Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madame Fleur    26/12/2010    1 recensioni
Brittany Talbot ha sedici anni, capelli castani corti e spettinati un paio di occhi del colore del ghiaccio e una storia lunga e complicata alle spalle. Ma è proprio questa storia che la rende speciale, così speciale da frequentare il sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Tra avventure, intrighi e grandi amicizie tutti i tasselli andranno al loro posto e rimarrà solo il lieto fine.
Fatemi sapere cosa ne pensate :D!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante né Hermione né Abigail si fidassero della misteriosa Phoebe, il giorno stabilito si fecero trovare davanti alla sala comune di Corvonero.  Dopo circa mezz’ora, Luna Lovegood le fece entrare. Le ragazze si accomodarono su un divano e Luna annunciò che per la “seduta” sarebbero dovute salire, fino al dormitorio di Phoebe.
“ Si sta preparando …  è possibile, comunque, che vi chieda di darle una mano .. Non vi spaventate se diventa un po’ … Strana .. è assolutamente Normale.” E rivolse loro un sorriso sognante.
“ Cosa significa “Strana”? Perde coscienza?” Chiese allarmata Abigail.
“ Oh .. Più o meno, ma sono gli infusi che prende ..” Rispose Luna.
“ Quali infusi?!” Hermione cominciava a pensare che quello era uno dei più grandi sbagli della sua vita.
“ Vedrete .. Credo che ora sia pronta, possiamo salire.” Annunciò la ragazzina.
Fece strada su per una lunga scala a chiocciola, spesso incontravano delle porte, ma nessuna era quella giusta. Dopo dieci minuti buoni, arrivarono in cima alla torre e la ragazza bussò piano alla porta che avevano davanti.
Dall’interno giunse una voce tranquilla che comunicò che potevano entrare. Ancora una volta Luna fece strada e le ragazze si ritrovarono in una stanza avvolta da una semi oscurità. L’unica fonte di luce proveniva dal letto a baldacchino che era stato coperto con degli strani tendaggi blu e viola, che ricadevano sul pavimento. Sembrava che avessero ricreato una tenda, in effetti era proprio l’effetto che volevano dare. Da dietro i tendaggi,  una luce fioca invadeva la stanza. Luna fece segno di seguirla e li scostò.
Dentro una ragazzina dai capelli arancioni così ricci da sembrare una nuvola, le attendeva seduta a gambe incrociate. Aveva gli occhi chiusi e la faccia coperta di strani simboli che Hermione identificò come rune celtiche. Accanto a lei, sospesa a mezz’aria, c’era un’ampolla contenente un liquido verdognolo. Intorno ai suoi capelli vorticavano delle piccole sfere che emettevano strani vapori profumati e con il loro movimento producevano particolari suoni. Era un’atmosfera più che surreale e ancora una volta, Luna fece segno alle ragazze di sedersi di fronte a Phoebe. Poi finalmente parlò.
“ Eccovi finalmente. Stasera risponderò a tutte le vostre domande  ogni dubbio verrà dissipato. Concentratevi sul potere dei suoni .. Annusate gli incensi ..” Fece una pausa e poi ricominciò a parlare “Luna, le bacche sono pronte?”
“ Certamente ..” si avviò nel punto più buio della stanza e per qualche secondo l’oscurità l’avvolse. Poco dopo ne uscì con in mano una ciotolina contenente delle strane bacche rosse. Gliela porse e Phoebe cominciò a pestarle grossolanamente con un mestolo di legno. Continuò così per diversi minuti che alle ragazze sembrarono interminabili.
Poi finalmente aprì gli occhi e travasò il contenuto della ciotola, nell’ampolla che emise un lieve fumo, prima di diventare di colore marrone. Phoebe mescolò piano e poi bevve l’intruglio tutto d’un sorso. Abigail fu presa da un conato di vomito, ma si trattenne. Hermione invece chiese gentilmente a Luna di cosa si trattava.
“ è un infuso di Belladonna e bacche di Ipomea ..” rispose sorridendo. Nel frattempo Phoebe emise un gemito.
“ Ma sono piante allucinogene! Sono tossiche!” Esclamò preoccupata Hermione. “Bisogna farla vomitare, potrebbe stare male!”
“Tranquille, lei sa quello che fa.” Rispose Luna. Poi mentre entrambe le ragazze stavano guardando allarmate Luna, Phoebe cominciò a parlare. In una strana lingua.
Cosa volete?” Sibilò con una voce non sua. Sembrava più rauca e metallica. Abigail era sul punto di svenire.
“ Chiede cosa volete.” Tradusse Luna paziente.
“ Dille se può parlare la nostra lingua.” Chiese Hermione pallida in volto. Luna rispose a Phoebe nella stessa lingua usata in precedenza, ottenendo subito una risposta. Poi guardò le ragazze e comunicò:
“ Dice che può farlo.” Poi Phoebe riprese a parlare.
Perché siete qui?” Chiese con la stessa voce rauca, ma nella lingua conosciuta dalle ragazze.
“Vogliamo sapere come stanno Harry Potter, Ron Weasley, Lilian Barnes e Madison Block; vogliamo sapere anche dove sono e perché sono scappati.” Disse Hermione con voce ferma. Phoebe si fermò un attimo, come se stesse pensando.
Stanno bene, erano in una grotta lontano da qui .. Nei dintorni di Aberdeen .. Sono tutti insieme e con loro ci sono altre persone .. ci sono Brittany Talbot, Michael Sanders e Ryanne Talbot .. Si sono incamminati, vogliono tornare qui .. ma sono feriti .. La casa di Brittany è bruciata .. è stata bruciata da due persone ..” Tutti sussultarono e Hermione chiese in fretta:
“Da chi è stata bruciata?” Phoebe riprese.
Il Signore Oscuro diede ordine di bruciare la casa e di uccidere tutti .. Bellatrix Lestrange li ha trovati .. Insieme a Fenrir Grayback .. Il Lupo Mannaro è stato ucciso da Brittany Talbot .. Ma il Signore Oscuro tornerà, poiché è potente .. Molti perderanno la vita nel tentare di combatterlo .. Ma solo uno riuscirà nell’intento grazie a ciò che è nascosto nei sotterranei!” Poi fu presa da un forte attacco di tosse e quando si riprese, cadde lunga distesa sul pavimento.
Hermione e Abigail si alzarono dal letto spaventate. Corsero a vedere cos’era successo a Phoebe, ma Luna le fermò.
“ Non toccatela! È viva, è solo svenuta. Tornate nei vostri dormitori e non dite niente a nessuno. Nessuno deve sapere cos’è successo stanotte. Andatevene.”
Hermione e Abigail si alzarono e si allontanarono. Non dissero nulla, ma a entrambe continuava a rimbombare nella testa la stessa frase.
Ciò che è nascosto nei sotterranei .. Nei sotterranei …


Madame Fleur dice .. 
Phoebe .. Tu mi fai paura  O_____O

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madame Fleur