Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madame Fleur    27/12/2010    1 recensioni
Brittany Talbot ha sedici anni, capelli castani corti e spettinati un paio di occhi del colore del ghiaccio e una storia lunga e complicata alle spalle. Ma è proprio questa storia che la rende speciale, così speciale da frequentare il sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Tra avventure, intrighi e grandi amicizie tutti i tasselli andranno al loro posto e rimarrà solo il lieto fine.
Fatemi sapere cosa ne pensate :D!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante le rivelazioni di Phoebe, nè Hermione nè Abigail si sentivano tranquille. Erano ancora sotto shock, dopo il Trance di Phoebe e non riuscivano proprio a fidarsi di lei. Sapevano che non era cattiva, ma essendo amica di Luna, tanto a posto non doveva essere. Inoltre continuavano a chiedersi cosa fosse nascosto nei sotterranei. Nel weekend andarono insieme a Hogsmeade, per distrarsi un po'.
" Hermione .. Tu credi che .. nei sotterranei ci sia nascosto davvero qualcosa?" Chiese Abigail. Hermione la guardò scettica.
" Non penso .. però in effetti, qualcosa deve esserci! Altrimenti Silente non ci avrebbe raccomandato di non scendere, giusto?" Rispose.
" è quello che pensavo anch'io. Tra l'altro Brittany mi ha raccontato che era pieno di trappole .."
" Ad ogni modo .. non è affar nostro." e scosse la testa vigorosamente. Odiava infrangere le regole e improvvisamente le venne un dubbio atroce. 
Qui va a finire che ci ritroviamo tutti nei sotterranei nei guai fino al collo. Come al solito. 
Improvvisamente sentì qualcuno che la chiamava. Era una voce familiare. Ma non poteva essere possibile! Si girò lentamente e in fondo alla strada qualcuno la salutava. Poi cominciò a correre verso di lei e l'abbracciò. lei ricambiò l'abbraccio incredula.
" Cosa ci fai qui?" Esclamò ridendo dalla felicità. Archie si pettinò i capelli corvini e arruffati. I suoi occhi celesti si incontrarono con quelli di Hermione che arrossì di colpo. Archie le piaceva così tanto! Le sembrava impossibile averlo baciato. Ma era ovvio che lui si era dimenticato già tutto.
Cosa gli importa di una come me?
Per l'ennesima volta si sbagliava. Archie le si avvicinò e la baciò dolcemente. Il cuore della ragazza cominciò a battere forte.
" Questo è per farti capire che la lontananza non centra niente, il tempo nemmeno." Le accarezzò una guancia. " Comunque sono qui, perchè ho saputo che mia sorella non è tornata a scuola .. Cos'è accaduto?" Chiese preoccupato.
" Ecco .. non ne sono certa ..." cominciò a raccontargli tutta la storia e Abigail gli spiegò che secondo Phoebe sarebbero tornati presto. Lui guardò le ragazze e poi esclamò:
" Vado a cercarli!" Ma Subito Hermione e Abigail lo fermarono. 
" No, non puoi andare! Resta qui, torneranno!" 
" Non lo so .. Devo proteggere Brittany, capite? è mia sorella!" disse. Poi le guardò di nuovo. Hermione lo fissava preoccupata e lo abbracciò. Lui ricambiò l'abbraccio e Abigail non sapendo cosa fare abbracciò entrambi. Scoppiarono tutti a ridere allegri, ma subito dopo tornarono seri e ricominciarono a riflettere sul da farsi. Avevano le mani legate. Non potevano scappare dal castello per cercarli, col rischio poi di non trovarli nemmeno, ma non potevano nemmeno rimanere lì senza far niente. Non lo sopportavano.
Fortunatamente la soluzione a tutti i loro dubbi arrivò in fretta. Una figura luminosa venne loro incontro. 
" Guardate è un Patronus!" esclamò Abigail.
" e non un semplice Patronus, è quello di Brit!" Poi l'ippogrifo lasciò il messaggio;
Stiamo bene, siamo arrivati.
I ragazzi esultarono gioiosi. Si abbracciarono, saltarono e dopo dieci minuti di "festa" tornarono seri e corsero fino al punto più alto di Hogsmeade, dal quale potevano controllare la situazione e, quando fosse stato il momento, sarebbero potuti correre incontro ai loro amici.
Rimasero lì per quelle che sembrarono ore, senza l'arrivo di nessun'altro Patronus. Stavano cominciando a preoccuparsi, quando ecco spuntare dal folto della foresta un gruppetto di persone. Il cuore di Hermione fece un salto di gioia nel vederli. Abigail si lasciò sfuggire un urletto e Archie corse direttamente incontro alla sorella. Subito dopo le ragazze lo imitarono e cominciarono una gara a chi arrivava prima giù dalla collina. Dopo qualche caduta, finalmente poterono riabbracciare i loro amici e Abigail saltò praticamente al collo di Lilian e Brittany.
" Ab - abby .. mi ... staaaai .. stra - strangolaaaaando!!" esalò Lilian e Abigail mollò subito la presa sorridendo. 
Fu una gran festa, ma Hermione disse:
" Bisogna avvertire Silente!" così a malincuore Archie dovette salutare la sorella, si trasformò in lupo e corse via. Prima di farlo però mormorò alle ragazze:
"Neanche una parola con Brit sulla storia del "proteggere, eh?!" e se ne andò. Le ragazze risero e poi accompagnarono gli altri nell'ufficio del preside.
Anche lui fu molto contento di vederli sani e salvi.
" Lieto che stiate bene, ci terrei a sapere cos'è successo?" e li fissò uno a uno da sopra i suoi occhiali a mezzaluna. Brittany cominciò a parlare.
" I Mangiamorte hanno attaccato me e i miei due cugini durante la notte .. hanno dato fuoco alla casa .. Poi sono arrivati Ron, Harry, Lily e Madison .. Ci hanno salvati." Silente la squadrò e poi chiese:
" e come facevano a sapere che eravate in pericolo?" 
" ecco, io .." Poi si girò e guardò corrucciata gli amici. " io non lo so .." Harry intervenì subito.
" Lilian ha avuto una specie di visione. E ci ha avvertiti." Silente si fermò a riflettere.
" Sarei curioso di sapere come siete arrivati ad Aberdeen in tempo .." A quel punto i ragazzi si guardarono l'un l'altro. Mentire? Ma Madison fu più veloce.
" Ci siamo smaterializzati. Ma è stata un'idea mia, loro non centrano. Sono stata io a trasportarli." Affermò. Gli altri la fissarono increduli. Non poteva assumersi tutte le colpe. Non gliel'avrebbero permesso.
" Il tuo atto è stato più che coraggioso, Signorina Block .. Purtroppo sono abbastanza vecchio per riconoscere una bugia quando la vedo. Anche le bugie migliori, non hanno segreti .. Ad ogni modo immagino vi siate smaterializzati per davvero, esatto?"
Dai ragazzi giunse un lugubre coro di "Sì".
"Quindi siete scappati dal castello e vi siete smaterializzati fuori dalle mura, violando almeno una dozzina di regole, rischiando di essere espulsi dalla scuola, solo per salvare la vostra amica qui presente?" Detto così non sembrava tanto male. Di nuovo annuirono.
"In teoria dovrei punirvi .. Ma dato il vostro grande coraggio .. Verranno assegnati a ciascuno di voi cinquanta punti per il coraggio per un totale di duecento punti. Tuttavia non posso lasciare la faccenda impunita, quindi per tutta la settimana, dovrete aiutare Mastro Gazza a pulire le coppe .. Ovviamente Il signor Sanders e la signorina Talbot sono esclusi .. Mentre l'altra signorina non la conosco .. lei è?" tutti si girarono verso Ryanne che era rimasta in disparte fino ad allora.
" Ooh! Finalmente qualcuno che mi caga!"

 



Madame Fleur dice .. 
Ryanne, sei sensazionale  ^_____^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madame Fleur