“ Ad ogni modo, bisogna rintracciarli. È il nostro primo problema in questo momento. A Voi-Sapete-Cosa penseremo più avanti. L’unico pensiero ora è ritrovarli.” disse seria la McGranitt.
“ In ogni caso, nessuno deve sapere che cosa è nascosto nell’ala est dei sotterranei, a parte ovviamente i professori che hanno piazzato le trappole.” aggiunse Silente. “ Per il resto, Nessuno.”
                                                                                       *
La porta si spalancò improvvisamente. Hermione e Abigail si fiondarono dentro affannate.
“ LI AVETE TROVATI??” Urlarono all’unisono. La pancia di Abigail aumentava giorno per giorno, ma né i suoi genitori né i professori sapevano qualcosa dell’accaduto.
“ Signorine, calma!” Le ammonì la McGranitt. “ Non sono ancora stati trovati, abbiamo mandato degli Auror per rintracciali.”
“ Ma .. “
“ Poche storie, ora andate. Se li ritroveremo sarete le prime a saperlo.” Hermione e Abigail uscirono dallo studio della professoressa.
Camminarono in silenzio, finché Abigail non azzardò:
“ Chi è che è scomparso?” Hermione alzò le spalle e la guardò.
“ Harry, Ron e Lilian .. E poi Madison Block .. Una di Serpeverde ..”
“ Madison .. Non era quella che aveva baciato Ron?” Esclamò Abigail allarmata. Da tempo provava un odio profondo nei confronti di quella ragazza. Dopo che per colpa sua, Brittany era “più di là che di qua” come diceva sempre Lilian .. Anche lei era sparita ..
“ Sì .. Ma ultimamente, per quanto possa essere incredibile, sono in buoni rapporti ..” Fece una pausa “ Ma non importa .. Dobbiamo aiutare gli Auror .. Hanno bisogno di una mano, poi noi ..” Ma una voce velata la interruppe.
“ Scusate il disturbo .. Ho sentito la conversazione e mi è parso di capire che abbiate bisogno di aiuto .. Credo di potervi essere utile .. “ Luna Lovegood le fissava da dietro gli Spettroccoli.
“ In effetti .. Ron, Harry, Lilian e Madison Block sono scomparsi e ci chiedevamo se per caso potessimo fare qualcosa per salvarli o almeno ci piacerebbe sapere se stanno bene .. “ Hermione rabbrividì al pensiero che potesse essere successo qualcosa di brutto ai suoi amici.
“ In effetti c’è una mia carissima amica che ha come delle visioni, le può parlare con “Il Supremo Ordine delle Cose” .. Lei ha la Vista!” E sorrise.
Abigail e Hermione si guardarono dubbiose. Entrambe pensavano che Luna fosse un po’ tocca e, ovviamente, le sue amiche carissime dovevano essere un po’ fuori di testa anche loro. Nonostante ciò non potevano fare altro .. Se fossero scappate dal castello si sarebbero messe nei guai e basta. Tanto valeva cercare di comunicare con “Il Supremo Ordine delle Cose” per capire almeno come stavano Harry e gli altri.
“ Beh .. Chi è questa tua amica?” Chiese speranzosa Abigail.
“ Si chiama Phoebe McLaren ed è di Corvonero anche lei .. Frequenta il mio stesso anno .. Ma venite, così ve la presento!” E si incamminò verso il cortile. Sotto un albero era seduta una ragazzina dai capelli rossicci e un paio di occhi così chiari da sembrare bianchi, che scrutavano ogni cosa con enorme attenzione.
“ Ciao Phoebe!” La salutò Luna.
“ Oh! Luna .. So già tutto. Quand’è che volete avere le risposte che cercate?” Poi ci pensò un attimo ed esclamò: “ Sabato alle undici per me va bene. Ora andatevene, sto cercando parlare con quest’albero .. Addio!” Luna fece segno alle altre di andare e poi si allontanò con loro, lasciando l’amica sotto l’albero.
“ Io ve l’ho detto che sa tutto!” esclamò la ragazzina e scoppiò a ridere.


Madame Fleur dice .. 
Voi ragazze completamente fuori di testa .. Siete il mio mito  *_____*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madame Fleur