Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UnicaRaptor    10/12/2005    3 recensioni
Questa è la verisone riveduta della mia prima ficcy, la metto nella vana speranza che qualcuno mi dica se sono migliorata o se è meglio che prenda una zappa in mano a vadi a coltivare le olive.
Anche se devo ammettere che poi non è tanto riveduta, ho solo cercato di migliorarla senza grossi cambiamenti.
Comunque sia...parla dell'amore che deve nascere tra Lily Evans e James Potter.
[Premetto che sarà breve!]

PER MOTIVI FAMILIARI NON POTRò POSTARE PIù NESSUNA FIC FINO A QUEST'ESTATE
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Come Dire Ti Amo

Cap3

Lily Evans conosceva molto bene James Potter, molto meglio di quanto lei stessa si immaginasse.

Il pomeriggio passato lo aveva stupito raccontandogli come lo ascoltasse e lo osservasse quando lui era intento a fare cose banali come leggere o spolverare la sua scopa.

Ma di certo non si sarebbe aspettata che così facendo avrebbe ricevuto un invito ad uscire con il famoso cercatore di Grifondoro.

Eppure le parole di lui erano state chiare, decise e evidenti:

"Tu conosci bene me,ma io di te non so quasi niente...e questo a me non torna.

Che ne dirresti se andassimo insieme a Hogsmeade questo fine settimana?

Mi farebbe piacere parlare con te...sul serio"

Questo è quanto le aveva detto quel pomeriggio in riva al lago, dopo che lei gli aveva confessato di sapere molte cose su di lui.

E lei come risposta gli aveva blaterato qualcosa come:

"Ok Potter,ma non ti mettere strane idee in testa!"

Era sempre la solita...

Era quello che aspettava da quattro anni.

Uscire con James Potter!

Eppure gli aveva risposto male anche in quella occasione!

Si sarebbe picchiata volentieri,ma ringraziendo il cielo,lui non aveva cambiato idea.

Forse perchè era abituato alle sfuriate della ragazza.

 

Il sabato mattina seguente la tranquilla,riflessiva e calma Lily Evans non sembrava più rispondere alle sue facoltà mentali.

"Andiamo Sara dammi una mano!Oggi pomeriggio devo vedere Potter,cosa mi consigli di indossare?"

La sua amica bionda la guardò con aria di sfida.

"A)Non chaimarlo Potter ma James.B)Calmati.C)Il golfino verde con i jeans scambanati" Gracchiò poco dopo.

Lily le gettò le braccia al collo, sorridendo. "Ok Sara...grazie...non saprei come fare senza di te!"

"Adesso non esageriamo...

Ascolta: Oggi cerca di non rispondergli male.Non essere acida con lui, e ricordati che ti ha invitato perchè lo hai sorpreso e perchè ti trova bella...perciò abbi fiducia nelle tue capacità e sii te stessa!"

Lily strinse di più nell'abbraccio Sara, era come una sorella per lei.

"Ooh...Sara sei proprio un'amica!"

"Si generalmente è così che si chiama una che non ti ha schiaffeggiato solo per il semplice motivo che in sei anni non hai fatto altro che trattare male il ragazzo che ti piace!"

Gli rinfacciò la biondina, senza nemmeno prendere fiato tra una parola e l'altra.

"Tieni conto però che lui mi piace solo da quattro..."

Disse Lily,con aria talmente innocente,che entrambe scoppiarono a ridere.

"Ok ok occhioni verdi,mi hai imbambolato anche stà volta....adesso però muoviamoci ad andare a fare colazione!"

Disse mentre guardava l'orologio.

 

 

Le ragazze fecero il loro ingresso nella sala grande praticamente correndo,e ci mancò poco che andassero a sbattere contro Sirius.

"Hei! Ma dove correte così?A proposito...Sara che fai oggi?"Ci verresti con me a Hogsmeade?" Domandò il ragazzo molto esplicitamente.

"Volentieri Siry...a che ore?" Sara saltellava come una ranocchia, e Lily roteò gli occhi.

"Alle 4.30 davanti al ritratto della signora grassa" Sirius fece l'occhiolino alla bionda.

"Ci sarò,in caso contrario guarda in infermeria..."

"Hahah! Ok!"

Black si allontanò a grandi passi, diretto verso il parco.

"Lily,ma tu a che ore ti trovi con James?"

"Alle 5.00 nella sala di Grifondoro" Rispose Lily, un pò preoccupata, ma in fin dei conti, felice.

In fondo non era da tutti uscire con James Potter.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor