Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulssss    30/12/2010    1 recensioni
Ebbene sì, Un'altra Rose\Scorpius. Questi due ragazzi mi stanno appassionando sempre più. In questa storia troverete le vicende del loro amore dolce e delicato. Spero vi piaccia! :D Saluti!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono velocemente da quel giorno e tra lei e Scorpius non poteva andare meglio. Ignoravano le occhiatacce dei compagni Serpeverdi e quelle delle ragazze 'innamorate' di Scorpius. Anche tra Dominique e Lysander le cose andavano magnificamente- Almeno da quanto diceva Dominique - Poichè un bel giorno lei si avventurò nei corridoi saltellando di qua e di la quando Lysander apparve da un punto 'sconosciuto' Alla Weasley. 
Lui le disse: " Ciao, Dom. Volevo parlarti. "
" Dimmi tutto. " Ribattè lei con aria felice.
" Perchè noi non possiamo essere felici? "
" Prego? " Dominique restò impassiva.
" Perchè noi due non possiamo essere felici? Io sono innamorato di te, e girano voci che anche tu lo sia di me. Perciò tanto vale provare, no? " Lysander parve paonazzo.
" Tu dai ancora ascolto alle voci? " In realtà Dominique sapeva di essere innamorata di lui, e perlopiù quelle voce le aveva messe in giro lei!  Ma voleva creare un po' di suspance.
" Io no, cioè sì. Non so.. E' che.. "
" Che non avevi il coraggio di venirmi a confessare il tuo amore e perciò ti sei arrampicato sulle voci? " Dominique sembrava molto sicura.
" Si.. Ma.. Come, come hai fatto? " Invece Lysander era confuso.
" Sono o non sono innamorata di te?
" Oh si. Aspetta, Sei c-cosa? " Allo Scamander brillarono gli occhi.
" Sono innamorato di te, Brutto cafone. E che stai aspettando? Baciami! "
E così lei gettò le sue braccia attorno al suo collo, Finchè il professor Neville Paciock li interruppe.
A Rose questa storia sembrò molto simile alla sua, Ma non dubitò neanche un secondo che fosse inventata, Poichè da lì in poi vide sempre Lysander e sua cugina baciarsi o abbracciarsi o addirittura mordersi! 
Rose chiamò quel mese ' Il mese degli amori a Hogwarts ' Perchè anche sua cugina Lily Potter, Era caduta tra le braccia di Venere. Si era fidanzata con il famoso Jake che aveva conquistato il suo cuore mesi prima e - Come diceva Lily - Si era autoconvinto di essere innamorato di lei. Rose non fece altro che ridere di gioia e di gusto davanti a quella storia.
I giorni continuarono a passare come un fulmine finchè un giorno non cominciò a sentire la mancanza dei suo genitori. Aveva tanti pensieri in quel periodo per la testa che non si ricordò neanche del compleanno di suo padre. Per fortuna che il suo cervello le diede un impulso nel quale, il 1° Marzo, Se ne ricordò miracolosamente guardando una foto dei suoi genitori. Così decise di scrivere una lettera a suo padre e a sua madre.
Prese inchiostro e pergamena e scrisse:
' Ciao papà! Sono Rose, tua figlia! Per prima cosa volevo augurarti un buon compleanno. Spero che tu, la mamma, nonna e gli altri vi divertiate tantissimo! Purtroppo essendo qui non ho pronto un regalo, almeno che tu non voglia in dono la mia pozione di Amortencia che ha vinto il 1° premio! So che adesso riderai, anzi, riderete, a leggere queste mie parole, ma credo che quest'altra notizia non ti piacerà moltissimo, papà. Cercherò di essere più riduttiva possibile: Ho il fidanzato, papà. So che ora la mamma starà sprigionando felicità da tutti i pori, e so anche che tu sarai diventato pallido. Ma non è tutto. Il mio fidanzato non è Grifondoro. Neanche Tassorosso. E neanche Corvonero. Adesso la mamma ti starà portando uno strofinaccio per rinfrescarti un po', e come penso avrai capito si tratta di un Serpeverde. Papà, promettini che non sverrai. E' un Malfoy, Scorpius Malfoy. Come prevedevo, Adesso sarai svenuto e la mamma starà continuando a leggere questa lettera che in principio doveva essere di auguri. Non posso darti altre spiegazioni, ho quasi finito la pergamena! Tanti baci, ROSE WEASLEY. 
P.s: Mamma aiutalo tu! ' La diede al gufo che partì immediatamente. Si sentiva male, male con se stessa, con Scorpius, male. Non le era mai passato per la testa di dover dire ai suoi genitori che era fidanzata. Dal primo anno a Hogwarts pensava solo allo studio e in parte anche agli amici. Adesso che si era innamorata era tutto completamente diverso. La risposta da parte di mamma e papà non tardò ad arrivare.
' Rose, Rose Weasley, come hai po... Amore mio! Sono la tua mamma! Prima era tuo padre, adesso giace pallido sul pavimento. Amore, è molto deluso. Ma io no, non importa chi è o da che famiglia provenga, l'importante è che tu ti sia innamorata davvero, per la prima ( E unica, si spera ) Volta. Ti porgo i saluti di tuo padre, ti aspetto per quest'estate! E mi raccomando, sempre il massimo di voti! Ciao piccolina tanti baci e saluta i tuoi amici da parte mia! Per la barba di Merlino, si è risvegliato tuo padre! Bhè ciao Rosie.. ' 
Rose fu completamente scombussolata dalle emozioni che penetrarono in lei in quel momento. Suo padre era deluso, suo padre era deluso da lei, dalla sua figlia preferita, sempre educata, sempre studiosa e sempre un fiorellino di bambina ( Come diceva suo padre ) . E adesso l'aveva deluso, era persino svenuto. Non seppe cosa pensare, se non di tornare a casa subito. Ma non poteva, mancavano ancora due mesi all'Estate! E in Estate che cosa avrebbe fatto? Quando avrebbe potuto rivedere Scorpius? E quando avrebbe scritto a casa Weasley suo padre cosa penserà? E così Rose non fece altro che piangere, piangere infinitamente e piangere. Finchè...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulssss