Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |      
Autore: catjudaime    29/12/2010    1 recensioni
Tsuna si risveglia improvvisamente da un incubo, ma troverà una sorpresa che lo aspetta...
PS E' una 5927!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte, una notte afosa. Il decimo boss della famiglia Vongola si svegliò improvvisamente da un incubo: vide la luna. Cercò invano di afferrarla.Di colpo si accorse della melodia che rimbombava nella sua stanza. Era una melodia dolce, che lo colpiva nel profondo del cuore, lo rassicurava, forse perché si era appena risvegliato da un incubo, forse perché sapeva che,quel pianoforte, suonava per lui. Uscì dalla stanza,seguendo la luna, sperando che lo conducesse in quel luogo; il luogo da cui proveniva quel suono. Abbassò lo sguardo, notò un’ombra, percorse la sagoma: una figura longilinea, illuminata soltanto dalla luna si presentava di fronte a lui. Si avvicinò. Sfiorò i capelli del pianista a lui caro per la melodia. Il colore era simile a quello della luna,quasi ella fosse scesa per lui sulla terra. Forse era davvero così: la figura si voltò e le sue labbra sfiorarono quelle del giovane boss.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: catjudaime