Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Angelita96    29/12/2010    3 recensioni
Questa è una storia che racconta di tutti i personaggi principali di Casi Angeles e ci saranno tante storie d'amore:
La principale è l'intreccio tra RAMA & MAR & THIAGO
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura :D
(Rama: Sento il rumore di un’auto che frena, Thiago urlare e poi niente più, solo buio.)
Thiago: RAMA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Mar: Cos’è successo? 
Apre la finestra e vede Thiago correre verso Rama, Rama a terra, e tutta la gente attorno, all’improvviso sviene. Vale mentre piange cerca di svegliarla, ma niente. All’improvviso sente il rumore dell’ambulanza e si sveglia e corre giù.
Mar agli infermieri: Portate anche me vi prego.
Infermiere: Mi dispiace ma se non è una sua parente, non possiamo.
Mar: Vi prego, la scongiuro porti anche me.
Infermiere: Ok, ma solo per questa volta.
Mar: Grazie mille.
L’ambulanza parte, intanto:
Thiago: Vale vieni, noi andiamo con la mia macchina.
Vale: Ok, sbrighiamoci.

Lasciamo per un momento Rama,Mar,Thiago e Vale e occupiamoci di Jaz,Tacho e Tefi:
Tacho: Hai una cosa qui, cos’è?
La prende e la bacia. Jaz ricambia il bacio, ma dopo un po’ ci pensa su e si stacca.
Jaz: No, scusa non posso, sto ancora con Matt e non posso tradirlo.
Tacho: Hai ragione, scusa tu, sono stato uno stupido, non dovevo farlo, ma sappi che tu mi piaci e anche tanto. Si alza e se ne và.

Tefi prova a chiamare Mar, ma non risponde quindi chiama Vale:
Vale ma mia sorella dov’è?
Vale piangendo: Tefi…. Ra… Rama ha avuto un incidente e Mar è nell’ambulanza con lui e stanno andando all’ospedale.
Tefi: Cosaa??? Ora vado a casa e vi raggiungo, però prima avverto gli altri. 
Chiama Luca e anche Mel che a sua volta chiama Simon, che chiama Nacho che poi chiama Caridad che chiama Jaz che chiama Tacho.
E alla fine tutti lo vengono a sapere e arrivano,chi prima e chi dopo, all’ospedale.
Melody: Mar come sta Rama???
Mar: Non lo so, nessuno si è fatto ancora vivo e non mi hanno informato più da quando è entrato al pronto soccorso.
Finalmente dopo un’ora qualcuno esce.
Mar: Dottore, come stà???
Dottore: Ho due notizie, una buona e una cattiva. La cattiva è che purtroppo è entrato in coma, ma è stabile e non è in pericolo di vita. Mi dispiace.
Mar scoppia a piangere, un pianto fortissimo e poi chiede al medico: Possiamo entrare almeno?
Dottore: Si, ma uno alla volta e vi consiglio di parlarci, non sembra ma lui vi ascolta.
Vale: Mar, vai prima tu, però smetti di piangere.
Mar: Grazie, si ora entro.
Mar entra, si siede accanto al letto, prende la mano di Rama e stà un po’ in silenzio, poi incomincia a parlare, intanto:
RAMA: COSA è SUCCESSO? CHI è Lì? ASPETTA MA QUELLO SONO IO E QUELLA è MAR, STà PARLANDO, MA COSA DICE?
Mar: Ciao biondo, mi hai fatto prendere un grande spavento lo sai? Non farlo mai più, altrimenti mi arrabbio. Mi prenderai per scema, ma il medico ha detto che dobbiamo parlarti quindi io parlo, lo so che tu dici che parlo sempre, però mi piace che posso farci.
RAMA: MAR SONO QUI ECCOMI, MI VEDI? NO NON PIANGERE TI PREGO MI FAI DEL MALE SE FAI COSì.
Mar: Scusa, lo so non dovrei piangere, ma non ci riesco, proprio ora che mi ero decisa a parlarti è successo questo.
RAMA: PARLARMI DI CHE? TI PREGO SONO QUI, PARLA.
Mar: Non sono sicura che mi ascolti, ma voglio dirtelo. Io….
All’improvviso si sente un rumore un biiiiiiiippppp...........
Mar: COSA SUCCEDEEE??????? DOTTORIII VI PREGO, DOTTORIIII CORRETEEEEE COSA SUCCEDEEEE…

Mi ha fatto male scrivere questo capitolo ù.ù a me piace troppo Gas. hahaha spero vi sia piaciuto :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Angelita96