Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Esmeralda La Fenice Assassina    29/12/2010    4 recensioni
Si aprirono le portte tutti si girarono verso la porta è entrò una ragazza dove fece cadere il mantello nero che copriva il suo vestito, tutti rimasero incantati da tanta bellezza ,Shade che in quel momento esiseteva solo lei sussurò un la dea… infatti era così, era entrata una bellissima dea che sorridendo disse un “scusate il ritardo, spero che vi diverterete questa sera” il ragazzo non gli toglieva non gli toglieva gli occhi da dosso, ma poi si riprese cominciano a camminare verso di lei lentamete. Il re riportò tutti alla realtà e tutti si avvicinarono alla dea augurandogli un buon compleanno e poi ricominciaro tutti a danzare. questa è la mia prima FF... non sono molto brava, ma spero che con il tempo migliorerò... scusate per gli erroi... Ovviamente la coppia principale è la Fine x Shade... bhe che altro dire... buona lettura!!! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIO 15 CAPITOLO:  QUATTRO POTERI, UN SOLO OBBIETTIVO
 
Nel frattempo, i due erano arrivati davanti a loro, si inchinarono e anche i nostri innamorati fecero lo stesso, per Shade non fu un problema, mentre Fine… lei proprio non ne combinava una giusta, mentre si stava per inchinare era inciampata un un filo d’erba, cadendo rovinosamente a terra.
Shade si inginocchiò vicino a Fine e la aiutò ad alzarsi, chiedendogli ovviamente se si era fatta male. Quando entrambi si ritrovarono alzati, si ritrovarono faccia a faccia con i due sconosciuti.
??- principessa Fine, si è fatta male?- la voce di quella fanciulla era dolce e anche molto melodiosa.
F- ehm no no… non mi sono fatta niente… voi chi siente?-
??- io sono la Principessa Melody, mentre lui e mio marito, il principe Kaito, vi abbiamo fatto venire qui perché dobbiamo parlarvi, e una questione che riguarda anche tua gemelle Rein e il suo fidanzato, il pincipe Brith, fra poco dovrebbero arrivare- detto questo si sentì un botto, si girarono dal lato opposto e infatti vittero sia Rein che Brith.
R- ma… ma dove siamo?- si guardò intorno
B- sei sopra di me… Rein ti prego alzzati…- la ragazza guardò in basso ed effettivamente si trovava sopra al ragazzo…
??- ahahaha… te llo dicevo io che eri pesante…. A povero Brith… ahahah- Rein si girò infuriata, riconosceva quella dannatissima voce, era quelle di quel deficiente di Shade.
??- ma che ti ridi baka e poi abbassa la voce o ti ammazza come minino-
R- tu razza di babbeo che non sei altro, cosa staresti insinuando?
S- che sei grassa- si stava alzando per “parlare meglio” con quello che si poteva dire principe, ma due braccia la presero in braccio prima che facesse qualche strage, così offesa nel suo orgoglio mentre passava per andare da Fine gli pestò un piede, ovviamente accidentalmente, ma quando si volta un gridò uscì dalla sua bocca.
R- NO, VI PREGO… MI BASTA Già UNO DI UN COGNATO PERVERTITO E ANCHE BRUTTO, NON NE VOGLIO DUE…-
S- a chi hai dato del pervertito e brutto tu???-
M-insomma, basta.. non siamo venuti per litigare…-
R- e voi chi siete?-
K- piacere di conoscervi principessa Rein e principe Brith, io sono il principe Kaito e lei è mia moglie, la principessa Melody-
R- ecco vedi, tu ti dovevi prendere un principe così, non un… un… un rammolito che non sa nemmeno cosa significa gentilezza- disse in un orecchio di Fine, ma il ragazzo in questione sentì tutto.
S- se vuoi arrivare al MIO matrimonio, ti conviene tacere- e prese Fine allontanandola dalla gemella
S- ti porterà alla male strada quella lì, o chissa tra un altro ragazzo-
R- non farei mai una cosa del genere, a mia gemella poi- Brith tutto il tempo li aveva guardati con un gocciolone in testa, ma anche gli altri due principi, quei due erano d’avvero strani.
M- vi prego, basta, abbiamo cosa serie di cui parlarvi… quindi vi prego di stare attenti perché dovrete collaborare.
K- esatto, il male sta per tornare, e più potente che mai, dovete sconfiggerlo prima che si rigeneri del tutto e porti scompiglio in tutto il pianeta-
I quattro ragazzi a quella rivelazione  rimasero stupiti, com’era possibile che il male era tornato? Le gemelle lo avevano sconfitto 6 anni fa, e in tutti quei anni non avevano visto nella di pericoloso. I due, percependo quali potessero essere i loro pensieri cominciarono a parlare spiegando tutto.
M- si il male è tornato, voi principesse, siete riuscite a toglierlo dal pianeta, ma non a sconfiggerlo del tutto. Per questo motivo dovrete di nuovo unire le forze.
R- non possiamo usare il potere di Prominans?-
M- no, e vero che scaccerebbe via il male, ma tornerà sempre, voi lo dovete eliminare, dovete eliminare per sempre il cristallo oscuro, solo allora non tornerà più, ma non temete abbiamo, noi saremo sempre pronti per aiutarvi. Prendete- dal nulla, comparvero delle sfere colorate sulle teste dei  giovani.
B- che sono?-
K- vi serviranno per sconfiggere il cristallo-
M-a voi principesse Fine e Rein, il potere di prominancs, ma con una nuova potenza che scoprirete allungo andare- e così comparvero nelle mani delle ragazze i soliti scrigli, solo, che quello di Fine era rosso fuoco, e quello di Rein blu acqua.
K- invece voi avrete queste- e comparvero due spade, una d’orata che andò a Brith, e una blu cobalto che andò a Shade.
M- con queste sarete in grado di difendere il pianeta e di riportare la pace. Sarà un compito difficile questo, ma solo voi siete in grado di farlo, e siamo sicuri che ci riuscirete-
K- ora dobbiamo andare, ma ricordate se avete bisogno di sapere qualcosa chiamate, basterà toccare le spade o i scrigni, e noi verremmo da voi, arrivederci- i ragazzi si guardarono un attimo, ma poi si ritrovarono a precipitare nel vuoto sopra il Regno Solare, quando sembrava che stessero schiantarsi a terra, come per magia si fermarono di botto e poi lentamente cattero, senza farsi nemmeno un grafio.
S-tutto apposto amore?- la ragazza annui poco convinta, ancora scossa dall asciock
F- a quanto pare non era un sogno, era tutto vero… il male è tornato, e ora che facciamo?-
R-quello che abbiamo sempre fatto… sorridere e andare avanti, quanto ci saranno pericoli li affronteremo insieme, e insieme li sconfiggeremo-
Dopo questa breve discussione, i due principi tornarono nei loro regni, ma non prima di aver salutato le loro fidanzate con un bacio a fior di labbra.


FINE CAPITOLO

ringrazio:
rafine: ma ke ammazzarti... sn contenta ke apprezi la mia FF... mi fa piacere... cmq scusami per il ritardo ma nn sapevo prorpio ke scrivere, anke xk sto facendo una nuova FF e mi sto concentrando di più sulla nuova, spero ke continuerrai a seguirmi... tanti baci...

fs_rm: si, lo so ke nn è quello il vero significato del girasole, ma mi serviva scrivere in questo modo, poi vedrai in seguito.... cmq spero ke questo capitolo ti piaccia... baciii

Lellas92: sn contenta ke il capitolo vecchio ti sia piaciuto, io lo trovavo un pò noioso, come questo del resto... cmq cm hai detto tu ci vuole un pò di pausa... cmq spero ke ti piaccia anche questo... ^^

Angelica94: ti ringrazi per i complimenti, e px me sn d'avvero un onore tutti questi complimenti... spero ke la continuerai a seuire... tanti baciii!!!

Ang3l: ti ringrazio, spero ke ti piaccia pure questo nuovo capitolo... baciii

SamMcJoyce: x me è un onere ricevere i tuoi commenti... spero ke la seguerai ancora e ke ti piaccia il capiolo.. tanti baci... ^^

silvia97: grazie molte... mi rendi d'avvero conteta... spero ke la segueria... baciii

RokuXion_And_AkuRoku: ecco il nuovo capiolto... spero ke ti sia piaciuto... ^^

come dicevo prima mi scuso x l'enorme ritardo... ma sto scrivendo una'ltra FF, e sto notte e giorno su quella, e poi in questa avevo perso un pò l'ispirazione, ma x fortuna mi è tornata... ringrazio anche tutto coloro ke leggo solotanto..
tanti baci a tutti...
By Esme....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Esmeralda La Fenice Assassina