Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lules    30/12/2010    1 recensioni
La storia inizia dallafine di Breaking Dawn...così secondo me sono continuate le cose.
Jacob è finalmente felice, ha Renesmee e una famiglia che lo ama...ma nuovi problemi e colpi di scena torneranno a stuzzicarlo..leggete e recensite! :D
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un altro capitolo! :DD

SEGRETI SVELATI
 

Ormai riuscivo a intravedere le luci della casetta di Billy. Rallentai e tornai nelle mie sembianze umane. Paul fece lo stesso. Aprii la porta. Papà e Rachel erano lì che ci aspettavano. Paul attraversò la stanza in un’unica falcata e prese il viso di mia sorella tra le mani.
-Paul, hai presente quello che ti ho chiesto cinque minuti fa?-. Senza ascoltarmi iniziarono a baciarsi. Sbuffai.
-Jake, figliolo, che è successo?-.
-A quanto pare Embry ha avuto l’imprinting-.
-No!-.
-Sì-.
-E con chi?-.
-Con la ragazza che lavora al supermercato, Danielle. Abita nella riserva Maka, ma non so dirti di più-.
Mi guardò, ancora incredulo. -E Sam? Cosa ha detto al riguardo?-.
-Non gliene importa molto. Pensa che ormai anche gli altri nel giro di poco faranno la nostra fine. Hey, voi due, potete smetterla? È rivoltante!-. Da quando eravamo entrati non avevano smesso un istante di stare attaccati.
-Non è che solo perché Nessie è ancora una poppante e non puoi fare la stessa cosa, devi incazzarti con noi!-. Era inutile continuare a discutere. Corsi di sopra e decisi di lavarmi. Quando fui in bagno, scrutai torvo la cabina della doccia. Non ci entravo nemmeno se mi mettevo di traverso. Mi sarei lavato l’indomani nel fiume. Mi buttai a letto. In realtà era così piccolo che ci stavo a malapena solo se mi mettevo in diagonale. Mi massaggiai le tempie. Che casino. Se un giorno avessi avuto una casa tutta mia, avrei dovuto procurarmi mobili molto grandi … I miei pensieri si fecero sempre più confusi,e caddi in un sonno profondo.
Un ululato in lontananza mi svegliò. Doveva essere mattino presto,era ancora buio. Balzai giù dal letto e mi vestii in fretta. Corsi giù per le scale. Billy era già sveglio. -Hai sentito, Jake?-.Sembrava affaticato.
-Sì,vado a dare un’occhiata. Che ore sono?-.
Sbadigliò. -Le quattro e mezza. Non riuscivo a dormire-. Sorrise come per scusarsi.
-Be,io vado-. Spalancai la porta e iniziai a correre. Quando fui trasformato, mi inoltrai nel bosco. Hey, ragazzi che succede? Nessuna risposta. Ragazzi? Sam?.
Hey, Jake, scusa,sono io. Ti ho svegliato, vero?
Avrei dovuto immaginare che fosse lui. Probabilmente stava liberando la sua euforia.
Embry! Ma che fai? Non dovresti ululare a squarciagola. Non mi importa se sei contento oppure no. Forse ero un po’ duro.
Scusa, è che non riesco a controllarmi. Pensi che ho svegliato anche gli altri?
No, non credo, se non arriva nessuno. Comunque auguri.
Per che cosa?
Alzai gli occhi al cielo. Per te e Danielle.Si dovevano fare o no gli auguri ad un lupo che aveva appena avuto l’imprinting?
Fece uno specie di sbuffo. Immagino di sì. Grazie, comunque.
Di niente. Allora, com’è? Voglio dire, questa Danielle? Com’è avere l’imprinting con lei?

Latrò piano. Fantastico. Meraviglioso.
Tu però non sei stato molto furbo a trasformarti subito.
E che dovevo fare? Lasciarla andare?
Oddio, ma l’imprinting lo aveva mandato proprio fuori di testa! Sbuffò.
Be, sì, penso di sì. Sono così pazzo che ho deciso di dire del segreto a mia madre.
Che cosa?!
Già, proprio così.
Dovevo impedirgli di fare quella cazzata. Alla signora Call le sarebbe arrivato un infarto se le avesse raccontato tutto. La donna avrebbe scoperto che Embry era un lupo da più di un anno. E a quel punto, prima di avere l’infarto, lo avrebbe strangolato.
Sai che paura. Comunque non puoi impedirmi niente, ho già fatto la “cazzata”.
Ecco. E tua madre è morta?
Sbuffò e affondò le zampe nella terra umida.
No. Certo che no. È rimasta scioccata per un po’ dopo che le ho raccontato tutto. Anche dell’imprinting. Mi ha chiesto se potevo farle vedere che mi trasformavo. In realtà, dopo il racconto, più che scioccata o arrabbiata, sembrava infastidita.
Infastidita?
Sì. Le seccava di essere stata l’ultima a saperlo. Poi è andata dritta dagli anziani e si è incazzata di brutto. Ha detto che non era giusto che la trattavano come una debole. Ha detto che mio padre era morto e che lo aveva sopportato, e ha sbraitato che se suo marito era morto, poteva accettare anche che suo figlio fosse un lupo. Dopo di che è andata a casa Clearwater e ha preso un tè con Sue.
Fico. Melanie Call era più forte di quanto pensassi. Come Sue, che aveva combattuto dopo la morte di Harry. Meglio così.
E ora? Non vai a casa?
No, raggiungo Danielle. Fa il turno di mattina presto al supermercato.
Senti, non per essere pignolo, ma tu al supermercato ci sei andato qualche volta dopo la trasformazione. Come hai fatto a non vederla?
Come ti ho già detto, lei fa il turno la mattina. Io al supermercato ci sono andato qualche volta solo di pomeriggio.
Ah. Bene. Non che me ne importasse più di tanto.
Visto che ormai mi hai svegliato vado a farmi un giro.
Non vai dai Cullen?
No, Nessie starà ancora dormendo.

Sentii Embry riprendere le sue spoglie umane.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lules