Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Francys    09/12/2005    6 recensioni
Salve a tutti! Questa fanfiction è nata per puro caso,un'idea mi è saltata in testa ed ho deciso di scrivere tutto...è una Ron/Hermione,anche se non sembra inizialmente. Hermione,a pochi giorni dal suo ultimo rientro ad Hogwarts,pensa a ciò che l'aspetta,o meglio,a chi la aspetta. Con rassegnazione è pronta ad affrontare Ron e la sua "ragazza",ma l'incontro con qualcuno capovolgerà la situazione,creando gioie e dolori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo ottavo

-C’est toi Ron…n’est pas?- chiese Justine con voce velata,facendo sobbalzare il rosso…
-Oh Justine! Mi hai colto di sorpresa…- sospirò sollevato Ron…
-Escuse moi…non volevo spaventavti…posso pavlavti?- disse la francese con fare dolce…
-Si dimmi pure…-
-Très bien…io volevo sciederti un favove…molto impovtante…-continuò la ragazza sicura…il rosso annuì facendole segno di andare avanti.
Justine fece qualche passo nella sua direzione con fare sinuoso,lo sguardo della bella francese puntava senza paura quello della sua preda…ora era a pochi centimetri dal volto paonazzo dell’inglese…un ghigno divertito increspò le labbra della ragazza…le stesse perfette labbra che pochi istanti dopo aderirono con grazia a quelle del ragazzo…poi un flash e un rumore sordo,Ron scostò con violenza Justine da sé.
-Sei pazza? Che ti salta in mente?- urlò nel pieno panico il rosso…
-Guavda lassù Pel di cavotà…- rispose divertita la ragazza indicando con un dito un punto poco illuminato del corridoio dove si trovavano,Ron aguzzò la vista,non riusciva a distinguere cosa ci fosse in quell’angolo…era troppo buio…Justine corse in suo aiuto e con un movimento rapido della bacchetta mostrò l’oggetto nascosto…
-Una macchina fotografica? Ma che cosa…- il ragazzo fissava stralunato la francese,sempre più divertita…
-Come…non capiscì? Te lo spiego io se vuoì…- rispose lei con voce melliflua…poi con un altrettanto rapido colpo di bacchetta attirò la macchina a se,mugugnò quello che a Ron sembrò essere un incantesimo,l’oggetto svanì per fare spazio ad un rettangolare pezzo di pellicola…una fotografia.
-La vedì questà? Ritvae moi e toi…mentve sci basciamo…pensa come sci vimavvebbe male Hevmione se la vedesse…- continuò con falsa apprensione la ragazza…
-Sei soltanto una…- Cercò di replicare Ron invano,fu interrotto…
-Io sci andreì piano con le parolè se fossi in toi…ti convienè seguive le mie istvusionì se non vuoì dispiasceri…-lo sguardo di Justine non ammetteva repliche,poteva fare di tutto…
-Allora…cos’è che vuoi?- rispose il rosso tagliando corto…
-Benè…vedò che vasgionì…l’unicà chose che vogliò è questà: liberami di Hevmione…toglimelà dai piedì…- disse con tono secco la francese,gli occhi come due dardi infuocati…
-Cosa?!? Ma lei…lei è una tua amica…- Ron era sempre più scioccato,cosa voleva davvero quella ragazza da lui? Cosa pretendeva?
-Piccolò insgenuo…pvopvio non capiscì eh? – Justine si inumidì le labbra per poi continuare -Da quandò quella scioccà è avvivata qui…ho pevso tutto…sai pel di cavotà che evo la vagassa più popolave di Beauxbatons? La più aclamata,amata e ben volutà...la migliove…in tuttò…poi…- fece una pausa,sospirò pesantemente,Ron la vide stringere con forza i pugni…-Poi quellà dannatà è venutà a vovinavmi la vità…ova è leì la migliove…io non sonò più consideratà…e questò non mi stà benè!- lo sguardo carico d’odio di Justine travolse il rosso,doveva essere davvero disperata e meschina per fare una cosa tanto spregevole.
-Non posso aiutarti…mi spiace ma non ferirò Hermione per la tua stupida vendetta…mostrale pure quella fotografia…se ha un minimo di fiducia in me crederà alle mie parole e non alle tue…-disse il rosso mostrandosi deciso…
-Sicuvò? Ne seì scertò? Sai lei ultimamentè ti cvede un gvan busgiardò…dopò la stovià di quellà Lavandà…- rispose la francese ponendosi dietro di lui e facendo penzolare la foto che li ritraeva proprio davanti agli occhi del ragazzo.

Ron deglutì a fatica,aveva pienamente ragione,lui non era sicuro,non era certo che Hermione avrebbe creduto a lui,oltretutto quella Justine era sicuramente un’ottima attirce,sarebbe stata capacissima di portare la rossa dalla sua parte,senza il minimo sforzo.
Puntò il suo sguardo su quell’immagine troppo perfetta,troppo chiara,così sgranata che la sua Hermione non avrebbe potuto avere dubbi…avrebbe sicuramente creduto alle menzogne che la francese avrebbe elaborato con maestria…fu distolto dai suoi pensieri da Justine…
-Sai…ne ho quantè ne vuoì di questè…potveì tappessarscì l’interà scuolà…seì ancovà così sicuvò di te?- sussurrò la francese all’orecchio del rosso.
L’inglese si sentì morire…cosa doveva fare? Era ad un bivio…due scelte difficili: tradire la ragazza che amava mentendole ma risparmiandole un dolore e magari averla di nuovo vicina ad Hogwarts,oppure rischiare di distruggere il loro precario rapporto nel momento in cui la francese le avrebbe mostrato quella foto…sospirò rumorosamente,si sentì uno sporco vigliacco,come mai prima:
-Quanto tempo ho per farle cambiare idea…- disse secco il ragazzo...Justine sorrise sommessamente,con grazia tornò di nuovo dinanzi al ragazzo…
-Pev Natalè la vogliò fuovì di qui…se sci viescì pvimà…bhè in quel casò savestì pvopviò bvavò…ova và e fa del tuo megliò…-detto questo la francese scoccò un bacio sulla guancia destra di Ron…il rosso capì in quel momento cosa fosse il tanto declamato
‘Bacio di Giuda’.




SI LO SO è CORTISSIMISSIMO!NON UCCIDETEMI!DITEMI COMUNQUE CHE VE NE PARE...VE L'ASPETTAVATE DA JUSTINE QUESTA REAZIONE?

SAREI STRA MEGA FELICE SE LASCIASTE UNA RECENSIONE,A PROPOSITO,GRAZIE A SIJAY CHE è SEMPRE PRONTA A COMMENTARE OGNI CAPITOLO...MA VOI ALTRI...VI SIETE PERSI PER STRADA FORSE? SCHERZO,SCHERZO!
UN SALUTO E ALLA PROSSIMA!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Francys