Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    30/12/2010    0 recensioni
DAL 1° CAPITOLO:
"Aveva congelato il proprio cuore, sicuro che più nessuno l'avrebbe scaldato con un amore dolce e profondo."
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eragon, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Sono proprio io! E,udite udite,mi è tornata l’ispirazione! (Si,non sono un miraggio quindi anche se lo sembro…) Come è tornata? Stavo ascoltando musica a caso con l’mp4 e per sbaglio ho messo una canzone di qualche anno fa (che non mi è mai piaciuto molto tra l’altro!). Sentendola ho pensato che quel testo tutto sommato era bello e mi è venuta in mente questa fic. Così,l’ho riascoltata per un’ora e mezza (-.-) e quando ho spento l’mp4 nella mia testa avevo tutta la storia!

Non vi dico il titolo della canzone perché lo vedrete nei prossimi capitoli…

 

Capitolo 2:

<< …hai capito? >>

<< Certo!-rispose sorridente la rossa-Abbiamo finito Eragon Ammazzaspettri? >>

Un sorriso dolce e divertito sciolse l’espressione seria del bel ragazzo biondo seduto davanti a lei.

<< Vai Sus! >>

Una risata argentina riempì l’aria ed Eragon fu sorpreso  di come quel suono lo rendesse felice e gli piacesse più del dovuto. Ma poco dopo quasi se ne dimenticò.

Susie intanto era corsa via per poi riapparire nel giro di pochi minuti con un vassoio pieno di frutta.

<< Ho…ho pensato che potessi aver fame >>

Dolce ed altruista come sempre,ci provava con lui esplicitamente ma per quanto fosse meravigliosa il suo cuore era congelato e tale sarebbe rimasto. O almeno Eragon così pensava…

 

Qualche mese dopo…

<< Susan? Oggi non sarò io a farti lezione >>

<< Cosa?! >> la frase di Eragon aveva finalmente destato il suo interesse.

<< Ti farò io una breve lezione di storia mentre Eragon uscirà in volo con Raver >> la informò Saphira nella sua testa.

<< Ok… >> cercò di nascondere la sua delusione nel dover passare una giornata lontana da Eragon,però Saphira,la sua dragonessa,era meravigliosa e parecchio simpatica. Tutto sommato passare la mattinata a chiacchierare con lei non era così male.

Saphira cominciò a parlarle solo dopo che Eragon e Raver sparirono nel cielo azzurro.

<< Oggi ti parlerò di una guerra a cui io ho assistito. Ti racconterò di quando c’era Galbatorix al potere e io ed Eragon volevamo cacciarlo e ucciderlo. È stato pochi anni fa…poco prima che tu nascessi >>

 

Sdraiata sul suo letto a fissare il soffitto,Susan quasi non si accorgeva delle lacrime che le rigavano il volto.

Perché ora sapeva.

Saphira le aveva raccontato tutto.

Brom,Galbatorix,Murtagh,Oromis…e Arya.

E ora finalmente capiva tutto.

Eragon l’amava ancora. Era così logico.

E lei non poteva farci niente. Avrebbe abbandonato il suo amore per Eragon.

Ormai aveva deciso.

E non sarebbe tornata indietro.

 

 

 

S.d.A.

Capitolo un po’ corto perché di passaggio!

Il prossimo sarà decisivo anche se sarà uno degli ultimi…

Comunque per quanto riguarda la canzone “misteriosa” che comparirà nell’ultimo capitolo (penso) perché non provate a indovinare nelle recensioni?

Vi lancio la sfida: chiunque riesce ad indovinare potrà farmi aggiornare una mia fic a sua scelta prima di tutte le altre (oppure farmene scrivere una nuova su una determinata categoria perché ne ho in mente molte…),quindi vi prego,recensite!!!

Vi do alcuni indizi:

è una canzone d’amore,di pochi anni fa,di una band che non ha fatto tantissime canzoni divenute poi famose,colonna sonora di un film omonimo di successo. E con quest’ultimo indizio vi ho detto anche troppo! Provate a indovinare!

A presto,nessie!

 

 

 

Angolo pubblicità:

 

Mie fic:


-Bring me to life:

one-shot triste su quando Lily Potter scopre la morte del suo ragazzo,Scorpius…

 

-Impossibile:

E se          Harry Potter avesse avuto una sorella gemella? Una ragazza immortale che vive la sua vita senza preoccuparsi di Voldemort o altro,un’immortale bella come se avesse ancora 16 anni? E se tra lei e sua nipote James nascesse una storia d’amore? Se vi ho incuriosito leggete!!!

 

-Incubi:

Elena ha lasciato da poco Stefan perché ha scoperto che è un vampiro,ma gli manca terribilmente. E intanto viene tormentata da orribili incubi di cui i vampiri,in particolare Damon e poi Kathrine,sono i protagonisti indiscussi…

 

-L.O.V.E.:

una nuova generazione per Hogwarts,a cui arriavano tutti i figli degli eroi… Ragazzi un po’ viziati e senza cuore che si ritroveranno a scoprire,in un anno pieno di eventi,l’amore in tutte le sue forme…

 

-Ragazza occhi cielo:

Charlene,16 anni e incinta. Ed è per suo figlio che lei,da sola e piena di dubbi,vivrà mille avventure…

 

-Senza nuvole:

Bella depressa dopo che Edward,in New Moon,l’ha lasciata. Un giorno sente una canzone e non può fare a meno di pensare che parla di lei,della sua storia…

 

-SERIE “UN’AMORE QUASI PERFETTO”:

Il mio desiderio sei tu:

Sedicesimo compleanno per Lily che guarda il ragazzo che ama da lontano. Il suo desiderio? Semplicemente lui…

Amami per quello che sono:

Notte. Lily e Scorpius hanno litigato e lui…va alla sua finestra a chiedere perdo         no…

Siete i miei angeli:

Lily. Incinta. Come la prenderà il suo caro maritino Malfoy? E poi…leggete!!!

Sogno o realtà?!:

Il primo bacio dato all’uomo della propria vita non si scorda mai… Anche quando non sembra reale.

Il giorno delle nozze:

Lily,Scorpius. E il giorno del loro matrimonio. Ripensamenti? Dubbi? No,solo amore…

 

Fic di altri autori che consiglio assolutamente:

 

-Another Story

-Rosa senza spine

-Nothing Really Matters (tutta la serie!)

-Unsuspecting Lovers

-Bet

-Delicate

-Non ti merito

-Everything is possibile

-Io lui e lei

-Journey into memories

-Non chiamarmi Becky!

-New Generation

-Un nuovo inizio

-La forza dell’amore

-Un mese d’amore

-Secrelety (tutta la serie!)

-Ever Dream

-Suicida coraggio…Serpeverde?
-The pride and the glory

-Una settimana per (tutta la serie!)

-AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO

 

Ok,basta così… Cercherò di copiare il prossimo capitolo il prima possibile,quindi a presto!!!

 

 

P.s. Se a qualcuno dovesse interessare e volesse partecipare ad un gdr di twilight contatti me o elee_na… Ci sono tanti ruoli disponibili,perciò se vi va…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996