Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    30/12/2010    1 recensioni
*La luce filtra dalla finestra e le illumina il viso candido e rilassato dal sonno. (1x18)
*Sembra felice ma è comprensibile è questo l'effetto che gli fa l'avermi finalmente conquistata. (1x18)
* Ora mi sento viva ... (2x03)
*[...] i suoi occhi castani mi osservano indagatori, ha bisogno di me e di una risposta. (2x12)
* " ... Io ti amo " (2x13)
* [...] Lo stringo, lo sorreggo abbracciandolo con tutta la mia forza ... (2x13)
*Lo vedo fragile, indifeso, solo. In Bilico. (2x14)
[ BlairxChuck ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2x19 – The Grandfather
{Distruggere la Vecchia Blair.}

 

Mi spinge contro il muro bisognosa di contatto fisico. Le mie mani le scivolano sui fianchi e arrivano all'orlo della gonna.

"Prendimi ora." mi sussurra con quel tono che conosco fin troppo bene. Quel tono che ha quando ha bisogno di me,quando mi vuole, più del solito. Quel tono che non credevo avrei più sentito.

Le sue labbra s'impossessano delle mie e inizio a perdere il controllo inspirando a pieni polmoni il suo profumo. Tutto questo è esattamente come me lo ricordo, quelle labbra morbide e sensuali si schiudono facendo pressione sulle mie.

Ma non riesco a rispondere pienamente a quel bacio che agoniamo entrambi da tempo e dopo pochi secondi la mia bocca smette di baciarla.

Alzo il mento e domando con voce roca :

"Perchè ?".

"Per dimostrare che niente ha importanza." risponde sicura di se accarezzandomi la nuca e tornando a baciarmi eccitata. Ma non è così, le azioni hanno importanza, i momenti, le parole, tutto conta. Non voglio vederla autodistruggersi, non voglio che cambi, io voglio la mia Blair.

La allontano bruscamente e alzo il viso per evitare la sua bocca. "Non sei la Blair che voglio." concludo. Alza le mani ferita e la vedo ancheggiare sui tacchi a spillo verso il salone.

Mi dispiace B.

 

 

 

 

 

 

Grazie un milione di volte a chi ha commentato ora posto soltanto ma ci risentiamo presto ;)

HONEST

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest