Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kristie    31/12/2010    3 recensioni
Benvenuto Sasuke Uchiha, nel collegio Konoha, una struttura scolastico-rieducativa per ragazzi con comportamenti al limite della devianza e assolutamente incapaci di stare alle regole.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hikari To Kage

 

 

5.Fame

 

Ho bisogno di qualcuno per cui essere indispensabile.

Di una persona che si divori tutto il mio tempo libero, il mio ego, la mia attenzione.

Qualcuno che dipenda da me.

Una dipendenza reciproca.

Come una medicina, che può farti bene e male al tempo stesso.


 

Sasuke era fuori di sé, se c'era una cosa che non sopportava erano i deboli, quelli senza spina dorsale che si facevano sottomettere. Ciò che però lo infastidiva di più era il fatto che il dobe aveva accettato di fare da schiavetto a quel cane con tanta felicità quasi pendesse dalle sue labbra.

Non riusciva proprio a capirlo.

Che razza di citrullo!” si ritrovò a pensare.

Subito cacciò via quei pensieri d'altronde a lui cosa importava, di certo non erano affari suoi se quella testa vuota si faceva comandare da un bulletto da strapazzo.

Appena Sasuke sentì la porta dietro di lui chiudersi si voltò, e vide un Naruto totalmente diverso, non sorrideva più, aveva uno sguardo perso nel vuoto quasi, spento, Sasuke conosceva bene quello sguardo, era lo stesso che aveva spesso usato nei momenti più brutti, quando gli vieniva da piangere, ma non poteva e allora guardava verso l'alto per evitare che scendesse una lacrima.

È come se di colpo il Dobe si fosse spento, dovrei esere contento, finalmente ho raggiunto il mio scopo, però per qualche strana ragione non sento niente, solo una morsa terribile vicino al cuore, lo stesso che avevo provato quel giorno ...”

Sasuke distolse lo sguardo dal corpo di Naruto, per un momento era come se gli fosse piombato addosso il fardello di quel ricordo che per anni aveva cercato di cancellare senza però ottenere risultati, in quei momenti di fragilità aveva spesso commesso follie pur di cancellare il dolore che lentamente lo divorava, lo consumava.

Cercò di allontanare quei pensieri insopportabili, quindi si sdraio sul suo letto dopo aver estratto dalla tasca dei suoi jeans l'mp3, non appena il suono della musica raggiunse la sua mente chiuse gli occhi tovando in essa il desiderato conforto.

Passarono ore prima del risveglio di Sasuke, e quando aprì gli occhi la prima cosa che notò furono i raggi della luna piena, che filatravano dall'enorme vetrata posta davanti al suo letto.

Accidenti mi sono addormentato, chissà che ore sono ...” pensò, mentre si guardava intorno alla ricerca di un orologio, ma realizzò di non essere solo in quella stanza, Naruto era seduto sulla scrivania intento a scrivere qualcosa.

<< Finalmente ti sei svegliato! >> disse Naruto, accorgendosi di essere fissato.

<< Hai dormito per cinque ore di fila... Sono già le nove e dato che le mensa è chiusa a quest'ora ho pensato che avresti avuto fame quindi ti tieni … >> disse porgendengogli una busta.

<< Che cos'è ? >> chiese Sasuke un po' sospettoso.

<< Ramen istantaneo >> rispose Naruto sfoderando un sorriso a trentadue denti.

Stranamente Sasuke questa volta non era irritato da quel sorriso che poche pre prima trovava a dir poco detestabile e non solo quello per qualche ragione a lui inspiegabile era felice.

<< Non mangio quella spazzatura. >> tagliò corto Sasuke, posando il suo sguardo altrove.

<< Come vuoi … te lo lascio qui in caso cambiassi idea. >> disse Naruto visibilmente ferito dalla risposta dell'altro.

<< Io però ho una fame. >> Aggiunse estraendo dalla busta il ramen ancora caldo, e affrettandosi a mangiare dopo essersi seduto comodamente sul suo letto.

Pian piano il sapore del ramen si diffuse in tutta la stanza e Sasuke si accorse di avere una gran fame, quel giorno aveva persino saltato il pranzo e vedere Naruto così concentrato a mangiare quella robaccia come se fosse la cosa più buona al mondo gli faceva venire l'acqualina in bocca. Infatti il suo stomaco iniziò a protestare.

<< Vedo che però il tuo stomaco la pensa diversamente >> sogghignò Naruto, mentre Sasuke cercava di nascondere il rossore che si era formato sulle sue guancia.

Poi senza aspettare ulteriormente afferrò la busta e prese la sua porzione di ramen in in essa contenuta.

Infine si voltò verso Naruto ed inconsciamente si ritrovò a sorridere dopo tanto tempo.

Non è poi tanto male come pensavo” pensò tra sé e sé.


 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kristie