Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giada Moretti    30/12/2010    20 recensioni
Io sono Edward Cullen e sono pazzamente innamorato di Isabella Swan che ho lasciato rovinandomi la vita...
Dopo 100 anni che Edward ha lasciato Bella cosa succederà? Chi rincontreranno i Cullen ed Edward ad un ballo?
Leggete per scoprirlo!!! La storia si evolverà mano a mano che la scrivo... Vi prego siate clementi è la mia prima fanfiction!!!! Ciao
(Purtroppo STORIA SOSPESA)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!! Come state? Io sono felicissima perchè posto il mio secondo capitolo!!! Whuppy!!! Comunque ringrazio la mia BETA per avermi aiutato!!!

Allora questo capitolo sarà interamente su Edward il mio vampiro amoroso preferito!! Hahaha lo so sono pazza!!! Allora ho deciso di dividere in 2 capitoli la storia di Edward perché ci sarà la vita di Edward nel primo cioè questo e il viaggio da Denali a Volterra il prossimo!!! Probabilmente sarà scritto tutto in nero il capitolo ma io e la mia BETA provvederemo a modificarlo in seguito e forse nei prossimi capitoli a mettere delle immagini!!!

Ora vi lascio leggere!!!

POV.EDWARD

Amore mio mi manchi da morire. Sono stato idiota e masochista a lasciarti, lì da sola in quella foresta.

Tu mio piccolo Bambi che non riuscivi a camminare su una superficie piana senza cadere, tu che per amarmi ti sei messa contro tuo padre e i tuoi amici per rimanere con me e la mia famiglia di vampiri, tu che mi hai amato incondizionatamente dal primo sguardo, quando hai scoperto la mia natura, quando ti ho esposto a James e hai rischiato la vita, tu che avresti dato la tua vita e la tua candida anima per stare con me per l’eternità.

Ed io che all’inizio ti odiavo ma poi ho capito di amarti di un amore che ha svegliato il mio cuore morto, che mi ha fatto sperare di avere un’anima, che mi hai fatto ridiventare Uomo.

Bhè amore mio quell’amore è ancora qui nel mio cuore ma non riesco più a donarlo a nessuno neppure alla mia famiglia perché tu sei l’unica che mi è entrata dentro e quando sono andato via ti sei tenuta il mio cuore e io vorrei aver cambiato idea e essermelo venuto a riprendere ma non l’ho fatto ed ora non posso più rimediare perché tu Mio Piccolo Angelo sei in cielo. Io spero tanto che prima di morire non mi odiassi, anche se è per quello che me ne sono andato, perché spero che una piccolissima parte di te per amor mio vegli su di me.

Ho riletto nei miei diari tutti i momenti insieme, dal primo bacio al mio abbandono e mi sono reso conto che non ci sarai MAI nessuno che si possa amare nello stesso modo in cui ci amavamo noi.

Da quando siamo andati via da Forks la mia vita è finita e sono morto una seconda volta ma questa volta è stato mille volte più doloroso perché sapevo che soffrivi tantissimo anche tu.

La mia famiglia dice che sono stato un idiota a lasciarti perché ognuno- e quando dico ognuno è OGNUNO- si era affezionato a te, al tuo coraggio a stare con noi e ad amarci, al tuo dolce profumo che inebriava l’aria in casa nostra, al rossore che appariva ogni volta che una persona ti prendeva in giro, alla tua goffaggine che spesso era spunto delle battutine di Emmett, al tuo modo di amarmi e rendermi felice incondizionatamente.

Esme 50 anni fa diceva che avrei ancora potuto fare qualcosa per me, per noi e per il nostro amore ma ora i suoi consigli non sono più così positivi perché eri l’unica che poteva riunire la famiglia che ho distrutto rendendola tale con la tua presenza e quello che mi fa più male è che nei suoi pensieri leggo il dolore di aver perso una figlia, quella figlia che non aveva mai avuto e che la rendeva la vampira più felice del mondo perché si poteva prendere cura di lei e chiamarla Figlia.

Carlisle si è rinchiuso nel lavoro perché non sopporta vedere Esme così abbattuta e triste, dice se torno a casa potrebbero darmi una mano a sopportare il mio dolore ma non me la sento e rimango qui a Denali insieme a Tanya, Kate, Irina, Carmen e Elezart. Ogni volta che lo chiamo per dirgli che sto bene leggo nei suoi pensieri può quelli di Esme ma principalmente è preoccupato che possa fare qualcosa stupidaggine.

Alice non è più come una volta, non fa più shopping sfrenato e ormai va solo ai grandi magazzini perché gli ricordano la sua sorellina, non saltella e strilla più per casa come una pazza perché non ha più quella vitalità che da distingueva una volta, sembra sempre triste anzi lo è. Quando la sento per qualche motivo pensa che sono stato un emerito coglione a lasciarti e che gli ho levato la possibilità di avere quella sorellina a cui si era affezionata e che io ho eliminato dalla mia vita.

Jasper sono ormai 100 anni che si sente in colpa, ci ho parlato e si dà la colpa della nostra separazione ma invece non è così perché io già sapevo che con me eri in pericolo ma quando ti ho lasciato avevo deciso di non esserlo più per farti vivere una vita lunga e felice. Jazz sente le emozioni di tutti e soffre ancora di più perché tutti noi abbiamo perso una persona che amavamo e lui si sente responsabile ma pian piano sta capendo come sentire meno le nostre emozioni negative e più quelle positive ma ormai non ce ne sono più.

Emmett ormai non fa più battutine anzi non fa quasi più niente, non gioca alla playstation e non sfotte più nessuno di noi, sta sempre con Rosalie per consolarla ma alla fine è sempre lei che consola lui, l’unica cosa divertente che fa è andare a caccia e sfogarsi ma ormai non è più divertente perché gli manca la sua sorellina da prende in giro.

E poi c’è Rosalie quella ragazza che secondo te ti odiava ma invece era solo invidiosa della tua umanità, anche lei ha perso una sorella e ha sofferto e soffre tutt’ora ma da quando ti ho lasciato ha imparato ad aprirsi con gli altri e non è più fredda e distacca oppure invidiosa e gelosa ora è più "calda" con tutti, sia noi che siamo la sua famiglia sia gli altri esseri umani ma anche lei si sente in colpa per il comportamento che ha avuto nei tuoi confronti ma ora non può più fare niente per risolvere i vostri problemi.

Adesso è l’alba e qui a Denali il paesaggio è meraviglioso perché tutto è bianco per via della neve e il sole ci si riflette facendomi diventare un diamante.

Sento il telefono che squilla ma sinceramente non mi va di rispondere ma devo perché probabilmente è la mia famiglia, infatti sul display appare scritto Carlisle.

Rispondo e saluto ma la notizia che mi da non è delle migliori, mi dice che stanno venendo qui a Denali perché Aro ci ha invitati a una gara di ballo e ha invitato tutti i Cullen e io sono compreso quindi vado da Tanya e le altre e mi preparo.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi è venuta in mente un’idea…metterò alla fine di ogni capitolo una piccola domanda per conoscerci meglio, ok?

Allora iniziamo con qualche semplice domanda di routine che io faccio sempre alle nuove conoscenze!!

Il diario del vampiro

Qual è il vostro personaggio della Saga di Twilight preferito?

Il mio è Edward infatti sono TEAM EDAWRD XD!!!

Qual è il vostro personaggio del Diario del Vampiro preferito?

Allora a me piace Stefan perché è molto dolce e carino ma diciamo che in questo altro libro mi piace più Damon forse perché ha il fascino del cattivo ma è un bonazzo XD!!

E voi? Se vi va rispondete!!!

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giada Moretti