Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LylaBaudelaire    27/12/2010    4 recensioni
I sette colori dell'arcobaleno.
Il bianco, la somma di tutti i colori.
Il nero, la loro negazione.
Nove personaggi femminili, ritratti nel momento della loro vita in cui il loro amore ha assunto uno specifico colore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci giunti alla fine di questa raccolta. Ho scelto di terminare con il Nero in quanto per la scienza questo ‘colore’ viene descritto come l’assenza di luce. Un personaggio come Bellatrix Black, aldilà dell’ovvia similitudine del nome, rispecchia appieno questa descrizione. Ma prima di lasciarvi al “Lato oscuro della Forza” (perdonatemi la citazione xD), volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto, seguito e preferito questa raccolta. Ma un ringraziamento particolare va a daphne_91, gufetta_95, Fata Blu, blackpearl_ e FairyFlora per aver recensito le mie drabble e avermi fatto sapere la loro opinione, cui tengo molto.
Ma ora basta chiacchiere, godetevi la lettura!
Read you soon,

Ly.

 
 

Nero
- Bellatrix Black in Lestrange -

 

Non ricordi più il giorno del tuo matrimonio. Eri giovane e ambiziosa, vivevi per l’ammirazione degli altri: hai accettato con indifferenza il classico matrimonio combinato della famiglia Black.
Tu non sei Andromeda: hai sempre rispettato un disegno superiore di cui desideravi prendere le redini.
Il tuo stesso marito ti teme, sei follemente determinata.
Ora siete una coppia, il vostro matrimonio è al cospetto dell’ideatore del disegno. Lui alza la bacchetta, fiero e soddisfatto per uno dei suoi migliori acquisti.
Questo è il giorno più bello della tua vita: i coniugi Lestrange legati per sempre al Signore Oscuro.
Per fede ora sul tuo braccio risplende il Marchio Nero.

 
 
 
N.d.A: non ho mai scritto su un personaggio così articolato come Bellatrix… però devo ammettere che è nata di getto, piuttosto istintivamente. Per me Bellatrix, oltre ad essere folle è stata anche una fredda calcolatrice, degna appartenente alla famiglia Black: per questo alla venerazione per Voldemort (che ho interpretato come l’artefice del ‘disegno’ della purezza della razza magica) ho voluto associare la sua ambizione e determinazione, che le hanno fatto desiderare un “posto di comando” nel gruppo dei Mangiamorte.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LylaBaudelaire