Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lules    30/12/2010    2 recensioni
La storia inizia dallafine di Breaking Dawn...così secondo me sono continuate le cose.
Jacob è finalmente felice, ha Renesmee e una famiglia che lo ama...ma nuovi problemi e colpi di scena torneranno a stuzzicarlo..leggete e recensite! :D
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccovi il capitolo! Spero non vi annoi, ma sono le riflessioni di Jake! :)
X Alerek e Saretta1926: Grazie dei complimentoni! ù.ù
x Karima: grazie anche a te,ma mi chiedevo se le risposte alle tue domande le riesci a leggere... magari dimmelo nell'area recensioni! :3
baci e buona lettura

RIFLESSIONI

Questa cosa mi turbava. Renesmee era molto più matura di quanto pensassi. Sapeva già fare critiche costruttive. Iniziammo a cacciare con il nostro solito gioco: io catturavo la preda, e mentre la tenevo ferma, Nessie le spezzava il collo. Poteva sembrare un gioco violento, ma era l’unico modo per a far bere a Renesmee sangue di animale e non umano. Il suo appetito non era cambiato, anche se era passato tanto tempo da quando era nata. Desiderava sempre lo 0 positivo, e non c’era modo di farle cambiare idea. La osservai mentre faceva a pezzi il resto dell’alce. Lei era tutta la mia vita, ma non capivo perché avessi avuto l’imprinting proprio con lei. Non che non fossi contento! Non potevo nemmeno immaginarmi di vivere senza di lei. Avere l’imprinting significava trovare la compagna con cui avrei creato una specie di lupo più forte. Non ero proprio sicuro che con Renesmee un giorno avrei potuto accoppiarmi. Dopotutto, lei era una mezza vampira, e poteva essere pericoloso. Le compagne degli altri lupi appartenevano alla tribù dei Quileute. Ma forse questa era un’innovativa lupesca che aveva deciso di applicarsi proprio su di me, l’erede di Ephraim Black. Già la mia stirpe era forte così com’era. Io stesso ero il più forte tra tutti i lupi. Ma non era mai successo che un lupo si accoppiasse con un quasi vampiro. Non erano i lupi che dovevano difendere gli umani dai succhiasangue? Ovviamente, per succhiasangue ormai il branco intendeva tutti i vampiri al di fuori dei Cullen e dei loro amici. Ma era pur sempre una cosa bizzarra. Se in futuro avessi avuto figli con Nessie, allora i figli dei miei figli sarebbero stati imbattibili. Potentissimi. Sarebbero stati lupi- vampiri. Fico.
- Jake, ne vuoi un po’?-, mi chiese Nessie, distogliendomi dai miei ragionamenti. Mugolai e mi avvicinai per staccare una delle zampe anteriori del povero alce. Lasciai che Nessie finisse di mangiare, e poi la riportai a casa. Dentro di me iniziai a fare calcoli. Era nata in settembre, e ora eravamo a maggio. Se Renesmee fosse stata una bambina normale, avrebbe avuto otto mesi. La sua crescita era rallentata, ma comunque dimostrava più di quattro anni. Il mezzo vampiro, quel Nahuel, si era sbagliato. Nessie ci avrebbe impiegato meno di lui a crescere. Non sapevo esattamente che età avrebbe dimostrato quando si sarebbe fermata. Ma non era questo l’importante. Avevo capito perché Nahuel si era rifatto vivo. Voleva assicurarsi che Nessie stesse bene. Sapevo che sarebbe tornato a controllare ogni tanto, ma non si sarebbe fatto vedere materialmente. Al momento giusto,(cioè entro pochi anni), sarebbe tornato per presentarsi a Renesmee. Era l’unica femmina della sua razza, dopotutto. Era normale che fosse interessato a lei. Ma ovviamente non glia avrei permesso di avvicinarsi più del dovuto. Chi se ne importava della scelta di Nessie? Io ero il suo Jake. Sarebbe stato insensato da parte sua scegliere qualcun altro. Ora capivo come si era sentito Edward quando avevo cercato di convincere Bella a stare con me. Non era ancora successo niente, probabilmente sarebbero passati anni prima che Nahuel si fosse presentato a casa Cullen. Ma in certe cose il vecchio Jake non sbagliava. Possedevo una specie di sesto senso. Però,almeno una cosa si era sistemata. I Cullen non se ne sarebbero andati. Ora dovevo vivere i prossimi cinque-sei anni aspettando che Nahuel si facesse avanti. In effetti, quell’inverno ero stato abbastanza scemo. Quando mi ero accorto che il mezzo vampiro fissava Nessie con insistenza, non ci avevo dato peso. Pensavo che quello sguardo rapito era dovuto al fatto che chiunque l’avrebbe guardata in quel modo. Invece, se mi fossi accorto prima di tutta questa storia, gli avrei parlato quella sera stessa, per mettere in chiaro le cose. Iniziò a calare il sole e decisi di portare Nessie direttamente a casa sua. Probabilmente e Edward o Bella erano già lì. Correndo, tutte le mie paure svanirono nel buio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lules