Serie TV > Harper's Island
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    27/12/2010    1 recensioni
A volte la linea che divide sogno dalla realtà è davvero minima...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abby urlò più che poteva mentre le lacrime le solcavano il volto.
:"Abby,Abby,Abby guardami,Abby guardami ti prego!"Abby aprì gli occhi sentendo quella voce.Si alzò improvvisamente,le lenzuola le scivolarono dal corpo sudato e accaldato.Gli occhi gonfi e rossi continuavano a versare lacrime,la bocca semi-aperta invece non emise più alcun suono.Ad un tratto sentì nuovamente due mani sulle sue spalle,sussultò ma questa volta nessun disgusto la invase.Si girò lentamente sentendo di nuovo quella voce:"Amore guardami ti prego!"Jimmy era lì,accanto a lei,VIVO!Abby incominciò a toccarlo leggermente sul viso e sulle braccia,quasi come a constatare che fosse reale,che fosse veramente li con lei.Jimmy preoccupato iniziò ad accarezzarle i capelli e all'improvviso la strinse a se,e iniziò a sussurrarle parole dolci:"Tranquilla ci sono io qui con te!Shhh non piangere amore,niente e nessuno potrà farti mai del male,non più!"Abby strinse forti quelle braccia nude,come se stesse cadendo e loro erano lì per riprenderla...per un momento aveva davvero sentito quella sensazione di vuoto che si prova mentre si cade.Era stato tutto frutto della sua mente?O stava ancora sognando?
Abby si allontanò lentamente da Jimmy,tenendosi ancora alle sue braccia.Si guardò intorno e riconobbe immediatamente quel posto.Era la sua casa,si trovava a Los Angeles!Lentamente poi ritornò a fissare gli occhi del ragazzo di fronte a lei,e con paura gli sussurrò:"Dimmi che sei reale,dimmi che tutto questo è reale!"
Jimmy la abbracciò forte e gli confermò che questa era la sua realtà,che prima stava solo sognando.Poi,nonostante conoscesse la risposta,le chiese di cosa parlava il sogno.Abby ci mise qualche minuto per rispondere,aveva paura che dicendolo quell'incubo si trasformasse in realtà:"Henry!L-l-lui era vivo e mi aveva riportato lì!Mi aveva ferita e mi aveva detto che t-t-tu eri morto e che io sarei stata per sempre sua.Ero riuscita a fuggire ma poi lui m-m-mi ha ripresa..!"Abby ebbe di nuovo quella sensazione di vuoto,e iniziò a piangere rumorosamente.Jimmy le prese il volto e la baciò dolcemente,infondendole piacere e protezione.Dio quanto l'amava!Lui c'era sempre stato per lei,fin da quando erano dei giovani ragazzi..Lui l'aveva sempre amata,sempre protetta..lo aveva fatto soffrire molto e non se lo sarebbe mai perdonato,ma ora tutto sarebbe cambiato,ora lui c'era,era li,con lei!
Jimmy:"Abby lui non è reale,non lo è più!Lui non ti avrebbe mai avuta perchè tu sei mia,e lo sarai per sempre.Ti amo amore mio!"Abby questa volta pianse di gioia e accarezzandogli i capelli gli disse che lo amava anche lei,da morire.Si unirono in un bacio casto e dolce che poi si trasformò,divenendo sempre più carico di passione e desiderio.
Sì,tutto sarebbe cambiato...Henry non c'era più,quella era la realtà!Erano lei e Jimmy,e sarebbe stato per sempre così!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Harper's Island / Vai alla pagina dell'autore: Depp94