Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lules    30/12/2010    1 recensioni
La storia inizia dallafine di Breaking Dawn...così secondo me sono continuate le cose.
Jacob è finalmente felice, ha Renesmee e una famiglia che lo ama...ma nuovi problemi e colpi di scena torneranno a stuzzicarlo..leggete e recensite! :D
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okey, okey, non odiatemi. Leggete e poi ditemi che ne pensate. Capirete. U.U baci

IMPRINTING
 

Qualcosa correva affianco a me. Si avvicinava. Annusai l’aria, e mi accorsi che era Edward. Mi fermai di colpo. Hey, Ed, che succede?, gli chiesi mentalmente. Mi si avvicinò, sempre correndo.
-Scusa, Jake, non volevo spaventarti. Ero a caccia e ho sentito te e Renesmee-. Continuammo a correre in silenzio, fin che non arrivammo ai margini della radura dove era situata la loro casetta. Mi ritrasformai e mi vestii, poi passai Renesmee a Edward.
-Non vieni in casa, Jacob?-.
-No, sono di ronda. È presto, e Billy ci tiene a vedermi dormire nel mio letto almeno una volta a settimana-. Diedi un pugno sulla spalla a Edward, accarezzai Nessie, che ormai si era addormentata, e mi inoltrai nel bosco. Evviva, Jacob è tornato tra noi! Seth non era mai sarcastico nei miei confronti.
Rallegrati fratello, è successa una cosa pazzesca! Sentii gli altri mugolare in assenso.
Che cosa era successo di così straordinario? Stavano tutti correndo in uno stesso punto, e decisi di raggiungerli. Nonostante fossero così allegri, quelli del branco di Sam non si collegavano e quelli del mio branco bloccavano le loro menti, così che io non potessi capire cos’era successo. Arrivai in uno spiazzo largo, pieno di arbusti. Erano già arrivati tutti e avevano ripreso le loro sembianze umane.
-Jake, non sai cos’è successo!-.
-Sputate il rospo, ragazzi-. Sam mi si avvicinò solenne,poggiandomi una mano sulla spalla.
-Be, sembra che un altro di noi abbia avuto l’imprinting-. Rimasi a bocca aperta. Dovevo sembrare un’idiota. Capii all’istante chi mancava. Embry.
-Che cosa? Embry? E con chi?-.
-Con una ragazza della riserva Maka, Danielle-.
-Ora è con lei? Come lo avete scoperto?-.
-Be, da quanto abbiamo capito, appena Embry ha avuto l’imprinting si è trasformato per farle vedere che cos’era-. Che idiota. –Ah, sì,Danielle lavora al supermercato di La Push, ma ha sedici anni-.
-Si è trasformato dentro al supermercato?-. Non potevo credere che Embry fosse stato così sprovveduto.
-Ma no, certo che no!Si sono incontrati in spiaggia. Embry non è più andato al supermercato, da quando è diventato un lupo. Quindi l’ultima volta che l’ha vista è stata più o meno due anni fa, e lui non era ancora uno di noi. Te l’ho detto, lei abita nella riserva Maka. È difficile vederla in giro per La Push-.
-E la ragazza come ha reagito? Voglio dire,non è scappata?-. Era possibile che fosse così coraggiosa?
Questa volta fu Quil a rispondere. -Non le ha dato nemmeno il tempo di capire. Si è ritrasformato e l’ha baciata. Poi le ha raccontato tutto. Abbiamo avuto giusto il tempo di capire che Embry aveva avuto l’imprinting. Si è appartato circa cinque minuti fa per spiegarci meglio tutto. Penso che ora siano da qualche parte giù in spiaggia-.
-Proprio come Kim con Jared. Danielle faceva il filo al vecchio Embry da anni. Si è disperata quando non lo ha più visto andare al supermercato-, ridacchiò Paul. Non potevo crederci. Ormai già sei di noi avevano avuto l’imprinting.
-Cosa pensi di fare adesso, Sam?-.
Sembrò rimuginarci sopra. -Niente,credo. E poi, cosa potrei fare? Credo che alla fine tutti avranno l’imprinting-, disse, sottolineando la parola “tutti” per non far scaldare Leah. Mi sembrava strano che Sam non fosse preoccupato.
-Ragazzi, io devo andare da Kim, gliel’ho promesso-, disse Jared.
Sam annuì. -Anche io torno da Emily-.
Quil sbadigliò. -Se Claire è a casa vostra, vengo con te-.
Paul mi diede una spintarella. –Hey, Jake, se Rachel è a casa tua vengo anch’io-. No, Paul a casa!
-Sì, è a casa. Andiamo-. Mi girai e iniziai a correre verso est. Mentre correvo mi trasformai. E così , un altro di noi aveva avuto l’imprinting. Ormai non mi sarebbe dovuto sembrare un fatto strano. Ma quando tutti i lupi avrebbero trovato l’anima gemella, sarebbe stato un po’ difficile organizzare le ronde e tutto il resto. Tutti avrebbero voluto stare con la loro compagna. Avevo concesso a me e a Quil un po’ di tempo per stare con Nessie e Claire, ma non avremmo più potuto stare sempre con loro. Avremmo dovuto rinunciare a qualche ora per concederne a Embry. Dopotutto era passato del tempo da quando avevamo avuto l’imprinting, e non sarebbe stato giusto tenere Embry lontano da Danielle nei primi mesi, dove l’attrazione era più forte. Non potevo rischiare di farlo scappare. Mi connessi con Paul. Potevo farlo anche con i componenti dell’altro branco, se volevo. Vedi di non irrompere in casa e svegliare mezzo mondo.
Non ti preoccupare, ghignò Paul, è tutto sotto controllo.
Sì ,certo ,come no. Basta che non vi mettete a sbaciucchiarvi in mezzo a tutti!
Senti chi parla! Non dico che tu sbaciucchi Nessie, però ci vai molto vicino.
Mi disconnessi con la sua mente. Paul a volte era insopportabile. Non si poteva mai fare conversazioni serie con lui.
Leah latrò piano. Hey, Jake,sono di ronda nel perimetro ovest con Seth.
No, Leah, non preoccuparti, andate a casa. Mando Quil.
Se dovevo iniziare con la storia delle ronde di Quil, tanto valeva farlo subito.
Quil, te la senti di fare tu la ronda stanotte? O stai andando da Claire?
No, Jake, va bene. Stavo andando da Claire, ma se vuoi faccio retromarcia.
Sei sicuro? Sì,sì. Voi lavorate troppo, sono io che non faccio niente tutto il giorno. Chi c’è di ronda dell’altro branco?
 Ci pensai un attimo.  Mi sa Jared. Se succede qualcosa fate un fischio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lules