Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: DanyG90    29/12/2010    0 recensioni
La storia parla della grande fuga di 2 ragazzi reclusi ad Impel Down verso la loro libertà.
Lungo la loro strada incontreranno nemici da sconfiggere e nuovi compagni con cui fuggire.
Come andrà a finire la loro grande avventura?riusciranno insieme a superare gli ostacoli che li separano dal loro obiettivo primario?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Baroque Works, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Parte dei personaggi(anche se fanno brevi comparse)sono di Eiichiro Oda e non è mia intenzione utilizzarli per guadagnare denaro,mentre altri personaggi sono di mia esclusiva invenzione(anche i loro poteri).

Ho voluto scrivere questa storia per non far perdere agli appassionati del manga/anime di One pIece il ricordo di Mister 2 Von Clay (personaggio secondario alla storia ma comunque importante in una parte di essa).

Spero che vi piaccia,è la mia prima storia che pubblico e sono curioso di vedere i vostri commenti!

CIAO!!



L'UNIONE Fà LA FORZA:IN VIAGGIO VERSO IL FUTURO!



<< Di le tue ultime parole! >> disse Magellan con sguardo sadico mentre sferrava il suo colpo.

<< Non ho rimpianti e non provo alcun rimorso >> affermò l'Okama assumendo una posizione difensiva.

" Sò che non serve a niente il mio tentativo di difesa,ma almeno potrò ritardare l'esecuzione dell'ordine di inseguimento della nave di Rubber..oh,Cappellino..corri,salva tuo fratello Ace e porta in salvo anche tutti gli altri " pensò Bon-Chan mentre riusciva per un soffio ad evitare il primo colpo del gigantesco essere che aveva di fronte.



4 ore prima: luogo: Impel Down,livello sconosciuto

Era tutto buio intorno,un velo pesante che gravava come un masso su di lui,stritolandolo e togliendoli l'aria direttamente dai polmoni sfiniti.

Ricordava a malapena ciò che era successo in quei pochi attimi in cui aveva intravisto uno spiraglio di salvezza aprirsi di fronte a lui,ma era tutto così sfocato e irreale..uno scoppio violento ed il soffitto che crollava lasciando il posto ad una voragine e..un ragazzo,stremato e malconcio che precipitava urlando a terra..di fronte alle sbarre della sua cella.

Ricordava di averlo visto rialzarsi quasi immediatamente ed osservarsi intorno straniato,come alla ricerca di qualcosa.

Lo vide camminare verso un angolo ed afferrare qualcosa da terra..un cappello..un cappello di paglia che riassettò dalla polvere e che si mise in testa riprendendo sicurezza in sè.

<< Ragazzo,chi sei?! >> chiese uno dei suoi compagni di cella tra i più anziani.

Il ragazzo si osservò ancora una volta intorno come spaesato alla ricerca di qualcosa d'altro.

<< Come hai fatto a precipitare dal soffitto!?e cos'è tutto questo tumulto che proviene da di sopra? >> chiese un altro carcerato con tono indagatorio.

<< Soffitto..? >>

Il ragazzo guardò verso l'alto e vedendo l'enorme crepa da cui era precipitato con un'aria sicura di sè caricò un pugno.

<< oh,ecco da dove sono arrivato ahahah..vi ringrazio per l'informazione,ma ora devo proprio andare.. >> disse il ragazzo assumendo una posizione di slancio.

<< Aspetta..chi sei?si stà combattendo una battaglia lassù!? >>

<< oh,giusto prima che vada,tenete voi queste..a me non servono più >> disse il ragazzo voltandosi verso di loro e lanciando loro un mazzo di chiave che atterrò a pochi centimetri dalle sbarre della loro cella.

Poi,con uno slancio caricato a dovere aveva allungato a dismisura un braccio nel buco del soffitto e tenendosi con l'altra mano il cappello ben saldo in testa si rilassò partendo verso l'alto.

<< ah,sì..ricordatevi di mè,perchè io ho intenzione di uscire da questo dannato posto e correre a salvare mio fratello Ace..a costo di dover distruggere l'intera Marina..io sono Monkey D Luffy detto Rubberrrrr >> urlò il ragazzo mentre entrava a tutta velocità nel buco per tornare al piano superiore.



Ecco,i ricordi gli erano tornati come una cascata..ma dove aveva già sentito quel nome..qualcosa in esso gli suonava familiare..

Improvvisamente,tutto intorno a lui tremò ed il nulla oscuro sembrò ondeggiare per lasciare il posto ad una piccola fiammella luminosa.

Allungò la mano verso di essa,o almeno gli parve di farlo..non si vedeva niente,neppure le sue stesse braccia distese allo spasimo per afferrare una piccola,tiepida fiammella.

La afferrò ed improvvisamente tutto intorno a lui si illuminò a giorno di un bianco abbacinante e candido..era giunto in paradiso!??!



Il ragazzo aprì lentamente gli occhi,sbattè un paio di volte le palpebre ancora pesanti e rimase immobile,lo sguardo fisso per qualche istante al soffitto..poi,con un tremendo sforzo si mise a sedere con la schiena contro il muro di mattoni gelidi della cella.

<< Mister 24,cosa è successo?ho solo dei ricordi vaghi..e quel ragazzo.. >> disse il ragazzo con voce flebile.

<< Non sforzarti Dylan,sei ancora debole.. >>

<< Cos'è successo?Dove sono tutti gli altri? >> chiese Dylan osservandosi intorno e vedendo le porte delle celle ormai vuote spalancate.

<< Il ragazzo precipitato..Rubber Cappello di paglia..ci ha gettato un mazzo di chiavi per aprire le nostre celle..le abbiamo prese e alcuni di noi sono riusciti a fuggire ed a risalire..ma a causa della battaglia al piano di sopra sono crollati i soffitti di molte celle e molti sono rimasti feriti o sepolti..tu,mi hai salvato la vita..stava crollandomi il soffitto addosso,ma tu mi hai spinto via e sei stato travolto al posto mio..sono riuscito a medicarti grazie ai medicinali e alle bende del ufficio delle guardie >>.

Il ragazzo si tastò delicatamente le bende che gli avvillupavano saldamente il busto e la testa e tremando si abbandonò contro il muro con il fiato mozzo.

<< La battaglia..? >> chiese quasi ansimando.

<< è finita da poco..non si sentono molti rumori..anzi..non se ne sentono proprio..ma ora pensa a riposarti ancora un pò..poi,penseremo a come risalire >>.



Quando Dylan si fù ripreso abbastanza da poter muoversi di nuovo,i 2 ragazzi dopo aver rovistato nella sala medica e nella piccola dispensa abbandonate dalle guardie partirono alla volta dell'uscita.

Senza più le catene di Algamatolite che li trattenevano,ora potevano usare i loro poteri a piacimento.

Trovate le scale crollate e l'ascensore segreto inutilizzabile,i due arrivarono sotto la voragine provocata da Rubber e Mister 24,allungando una mano in avanti chiuse gli occhi per un istante,giusto il tempo per concentrarsi e usare il suo potere,la Telecinesi.

(FlashBack)

Quando era ancora quattordicenne,desiderando di rendere migliore il suo mondo epurandolo dalla piaga della pirateria si era allenato nelle arti marziali e nella meditazione,sviluppando corpo e mente all'unisono.

Quando ebbe l'occasione di realizzare il suo sogno non ci pensò 2 volte,e dopo anni passati ai servigi della Baroque Works come Million e poi come Billion,finalmente era riuscito ad entrare nel Team dei Frontier Agents dove,notate le sue capacità,i grandi della compagnia decisero di dargli una promozione nominandolo come possibile agente speciale.

Fù allora che per adempiere al suo sogno divenendo ancora più forte,Adam Borenly,accettò di mangiare un frutto del mare assegnatogli dalla compagnia come premio delle sue fatiche.

Gli toccò il frutto psico-psico,uno dei frutti allora scoperti da poco e ancora sotto analisi.

Lui fù l'esperimento e lui fù il successo.

In poco tempo sviluppò i suoi poteri telecinetici e dopo varie missioni di prova fù nominato Mister 24.

Fù arrestato dalla Marina con molti altri componenti della Baroque Works ma a differenza della maggioranza di essi fù rinchiuso ad Impel Down dove trascorse molti anni della sua giovinezza.

Aveva perso ormai ogni speranza e non ci credeva più in una possibilità di rivedere la libertà.

Poi,però aveva incontrato Rubber ed era stato salvato da Dylan,i quali gli ridiedero la speranza che ci fossero ancora spiriti liberi e generosi al Mondo.

(Fine FlashBack)

Usando il suo potere telecinetico,Mister 24 riuscì a far levitare una maceria abbastanza grande da starci tranquillamente in 2,e,una volta saliti la fece levitare attraverso lo squarcio del soffitto fino al piano superiore,il livello 6.

Livello 6:Inferno di massima sicurezza

Lo trovarono deserto e in completo stato di abbandono,le celle abbandonate e le scale anche lì bloccate..non capivano,come avrebbero fatto ad uscire da lì?

Girovagorono per qualche minuto per il piano deserto,fino a quando tornando al punto di partenza non notarono un altro foro nel soffitto,questa volta più piccolo e nascosto da uno strato di muffa molto prolifica.

Utilizzando una' altra maceria e salendo uno alla volta in quanto il tunnel era più strerro mediante l'uso della telecinesi arrivarono in una strana stanza,tondeggiante e scavata nella roccia pura della struttura.

Seguirono un tunnel sulla loro destra fino a quando si trovarono davanti una porta semidivelta dai cardini che attraversarono scostandola.

Si ritrovarono in una specie di magazzino pieno di scatoloni semivuoti riposti su dei ripiani di roccia dai quali presero altre porvviste e ciò che poteva essere più utile nel loro viaggio di risalita,poi,si diressero verso l'uscita della piccola stanza dove trovarono un'altra porta,questa volta chiusa dall'esterno.

Prendendo ed usando un piccolo apribottiglie,accuminato e abbastanza sottile,Dylan dopo un pò di minuti riuscì a forzare la serratura mezza arrugginita della porta e ad aprirla.

Si ritrovarono in una grande stanza adibita a saloon.

Vi erano numerosi tavoli e sedie,ed un palco enorme,un piccolo bancone da bar e dei divanetti sfondati.

Tutto però era in disordine e semidistrutto come se gli occupanti fossero fuggiti improvvisamente da qualcosa,probabilmente dalle guardie demoniache le quali avevano lasciato evidenti tracce del loro passaggio.

Uscirono dalla stanza e seguirono un tunnel punteggiato da entrambi i lati da numerose porte serrate o aperte su piccole stanze da letto spartane e umide per diversi metri in salita fino a quando incominciarono a sentire dell'aria gelida penetrare nell'ambiente.

Si fermarono giusto il tempo per indossare delle pellicce pesanti che avevano trovato nelle stanze abbandonate del rifucio che stavano per abbandonare,poi,riprendendo a camminare lentamente,dopo qualche minuto si ritrovarono all'aperto,o almeno così credevano,convinti dall'aria gelida che spirava nell'ambiente e dal immenso strato di neve candida che caratterizzava l'inferno Gelato,il 5 livello.

Livello 5:Inferno Gelato

Riuscirono ad attraversare il livello in poco tempo.

Fecero solo tappa al magazzino delle guardie dove si rifornirono e riuscirono a sconfiggere grazie alle abilità nelle arti marziali di Mister 24,i branchi di lupi guardiani che li attaccavano continuamente.

Arrivarono davanti ad un grande portone di legno in parte congelato,e,non riuscendolo ad aprire nemmeno con la telecinesi,Dylan fù costretto ad utilizzare parte delle sue energie per aprirlo utilizzando i propri poteri.

Riuscì ad utilizzarli grazie agli elementi presenti nell'ambiente del livello 5 e con i quali sradicò letteralmente il portone ritrovandosi di fronte ad una lunga scalinata che salirono lentamente per risparmiare le loro energie in caso ci fosse stata la necessità di utilizzare i loro poteri contro qualche nemico.

Arrivarono così al Livello 4,L'inferno Ardente,dove un gigantesco pentolone posto su un colossale falò bolliva e fumava ininterrottamente.

Livello 4:Inferno Ardente

Qui,attraversando diversi ponti di pietra artificiale e scavalcando diversi cadaveri immersi in pozze di veleno fumante e violaceo furono costretti a rallentare il passo per proteggersi adeguatamente dalle esalazioni tossiche provenienti dalle diverse pozze venefiche sparse per l'ambiente.

Trovarono le scale per il piano superiore bloccate da delle macerie e dai colossali corpi di 3 dei guardiani demoniaci,un minotauro,un koala e una zebra stesi a terra come montagne insormontabili.

Tornarono sulla propria strada e ad un certo punto trovatono una via di fuga adatta ai loro scopi.

Usando dei corpi di alcune guardie non avvelenate come scala entrambi riuscirono a salire con uno sforzo immane fino a delle sporgenze di pietra caratterizzate da degli archi ornamentali anch'essi di pietra artificiale che attraversarono ritrovandosi a guardare dall' alto un deserto arido e sterile,privo di vita alcuna.

Erano giunti al livello 3,l'inferno della fame.

Livello 3:inferno della fame

Si calarono a tentoni dalla sporgenza sulla quale si trovavano e quando toccarono la sabbia soffice tirarono un sospiro di sollievo.

Per fortuna erano giunti a quel livello carichi di provviste ed acqua e sapendo che la porta di accesso alle scale si trovava a nord rispetto alla loro posizione.

Utilizzando una bussola iniziarono ad addentrarsi nel deserto artificiale tra la sabbia rovente ed il clima torrido.

Improvvisamente,però,quando furono all'altezza delle celle,un urlo bestiale lacerò l'aria ed il terreno iniziò a tremare sotto i colpi violenti di un qualcosa in avviccinamento rapido.

Passò solo il lasso di un minuto prima che entrambi fossero investiti dalla carica bestia del rinoceronte demoniaco,possente e dagli occhi iniettati di sangue e pazzia selvaggia.

A nulla valsero i colpi di fucile e di bazooka usati da Dylan,il quale aveva deciso di utilizzare le armi prese nelle guardiole dei vari livelli,e,a nulla valsero gli sforzi e le arti marziali di Adam.

Si trovavano in seria difficoltà,stremati e ormai privi di qualsiasi speranza di sopravvivenza,mentre il rinoceronte demoniaco continuava ad attaccarli con un sorriso sadico e compiaciuto stampato sul muso coriaceo.

<< ci stà sconfiggendo..non abbiamo più alcuna possibilità contro quel rinoceronte,dobbiamo cercare un nascondiglio in cui ripararci dai suoi attacchi selvaggi >> esclamò Dylan spaventato e risoluto allo stesso tempo.

<< No..abbiamo ancora una possibilità di salvezza.. >> urlò Adam schivando a fatica un fendente della bestia.

<< Ma come..? >> rispose il ragazzo cercando di rallentare la carica del nemico con un altro colpo esplosivo del suo bazooka.

<< utilizzerò la mia tecnica speciale anche se sò che mi costerò parecchie energie >>.

<< No..non devi farlo per forza,rischieresti di morire per lo sforzo..pensiamo a rifugiarci da qualche parte invece..organizzeremo poi un piano per abbattere questa dannata bestia demoniaca >> .

<< No..rischieremo solo di essere attaccati ancora e di dover affrontare anche gli altri 3 guardiani demoniaci..tu pensa a distrarlo,al resto penserò io >> sentenziò infine Adam con sguardo risoluto e sicuro.

Quando il rinoceronte iniziò a prendere di mira solo Dylan credendo l'altro ragazzo esanime,Adam si rialzò e allungando entrambe le braccia con gli occhi chiusi,dopo un attimo li riaprì e prendendo di mira la figura del rinoceronte urlò: << Psyco Beam >>.

Un raggio luminoso e di un intenso colore ambrato scaturì dalle mani di Adam e con una velocità impressionante colpì la nuca del mostro,il quale rimase per un attimo impietrito prima di crollare al suolo svenuto nello stesso momento in cui cadde Mister 24.



Passò un'ora buona da quando Dylan aveva trascinato Adam in una cella al coperto,prima che quest'ultimo riprendesse i sensi e fosse in grado di rialzarsi e camminare ancora,poi,lentamente i 2 ragazzi tornarono sui loro passi,scavalcarono il corpo esanime della bestia e si diressero verso nord,seguendo le indicazioni della loro bussola.

Arrivarono alla porta scardinata d'accesso alle scale e lentamente le risalilorono ritrovandosi in un ambiente buio e dal clima pesante.

Si erano resi conto di essere quasi giunti alla fine del loro peregrinaggio,erano arrivati al livello 2,l'inferno delle bestie.

Livello 2:Inferno delle Bestie

Camminarono per diversi minuti seguendo il fascio di luce tenue gettato dalla loro torcia che disegnava strani arabeschi sulle pareti lisce e grige dei corridoi deserti.

Fù a causa di quel gioco di ombre e luci che entrambi non si accorsero della presenza di un branco di manticore acquattate nelle celle vuote che davano sul corridoio che stavano percorrendo.

L'attacco fù fulmineo ed improvviso,ma per fortuna dopo un primo attimo di sorpresa e smarrimento i due ragazzi riuscirono a domare le creature abbattendole tutte con i loro attacchi e le loro mitragliette semiautomatiche.

Proseguirono per altri corridoi imbattendosi ogni tanto in piccoli ippopotami dalla bocca enorme e in qualche blugorio di passaggio e sconfiggendoli.

Quando ebbero finito di percorrere l'ultimo corridoio si ritrovarono ad un bivio.

Utilizzando un pò del cherosene utilizzato solitamente per accendere le torce,trovato nel magazzino dei fuggitivi tra il quinto ed il sesto livello,crearono una pozza nera ed appicicosa alla quale diedero fuoco illuminando tutto il posto angusto in cui si trovavano in quel momento.

Una volta intravista la via giusta da prendere,i 2 ragazzi spensero il fuoco con dell'acqua e proseguirono alla volta del portone d'uscita dal piano.

Quando ormai erano a pochi passi dall'uscita un urlo stridulo ed assordante lì fermò,costringendoli a tapparsi le orecchie per non sentirsi esplodere il cranio.

Cercando la direzione dalla quale proveniva si spaventarono quando un possente ruggito,come in risposta al grido stridulo rimbombò per tutto il piano.

Improvvisamente,si ritrovarono circondati da 2 enormi creature.

Da una parte a bloccargli la strada verso l'uscita era atterrato con un forte tonfo un enorme gallina caratterizzata da degli elementi appartenenti ai rettili,il basilisco,e dall'altra a bloccargli il passaggio da cui erano arrivati un enorme leone alato,la sfinge.



Il combattimento durò a lungo e senza esclusione di colpi.

Ma,finalmente i 2 nemici gargantueschi furono sconfitti grazie a qualche stratagemma.

Per prima riuscirono a sconfiggere la sfinge salendogli in groppa e poi in testa,attirando l'attenzione del basilisco e tuffandosi a terra quando il rettile pennuto utilizzando il suo sguardo sterminatore pietrificò il possente leone alato.

Poi,utilizzando saggiamente i mezzi a loro disposizione sconfissero anche il pennuto.

Mister 24 utilizzando la sua telecinesi riuscì a scagliare in faccia al basilisco un masso creato con le macerie crollate a causa del loro scontro violento,il quale urlando per il dolore ricevette un missile esplosivo del bazooka di Dylan dritto in gola,nella quale esplose ferendolo gravemente e rendendolo incapace di continaure a combattere.

Proseguirono superando il portone di quercia e salendo di corsa le scale che li dividevano dalla loro penultima meta.

Si ritrovarono in una radura circondata da alberi vermili dalle foglie taglienti e dall'erba accuminata che tagliava loro le piante dei piedi nudi facendoli sanguinare dolorosamente.

Erano giunti al livello 1,l'inferno cremisi.

Livello 1:Inferno Cremisi

Mister 24,utilizzando i suoi poteri creò intorno ad entrambi una barriera invisibile e sdradicato uno degli alberi di aghi cremisi lo scagliò violentemente contro il soffitto causando un crollo di detriti ed aghi letali.

Poi,utilizzando la telecinesi aprofittarono di un masso precipitato al suolo nel crollo e iniziarono a percorrere la sterminata foresta vermilia.

Quando fù il momento di salire verso una sporgenza sulla quale si trovava l'uscita si fermarono.

La loro attenzione era stata attirata da un ragazzo dai capelli lunghi ed il corpo seminudo ricoperto di piaghe e ferite sanguinanti che si sbracciava verso di loro correndo tra gli alberi che si erano lasciati alle spalle.

"Aiutatemi vi prego,sono rimasto solo io sul piano..tutti i miei compagni sono morti o fuggiti con il grande Capitano Baggy..non sò cosa fare o come risalire quella ripida parete che mi separa dall'uscita" urlò disperato l'uomo raggiungendoli e buttandosi in ginocchio ai loro piedi.

Quello che li colpì fù la sua insofferenza al dolore fisico;l'uomo era caduto con le ginocchia già ferite sugli aghi appuntiti dell'erba e anche se ora sanguinavano a fiotti esso non sembrava percepire alcun dolore.

Lo accolsero nel loro gruppetto e una volta che ebbero medicato dalle sue ferite e liberato dalle manette di algamatolite l'ultimo arrivato,il trio partì usando come ascensore il masso sul quale si trovavano e guadagnando così l'accesso alle scale che li avrebbe portati alla luce del sole.

Livello 0:Piano Terra

Arrivati in cima alle scale,fecero appena in tempo a nascondersi che videro sfrecciare Magellan,l'enorme direttore della prigione verso la sala comunicazioni.

Lo seguirono e si nascosero dietro la porta origliando ciò che succedeva all'interno.

Sentirono il litigio di Magellan con un altro uomo dalla stessa sua tonalità di voce riguardante l'azionamento dell'apertura del Cancello della Giustizia per far fuggire il gruppo di evasi dal carcere,sentirono l'uomo una volta scoperto urlare in un lumacofono l'incoraggiamento a fuggire senza di lui ad un amico e lo sentirono disperarsi per non essere lì con lui.



" Cappellino di Paglia lo faccio per tè..se questo gesto servirà a garantirti un futuro migliore sarò contento di farlo ".

<< Dì le tue ultime parole! >> urlò Magellan.

<< Non ho rimpianti e non provo alcun rimorso >> ribattè Von Clay con atteggiamento di sfida.



Mister 2 vide il direttore di Impel Down,Magellan togliersi un guanto per utilizzare tutta la sua potenza venefica contro di lui,vide la sua mano possente avvicinarsi rapidamente al suo volto.

Non ebbe il coraggio di guardare la morte arrivargli in pieno volto..chiuse gli occhi e attese,felice di essersi sacrificato per il bene di un suo amico,felice di essere stato utile a garantire la libertà a molti..si preparò..ma il colpo non arrivò,al suo posto sentì il ringhio di Magellan che riaprendo gli occhi vide indaffarato a cercare di liberarsi da un robusto viticcio di liane che gli ghermivano il braccio bloccandolo.

Vide tutte le guardie presenti scaraventate da una forza invisibile contro i muri e vide un ragazzo correre agilmente dentro la stanza e collegare un lumacofono alla centralina delle comunicazione con l'esterno.

Una volta che Darren fù all'interno della stanza,Dylan scatenò altre liane che andarono a circondare l'intero corpo di Magellan parallizzandolo sul posto e Adam diede man forte rinforzando le liane con i suoi poteri cinetici.

" Chi sono questi ragazzi..e perchè stanno bloccando Magellan!?Neanche mi conoscono..eppure mi stanno salvando la vita! "

Quando ebbe finito di parlare con il suo interlocutore,Darren si occupò delle ferite di Mister 2,medicandolo e curandolo nel migliore dei modi,dopodichè,avvcinandosi a Magellan lo fissò negli occhi e dopo averlo analizzato parlò.

<< Dylan,Adam,lasciatelo pure andare..e non vi preoccupate..tra poco non nuocerà più a nessuno e anzi si renderà utile per noi..vero Adam? >> proferì il ragazzo mentre gli altri 2 liberavano l'enorme demone.

Rapidamente,Magellan con uno scatto scatenò la sua Hidra venefica che amdò a colpire in pieno Garret,il quale sorrise compiaciuto.



<< hahahaha..Oh,Magellan non sai che piacere sia per mè fare quello che stò per farti..la mia vendetta sarà indolore per il tuo fisico ma dolorosa per la tua morale >> disse ridendo di gusto il ragazzo mentre il Demone lo fissava stupito dalla sua reazione,nonostante fosse coperto di veleno il ragazzo pareva non risentirne per niente.

<< E..se non sbaglio sei immune al veleno.. >> continuò a dire Darret.

<< Bene!vediamo se però sei immune al sonno >> urlò il ragazzo guardando il suo nemico immobile per lo stupore ed assorbendo tutto il veleno che lo ricoprova e riscagliandolo contro Magellan sottoforma di una polverina soporifera dai riflessi e le sfumature dorate.

Magellan cadde al suolo addormentato e Adam si mosse verso di lui appoggiando le proprie mani sulle sue tempie.



Quando uscirono dal portone principale di Impel Down,i loro occhi furono accecati dall'intensità della luce solare e i loro corpi furono riscaldati dal dolce tepore proveniente da esso.

Respirarono a pieni polmoni l'aria del mondo esterno alla prigione e urlando euforici al cielo,si sistemarono ai margini della banchina d'entrata osservando le navi da guerra della marina tornare indietro dopo il loro inutile inseguimento della nave di Rubber e dei suoi compagni di viaggio.

Quando furono individuati dai marine a bordo delle navi miriadi di palle di cannone cominciarono a piovere dal cielo verso di loro,finendo però per non colpirli.

Dylan si divertì molto a creare una rete di rampicanti per pare le palle di cannone e Mister 24 a rispedirli con i suoi poteri telecinetici al mittente.

Affondarono 4 navi prima che potessero udire i motori del loro mezzo di salvezza rombare sempre più vicini.

Furono coperti in poco tempo da una grande ombra che li parava dalla luce solare,la loro salvezza era arrivata a prenderli.



Elenha Price aveva raggiunto suo fratello Garret a bordo della sua nave volante,la Leonard.

Caricati a bordo i fuggiaschi,spianò le vele e giramdo il timone si diresse verso l'orizzonte sorvolando le navi della marina restanti e allo sguardo incredulo dei marine stessi.

Quando furono nei pressi del punto prestabilito,Adam seduto su un gradino della nave chiuse gli occhi e concentrandosi impartì il suo ordine telepatico.



Nella sala delle comunicazioni di Impel Down,il direttore Magellan risvegliatosi dal suo breve sonno indotto stava per uscire dalla stanza per correre all'inseguimento dei fuggiaschi,quando improvvisamente il suo corpo si immobilizzò.

Senza volerlo si girò verso i macchinari presenti nella grande sala e capendo troppo tardi ciò che gli avevano fatto,non riuscendo più a comandare il suo corpo fù costretto a rassegnarsi e ad osservare la propria mano premere un bottone rosso,il quale avrebbe segnato un altro smacco per la sua prigione,la sua figura professionale e la sua dignità personale.

Aveva consentito,anche se contro il suo stesso volere la fuga di altri prigionieri dalla sua giurisdizione e dalla sua prigione,inviolata per secoli ed ora oltraggiata oltre auqlsiasi limite.



L'enorme e massiccio Cancello della Giustizia si aprì al loro passaggio e si richiuse dietro di loro impedendo ai loro inseguitori di catturarli.



Il Leonard ormai libero di proseguire nel suo viaggio si diresse verso la sucessiva meta che avrebbe raggiunto in poche ore di volo radente all'acqua.

<< Perchè avete rischiato la vostra vita per salvarmi?Neanche mi conoscevate! >>chiese Bon-Chan una volta preso posto su una panca di legno al fianco degli altri ragazzi.

<< Perchè anche se eri uno sconosciuto e non sò cosa puoi aver fatto per scatenare le ire di Magellan..esso per mè non si può permettere di fare del male a nessuno e finchè sarò convinto di questo lotterò anche contro tutti coloro che compiranno delle ingiustizie.. >> proferì come per sfogarsi Dylan,intento a studiare le reazioni del suo interlocutore alle sue parole.

<>continuò il ragazzo dopo una breve pausa.



<> esclamò Elenha dalla sua postazione di timoniere.

<< Decidi tu,Dylan >> disse Adam dopo essersi consultato brevemente con gli altri presenti.

<< Bene! Allora, per iniziare a realizzare il mio sogno dovremmo andare dove saremmo sicuri di poter agire a nostro favore.. >>disse Dylan rimurginando con lo sguardo fisso all'orizzonte.

<< Se vi può interessare, il mio amico Cappellino si stà dirigendo a MarineFord per liberare suo fratello..e..>> Mister 2 non riuscì a terminare la frase che intervenne Garret eccitato e sicuro di sè << E.. si stà per scatenare una guerra tra i pirati di Barbabianca e le Forze della Marina..li sì che sarà pieno di coloro che cerchi,Dylan! >>.

Vedendo una scintilla di coraggio negli occhi di Dylan e la sua espressione felice,Mister 24 fu sicuro che avevano trovato il luogo verso cui dirigersi e proprio per questo comunicò la rotta da intraprendere a sua sorella,la quale sorridente ed eccitata per l'imminente avventura nella quale si sarebbero imbarcati,girò tutto il timone a destra facendo assumere alla nave volante la giusta direzione di volo.



Dovevano prepararsi a combattere per aiutare i loro amici,dovevano impegnarsi per garantirsi un futuro migliore e per questo avrebbero dovuto partecipare personalmente all'imminente guerra tra la Marina ed i pirati di Barbabianca.

Fù così che l'aeronave,con un piccolo sobbalzo aumentò la sua velocità e si sistemò sulla rotta verso una nuova meta,MarineFord.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DanyG90