Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Jolly Camaleonte    27/12/2010    3 recensioni
E non si può scappare, almeno non in eterno.
Puoi girarci in torno quanto vuoi, Robert, ma alla fine quel maledetto, quel maledettissimo bivio tornerà davanti ai tuoi occhi e lì dovrai fare la tua scelta e non è detto che sarà quella giusta.
[Io non volevo ferire nessuno... volevo semplicemente amare, amare senza condizioni.]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Life Choices

Life Choices

 

 

[Perché la vita è fatta di scelte?]

-Robert, non può andare avanti così…-

[Perché non posso semplicemente non imboccare nessuna strada?]

-Non fare quella faccia, cazzo...-

[Io non voglio ferire nessuno.]

-O lei, o me. Deciditi.-

[Io li amo entrambi.]

-Ora o… o mai più.-

[Perché proprio adesso, perché quando la mia vita andava così bene?]

-Rispondimi, cazzo!

[Perché non esiste una risposta giusta?]

-B-Bene! Il tuo silenzio parla chiaro, m-me ne vado!

[E perché mi sento morire quando ti guardo negli occhi?]

 

 

Ed è un attimo.

 

Io gli afferro la mano e lo abbraccio da dietro.

E stringo, stringo.

Lo stringo e affondo la testa nelle sue spalle.

Lui trema.

Trema e incomincia a singhiozzare.

Dice che sono un egoista, un bastardo, uno stronzo.

Piange, mentre vomita fuori quelle parole.

E le vomita insieme al suo cuore.

Io muoio.

Muoio e lo trascino con me, soffocandolo in un bacio.

Un bacio che sa di disperazione, di amore.

Di un amore che ti corrode.

Che ti brucia dentro e fuori, e tutto ciò che hai intorno.

E il mio cuore muore a ogni suo sguardo triste, ad ogni sua lacrima, ad ogni sua parola taciuta.

Ma non può smettere di battere, mai.

Non finché lo tengo tra le braccia.

[Perché io ti amo.]

 

 

[Ma amo anche Susan.]

 

 

 

***Angolino del cambia colore***

Non chiedetemi cos’è perché non lo so, cioè so cos’è ma non riesco a capacitarmi che mi sia uscito così.

Come avrete intuito Jude è quello che parla, mentre l’Io narrante e il padrone dei pensieri tra parentesi è Robert. La “lei” citata è ovviamente quell’angelo di Susan Downey (stimo un sacco quella donna, ma l’RDJude è l’RDJude xD).

E ora vi chiederete: COSA CACCHIO VUOL DIRE QUELLA FRASE FINALE?!?!?

Io vi rispondo semplicemente che è quel che è. Non potete negare che Rob ami Susan, perché avreste del prosciutto sugli occhi. Lui le deve tutto, le lancia certi sguardi e la tratta come la sua principessa. La ama e su questo non si discute. Ma… ma lui ama anche Jude, anche qui non possiamo negare. La domanda sorge spontanea “chi ama veramente?”. Sinceramente non lo so, secondo me li ama entrambi, solo che sono due amori differenti. Il problema è capire qual è l’amore che vuole portare avanti per tutta la vita, quello che lo travolge di più, senza il quale non riuscirebbe a respirare.

Io ho cercato di essere imparziale, per quanto possibile quindi l’interpretazione e la scelta la lascio a voi lettori ^^.

Spero che il layout che ho utilizzato non vi sia risultato troppo pesante, perché è la prima volta che lo uso quindi no saprei.

E che altro dirvi? Niente, è la mia prima RDJude, ma amo alla follia questa coppia.

Spero che apprezziate il mio modesto lavoro, vi ringrazio tutti per essere arrivati qui.

Grazie davvero.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Jolly Camaleonte