Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    29/12/2010    1 recensioni
avete presente il gioco delle parole? quello in cui dovete formare una parola che inizia con la sillaba finale della parola precedente? ecco questa è una raccolta di storie uscite da un giro di questo gioco. spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Erano ormai le sei del pomeriggio, ora tremenda, che rappresentava la fine del sogno.
 Quale sogno? chiederete  voi. Quello di due giovani che si amano ma non possono vicendevolmente aversi di trascorrere un pomeriggio di novembre al mare, con l’acqua gelida e il vento sferzante.
Ma ai loro occhi innamorati il mare tempestoso era un placido laghetto, il vento freddo e cattivo una dolce brezza primaverile, la sabbia scomoda morbidi pendii di erba verde e tenera.
Alle sei però il sogno svanisce, ognuno deve tornare alla propria dimora per struggersi per  l’altro.
Così Bianca torna a casa, a metà tra il riso e il pianto e come unico ricordo di quel pomeriggio in capelli increspati e pieni di sabbia e la pelle che sa di iodio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta