Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    27/12/2010    2 recensioni
"Il cielo sicuramente non le avrebbe dato una risposta eppure, trasparente così com'era, sembrava mostrarle tutte le carte da gioco, come in una partita a poker. Avrebbe deciso lei quale giocare" (02. Cielo) [Scritta per la community di 50 drabble di zia chu sul Live Journal]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



XIV Capitolo


(46. “Non farlo!”)



Il mattino seguente Lois lo svegliò, strattonandolo semplicemente per un braccio. Clark aprì gli occhi, realizzando solo in quel momento lo scenario che si presentava davanti i suoi occhi: oggetti sparsi in ogni dove e vestiti gettati distrattamente pochi metri più in là.

A giudicare dalle sfumature nel cielo, erano grossomodo le cinque del mattino; Lois si era appena vestita, ora si stava acconciando i capelli davanti uno specchietto a portata di mano. Clark stava per avvicinarsi per rivolgerle parola o, forse, per baciarla. Fu lei a frenarlo, prendendo le debite distanze: «Non farlo!»

Esclamò, in tono risoluto.


[98 parole]


XV Capitolo


(12. Delusione)





Il ragazzo arcuò il folto sopracciglio ma lei lo frenò nuovamente, prendendo in mano le proprie cose. «Non parliamone più, okay?»

Lo liquidò con quattro parole, quasi volesse considerare quella notte il risultato di un infelice ubriacatura... Eppure erano stati entrambi lucidi, totalmente coscienti e consenzienti: cos'era che adesso turbava Lois?

Clark sospirò rammaricato: sembrava che entrambi ignorassero la tempesta interiore e si limitassero solamente a provare attrazione l'un per l'altro. Lois gli diede le spalle, tuttavia Clark non si arrese... se aveva trovato il coraggio di aprirsi a lei come non gli succedeva da tempo, poteva anche affrontarla faccia a faccia, no?

[103 parole]




_______



Sì, double drabble : D.

Anche il prossimo sarà così, quindi avrete: “No” e “Istinto”

v_v.

Con le feste di mezzo ho rallentato i tempi di aggiornamento ma non temete... riprenderò presto e più velocemente, soprattutto!

Intanto ringrazio evelyn_cla (oddio sì, io sono una persona abbastanza “prolissa”, so cosa vuol dire affrontare questo tipo di sfida. Infatti le riscrivo molte volte le drabble prima di postarle, sono sempre lunghette e poco “immediate” all'inizio XD. Ti ringrazio per i complimenti, confido anche in questo capitolo **), myki (Non hai visto la decima serie? Corri a vederla, è totalmente Clois *_*. Ti si illumineranno gli occhi, sono sicura **. E sì, diciamo che Lois domata è solo in funzione di un determinato atto, normalmente non credo che si farebbe domare XD. E grazie per aver trovato il modo di consigliare, la cosa mi rende molto feliceee *saltella allegramente*

*__*. Un bacio <3)

A presto, lettori... ne approfitto per augurarvi anche buone feste!

: ).

Kiki.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly