Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Temari1997Nightmare    30/12/2010    1 recensioni
E mentre il deserto piangeva per la triste sorte della sua Matsuri, Il Tramonto volle sopraffarre l'alba, l'organizzazione Alba.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Suigetsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Salve!!!
Vi ho fatto aspettare per il secondo capitolo,eh?
L’immagine sopra rappresenta Minami! L’ho creata con l’aiuto si una base!
Nei prossimi capitoli ne aggiungerò altre!
Bene, adesso vi lascio al secondo capitolo de Il tramonto nel Deserto !
Comparse in questo capitolo: Minami (devo continuare a ricordarvi che è un personaggio creato da me), Hime (altro personaggio creato da me), Suigetsu [nominato], Matsuri [nominata], Hinata
CAPITOLO 2: LA BASE TRAMONTO
 
Minami entrò nella base sbattendo la porta, e si buttò sul suo letto.
- Tutto a posto Minami?
Minami alzò la testa, e vide chi le aveva parlato: una bambina dai capelli biondi e ondulati e gli occhi azzurri,con un orsetto in mano: Hime. Tuttavia,era raro veder Hime sorridere, in più non parlava molto e aveva una voce silenziosissima e spesso priva di espressione, tanto da non sembrare la classica bambina allegra e vivace.
- Cosa?
- Tutto a posto, Minami?- ripetè Hime.
- No, scusa Hime, non ho capito…
- STAI BENE?!- Hime si era stancata di ripetere.
-Oh, si, scusami… Tutto a posto. Hai avuto notizie di Kairy?
- No.- Hime si sforzò di parlare più forte.-Però ho saputo che tuo fratello…
- Non mi interessa di Suigetsu.-La interruppe Minami.
- Non è vero. Tu gli vuoi bene. Solo perché ti ha lasciato da sola fai finta che non ti importi?
- Veramente, sì.
- Va bene, fa come vuoi. Ah, sembra che alba abbia attaccato di nuovo. Sembra abbia appena ucciso un ragazzo chiamato Shikamaru…
Minami si alzò dal letto.-Dopo il Kazekage, anche la sorella scoppierà a piangere….guarda un po’…-Minami voltò la testa di lato, e vedendo una sua foto da piccola coi due fratelli maggiori, la mise di faccia al tavolino.
-Ho saputo l’accaduto a Matsuri…mi dispiace. In fondo faceva parte anche lei dell’organizzazione Tramonto.- Hime era fredda come al solito. Però sembrò stringere più forte il suo orsetto, quasi fosse triste e preoccupata.
- Spiace tantissimo anche a me…pensare che l’ha fatto per salvarmi…spero solo si riprenda dal coma…-Minami abbassò la testa.
Hime sospirò.
- Ad ogni modo, Alba ha attaccato di nuovo. E se gli altri membri dell’organizzazione Tramonto non torneranno,dovremo cercarne altri. Non possiamo aspettare. Ah, abbiamo l’appoggio di tutti kage. Anche il Raikage ha deciso di inviarci i loro migliri ninja, come stabilito con gli altri kage.
- Hime, ma quanti anni hai?!
- Nove. Perché?
- Beh…non sembra…
-Invece sì…-ci fu una lunga pausa di silenzio, poi Hime riattaccò- Minami, domani è Natale. Per  lo meno potresti andarlo a trovare, tuo fratello.
- Allora dovrà venire lui da me!- disse Minami rialzando la testa. Ma in quel momentò entrò un’altra ragazza, dai capelli neri.
- Hinata.- Si limitò a dire Hime senza nemmeno voltarsi.
- Ciao Hinata!- esclamò entusiasta Minami. La conosceva da quando erano piccole piccole.
- Ciao Minami! Ciao Hime!- Hinata chiuse la porta dietro di se. - Ehy, ma cosa ci fate tutte sole alla vigilia?! Mi aspettavo di trovare la base vuota!- concluse Hinata sorridendo timidamente.
- Io non ho dove andare. Invece la senpai Minami non vuole andare dal fratello.
- Mi verrebbe di prenderlo a schiaffi per avermi lasciata sola per andare a cercare delle stupide spade.  Non ce la faccio ad andare da lui.- disse Minami, sbuffando.
Hinata ridacchiò.
- Ma non sarebbe giusto non andare da tuo fratello, no? E poi vi volete così bene! Perhè non andiamo tutte e tre insieme da lui, eh?
- Dici sul serio Hinata?! Ma come facciamo a trovarlo…? E tu non festeggi la vigilia con tuo cugino Neji, Hinata?- chiese Minami.
- Beh, lo posso localizzare facilmente col Byakugan! E poi festeggio domani on Neji, oggi aveva da completare una  missione.
- Bene!!!Grazie, Hinata! Sicuro che mi trattieni tu dal prenderlo a ceffoni?
Hinata rise ancora.- Ovvio! Hime, per te va bene?
- Si, in fondo non ho nulla da fare.
- Bene!Allora andiamo!- Minami si diresse verso la porta entusiasta.
- Ma non aveva detto che non sopportava il fratello…?-Hime adesso sembrava sconcertata.
- Beh,che ti aspettavi? Te l’ho detto che si vogliono un mondo di bene!- E con questa affermazione, Hinata a Hime seguirono Minami fuori.
Minami era davvero entusiasta. Anche se ce l’aveva con lui, l’avrebbe tanto voluto rivedere!

Negli occhi verdi di mInami, per quanto si potesse guardare profondamente in essi, non sembravano contenere altro che gli occhi viola di Suigetsu in quel momento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Temari1997Nightmare