Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ey_ju    27/12/2010    7 recensioni
Un piccolo Kaname sfugge dall'attaco di Rido, ma è piccolo, solo e disperso e non sa cosa fare. Riuscirà l'incontro con uno strano ragazzo dai capelli argentei riuscire ad aiutarlo?
ok, io ho messo sentimentale comegenere ma non saprei se è proprio il termine adatto... in ogni caso è una storiella simpatica, con un piccolo, tenerissimo, dolcissimo Kaname prima che vada sotto la custodia di Ichijou e diventi il pureblood che tutti noi conosciamo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaname Kuran, Zero Kiryu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lost aNd Found Ch 3- "EpilogO"

Per favore leggete ciò che ho scritto in fondo a questo capitolo, poiché pongo una domanda importante a cui DAVVERO gradirei una rispostaaa!!!xP ne ho davvero bisogno, perciò...pleaseeeee!(è sempre sulla storia ovviamente)xD

Grazie a chi ha recensito e a chi ha seguito questa piccola storiella fino alla fine, non so quando scriverò il seguito, ma comunque ci sarà (e con un rating più alto ;P) perciò occhi aperti!xD

Grazie a:

Cyborg22- Si, la tua recensione mi ha fatto davvero piacere (soprattutto perché è positiva ;D) e grazie per i complimenti a chibi Kaname . Possiamo dire che la sua lotta interiore servirà a farlo avvicinare sempre di più a Zero e a giustificare i suoi cambiamenti futuri.

Susyko- Grazie per il consiglio e penso proprio che utilizzerò la trasformazione di Zero in un modo simile sulla psiche di un Kaname cresciuto!

Mago666- Grazie mille per i complimenti e anche secondo me sarebbe più divertente così- inoltre (Per citare qualcuno anche se non ricordo chi sia)... la storia è di chi la legge ;)


Bene! Ora buona lettura e... scuse infinite per il ritardo!!xP tra natale, faccende personali e pigrizia non ho avuto il tempo di scrivere l'ultimo capitolo (che tra l'altro è uscito anche piuttosto corto...>.<)

In ogni caso spero vi piacciano anche queste ultime paginette e che recensiate ancora ovviamente!!xD


CHAPTER 3


Dopo quella sera Zero e Kaname non si rividero più, e presto un altro accadimento sconvolse di nuovo la vita di Zero, facendogli dimenticare anche quell'unico incontro.

L'unica cosa che gli rimase fu un ciondolo di cristallo con dentro una rosa di sangue che per qualche motivo continuava a portarsi sempre dietro nonostante non indossasse mai.




Cinque anni dopo(??)


Era notte inoltrata ormai, e fuori nevicava da quelle che sembravano ore, lasciando un manto bianco a ricoprire il paesaggio.

In una delle stanze, un giovane pureblood era seduto elegantemente su una sedia dalla stessa aria antica e lussuriosa di tutto il resto della stanza. Stava guardando fuori dalla finestra mentre sorseggiava distrattamente del tea al latte, i suoi pensieri completamente nascosti dietro l'espressione illeggibile che ormai si era abituato a portare incessantemente.

Davanti a lui vi era una larga scacchiera e dall'altro lato, su un'altra sedia identica alla sua, vi era seduto un altro giovane vampiro intento a studiare attentamente la disposizione delle pedine sul piano di gioco, elaborando la sua prossima mossa.

Dopo aver mosso il suo cavallo in modo di rallentare ancora di qualche mossa l'inevitabile scacco matto che sapeva stava per arrivare, alzò gli occhi sulla figura davanti a lui e un caldo e genuino sorriso si allargò sulle sue labbra. -Kaname, in questi anni sembri piuttosto gradire quel tea, anche le cameriere l'anno notato ormai-, commentò divertito il vampiro biondo.


A quelle parole il pureblood si girò e due occhi del colore del vino rosso si puntarono in gentili occhi azzurri. -Già... mi ricorda sempre di qualcuno... e anche il budino al cioccolato come avrai sicuramente notato-, un leggero sorriso si allargò anche sulle sue labbra, mentre i suoi occhi si perdevano una volta ancora nel paesaggio fuori dalla finestra. Un'aria nostalgica in essi.

-Uh? Qualcuno di speciale?-

-Già, davvero speciale se vuoi saperlo, Takuma-

Takuma, il quale gli aveva fatto la domanda per lo più scherzosamente, lo osservò sorpreso. Il sorriso di Kaname si era addolcito mentre parlava, mentre i suoi occhi si erano riempiti di calore. Qualcosa di davvero raro per il giovane, poiché voleva dire rivelare ciò che realmente provava e il pureblood raramente lo faceva. Solo con Takuma si lasciava andare un poco, ma solo per il fatto che i due erano amici d'infanzia e piuttosto vicini. -Chi è questo qualcuno se posso chiederlo? E come mai non me hai mai parlato?-, chiese sorpreso, ma sempre in tono gentile e cortese nonostante un po' apprensivo.


Il pureblood tornò di nuovo a guardarlo.

-Non avevi mai chiesto prima. E non ti preoccupare, anche se indubbiamente è qualcuno di cui tuo nonno disapproverebbe, dubito fortemente che avrò la possibilità di vedere ancora questa persona.-

-Meglio così, non sarebbe saggio sfidare il volere del nonno.-, sospirò Takuma sollevato, ma un sorriso dispiaciuto si allargò comunque sulle sue labbra alle parole che uscirono dopo dalle labbra dell'altro vampiro.

-Già, indubbiamente è meglio che non ci rivediamo. Non vorrei mai mettere in pericolo questa persona-, concordò tristemente. Poi aggiunse -Anche se mi piacerebbe sapere se sta bene, e che aspetto ha ora...-

In un movimento distratto, spostò velocemente il suo cavaliere sulla scacchiera, dando scacco matto a Takuma e chiudendo la partita. Il vampiro, che era convinto di aver rimandato la sua sconfitta almeno di un altro po', non poté trattenersi di far passare il suo sguardo sbalordito tra il pureblood e la scacchiera, cercando di capire dove aveva sbagliato.


Kaname intanto perse di nuovo il suo sguardo fuori dalla finestra, i suoi pensieri ora spostati in una direzione particolare che avevano preso piuttosto spesso in quegli ultimi anni.
Cinque anni erano passati da quando per la prima e ultima volta aveva visto quell'umano così strano e gentile. Il suo salvatore.

Quasi istintivamente la mano gli corse al petto dove, nascosto sotto il tessuto dei vestiti, il ciondolo ametista donatogli dall'hunter era sempre rimasto.

Zero... ripeté nella mente come aveva già fatto molte e molte volte prima di allora. Ma non aveva mai pronunciato il suo nome ad alta voce dopo quell'unica volta, quando lo aveva salutato.


In realtà aveva provato a cercarlo dopo che la sua situazione si era stabilizzata. Era tornato alla casa in cui aveva visto il ragazzo entrare per andare a prendergli il budino  ancora ora si ricordava con estrema precisione la strada  ma non vi aveva trovato nessuno. Tutto ciò che era rimasto era un edificio abbandonato che sembrava essere stato anche piuttosto maltrattato, con la porta scardinata e delle finestre rotte. Aveva solo dato un'occhiata veloce dentro, in quanto i suoi sensi gli avevano già confermato che non c'era nessuno all'interno dell'edificio abbandonato. Forse se sarebbe andato un po' più avanti avrebbe visto il sangue vecchio che riempiva la stanza successiva, ormai secco da troppo tempo per emanare ancora un odore percepibile da quella distanza, anche per l'olfatto specialmente sviluppato di un pureblood. Ma non l'aveva fatto. Né aveva visto la fornitura sparsa nei posti più impensabili nella stanza, tutta spaccata e rovinata dando l'impressione di essere stata colpita da un tornado. O scaraventata via con forza sovrumana.


Se n'era semplicemente andato, deluso e quasi sollevato allo stesso tempo di non aver incontrato il suo salvatore. Sapeva già che la situazione in cui era era pericolosa, ma non aveva resistito ad andare a vedere almeno una volta. Perciò non poteva che chiedersi se forse era stato meglio così. Quel ragazzo così strano, buono e gentile, era l'ultima persona che voleva mettere in pericolo. Soprattutto visto che per il suo salvatore sarebbe stato molto più facile morire di altri se gli fosse rimasto vicino. Era umano dopotutto.

Si, non sarebbe più andato a cercarlo aveva deciso. Gliel'aveva detto lui che doveva trovare la forza di difendere le persone che gli stavano care, no? E lui era decisamente una di quelle. Zero... La sua persona speciale...



.


.


.

          ...THE END...




Fineeee!! xD ho finito finalmente. Lo so che questo capitolo è piuttosto corto (e che ci ho messo un po' di tempo a pubblicarlo.xP) ma dopotutto era solo l'epilogo. E quelli delusi o in qualche modo dispiaciuti dalla fine della storia... non disperate!! come vi ho già detto sto morendo dalla voglia di vedere come sarà l'incontro tra Kaname e Zero una volta cresciuti, perciò ho tutte le intenzioni di scrivere un sequel!!(Prima o poi) U.u


In ogni caso, se qualcuno di voi se lo sta chiedendo... si, le condizioni della casa di Zero in cui la trova Kaname sono le conseguenze di uno scontro; ma questo lo spiegherò bene nel seguito. In ogni caso, giusto per farvi sapere... il giorno dopo l'incontro tra i due, Shizuka trova la casa in cui si erano rifugiati Zero e gli altri, e li attacca.


A questo proposito, sono indecisa su un'altro piccolo particolare, infatti ho cercato di lasciare le cose piuttosto ambigue in modo che sia possibile sia uno sviluppo che l'altro... devo coinvolgere Ichiru nell'attacco?

A dir la verità io sono molto tentata a coinvolgerlo, magari senza che ancora nessuno ne venga a conoscenza così che lui rimane al fianco di Zero anche dopo la trasformazione.... Cosa ne dite? Rimane o se ne va? Amico o nemico? A voi la scelta!!


Un'altra cosa!! io stavo pensando di non far apparire Yuuki nella storia, ma sono piuttosto indecisa... volendo però la sua presenza ci potrebbe stare(sempre con qualche aggiustamento), e anche quasi nello stesso modo che nel manga (figlia adottiva di Cross, salvata da Kaname – ma in un differente periodo di tempo, quando la ragazza è più grande – e soprattutto davvero umana)

Prima mi rispondete prima andrò avanti con la storia, quindi se volete un seguito... recensite, RecensitE, RECENSITE!!!xD e aiutatemi a trovare una risposta perché davvero sono indecisa U.u

spero vi sia piaciuto leggere questa storia come io ho adorato scriverla (Kaname è semplicemente troppo ADORABILE senza tutte quelle barriere alzate!!e poi... ha paura del buio!!xP beh, di stare solo, ma è comunque una cosa troppo adorabile secondo me -^.^-)

Ps: Anche se ho ricevuto solo tre recensioni fino ad ora del capitolo precedente, tutte mi hanno votato per Zero di diventare un ex-humans, perciò così sia, dato che anche io tendevo verso questa soluzione.xD

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ey_ju