Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    28/12/2010    2 recensioni
Elena Gilbert 17 anni.
Stefan Salvatore, vampiro dal 1864.
Damon Salvatore, fratello di Stefan e vampiro anche lui dal 1864.
Questa storia è ambientata nella 2 stagione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Quasi tutti, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                         



Elena in braccio a Klaus si sentì stranamente al sicuro , ma dubitava che Klaus non l'avesse uccisa.Ora che la morte le sembrava così vicina e ora che sapeva che i suoi più cari amici erano coinvolti piangeva disperatamente e si aggrappò di più a Klaus che si fermò.


-Cosa c'è Elena?- chiese Klaus accarezzandola.

-Uccidi me uccidi solo me per favore, non Bonnie o Caroline o Tyler e quant'altri, uccidi solo me- implorarava Elena.

-Ma tesoro mio come puoi pensare che io voglia ucciderti?- domandò Klaus.

-Cosa ? Non mi vuoi morta?- chiese Elena dubbiosa.

-Ma certo che no tesoro mio certo che no- disse il Vampiro.

-E allora a che ti servono Caroline, Tyler e Bonnie e la pietra di luna?- domandò lei.

-Mi servono per la maledizione , ma nessuno morirà se tutto andrà liscio, l'unica persona che forse potrà morire sei tu, ma ti ho dato il mio sangue apposta, diventerai un vampiro- concluse Klaus.

-io non vogio diventare un vampiro- disse Elena.

-Allora morirai- disse Klaus prendendola in braccio e correndo più veloce di prima.


 

 

 

-Io voglio bene ad Elena Stefan è la mia migliore amica, quindi non preoccuparti per me  potrò morire si , ma almeno l'avrò fatto per un motivo valido- disse Bonnie affiancando Stefan.

-Morire? Non mi avevi detto che dovevo morire- disse Tyler a Caroline.

-Tyler Elena è una delle persone più buone in questo mondo, non possiamo lasciarla morire per colpa nostra- continuò Caroline.

-Zitti, state tutti zitti per favore- disse Damon in preda al panico.

-Damon cosa hai?- chiese Rose.

-Non capisci io amo Elena, la amo più di quanto ho amato Kathrine e non mi importa che Stefan stia ascoltando, farò di tutto per salvarla- concluse lui guardando Stefan.

 

 

-Tesoro siamo arrivati adesso puoi aggrapparti a me se ti fa male la spalla, lo so il tuo rapitore ti ha fatto male e lo ho ucciso nessuno deve toccarti- disse Klaus abbracciando Elena.

-sei così gentile con me solo perchè ti servo per la tua stupida maledizione- disse Elena con uno sguardo pieno di odio.

-Non è vero io ho amato la prima Petrova, ho amato Katerina e adesso amo te Elena, perciò non voglio che tu muoia, voglio che tu stia per sempre con me e no come hanno fatto le tue antenate- disse Klaus baciandola.

Elena cercò con tutte le forze di allontanarsi dalle sue labbra ma Klaus era troppo forte per lei che così dovette solo aspettare.

-Ti amo Elena cara- disse il vampiro portandola dai fratelli Salvatore.

 

 

 

-Eccoli sono arrivati- disse Elijah.

-Perchè Elena abbraccia Klaus?- chiese Rose.

-Forse l'ha soggiogata- disse Bonnie.

-no ha il ciondolo- disse Stefan.

-Eccovi amici cari- disse Klaus sempre abbracciato ad Elena.

-Vi prego portatemi la pietra- continuò lui porgendo una mano.

Elijah si avvicinò e gli diede la pietra.

-Molte grazie mio caro- disse Klaus dando la pietra ad Elena.

-Tesoro prendila- disse lui porgendogliela.

Elena la prese e si sedette per terra.

-molto bene ora dov'è la strega?- chiese impaziente Klaus.

-Eccomi- rispose Bonnie avvicinandosi decisa a lui.

-Piacere io sono Klaus e tu devi essere Bonnie giusto?- chiese Klaus.

-Si sono io- rispose Bonnie.

-Cara accomodati vicino a Elena ok?- chiese gentilmente Klaus.

-ora mi serve il vampiro vedo che ce ne sono ben 5 chi sarà il volontario?- chiese Klaus ridendo sotto i baffi.

- io- rispose titubante Caroline.

-Molto bene ed infine il lupo chi è?- chiese Klaus.

-Io sono io il lupo- disse Klaus.

-Bene bene siamo al completo adesso scendiamo da Katerina voglio salutarla- disse Klaus felice.

 

 

I vampiri scesero giù mentre Elena Bonnie e Tyler aspettavano sopra fino a quando arrivò Damon.

-Ha detto che dovete scendere anche voi- disse Damon guardando Elena .

Tyler e Bonnie scesero velocemente , mentre Elena aveva qualche diffoltà così Damon la aiutò mettendole un braccio dietro la spalla.

-Grazie Damon- disse Elena.

-Non preoccuparti per me, troverò un modo per uscire- disse Damon.

-No Damon non preoccuparti vedrai che me la caverò- disse Elena dandogli un bacio sulla guancia.

Una volta scesi fu Klaus a parlare.

-allora tutto è pronto, Elena sai come procedere- disse Klaus dando un paletto di legno a Elena.

Elena si girò prse il paletto e disse

-Mi dispiace tanto- con le lacrime agli occhi e si pugnalò.

-Noooooooooooooo!- gridarono tutti compresa Kathrine.

-Tranquilli, non è morta - disse Klaus accarezzandola.

-Ora tu fai un incantesimo per incenerire un oggetto ok?- chiese Klaus a Bonnie.

-Si ok- disse Bonnie mettendosi all'opera.

-tu succhiale il sangue- disse a Caroline-

- e tu trasformati tra poco c'è la luna piena- disse Klaus.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok