Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    31/12/2010    1 recensioni
da un'idea folle, sia mia che di una mia amica.... l'uninione di 2 manga degli anni '80: Saint Seya e Lady Oscar.... Correva l'anno 1756, e una notte...
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oscar era appena scesa da cavallo, quando, nelle stalle, avvertì qualcuno che la fissava. “ chi è? André, sei tu? ” “ Mi dispiace deludervi, colonnello, ma non sono André ”, disse una voce con un marcato accento spagnolo. “Pedro Rodrigo de Sol ” disse oscar, che aveva riconosciuto quella voce. “ Esatto ” disse il ragazzo, avanzando. Era vestito di nero, cosa che gli donava. “ Cosa volete ’” “ Niente di che, parlarvi, vedervi, mi hanno detto che vi avrei trovata qui ” " E di cosa volte parlare ’” “ Sapete, oscar, voi e lui siete simili, molto simili, ma anche diversi. Lui è bello, come voi, forse a anche più di voi, ma voi siete così sincera. Gli occhi, i suoi sono belli, ma viziosi, i vostri sinceri. Ditemi chi non vi amerebbe? Io lo amo, ma so che non devo interferire con i suoi piani, e voi? ” “ Io … cosa? ” “ Voi … ” “ Oscar, sei qui? ” la voce di André li riscosse, e Oscar si rese conto di quanto Pedro si fosse avvicinato a lei. “ La nonna ti stava cercando ” rispose André, mentre Joseph tratteneva a stento un sospiro di sollievo. “ Arrivo ” rispose lei. Si voltò, ma lo spagnolo era scomparso.

“ Cosa vi è saltato in mente? ” André avvertì una lama sulla sua schiena. “ Ditemi, è stata una sua idea, o avete agito di vostra iniziativa? ” “ Mia, non sono come Angelo che è il suo cagnolino. Un cane che un giorno lui prende a calci e che il giorno dopo coccola ”. “ ma perché lei? Ci sono altre donne ” “ Avete ragione, ma lei mi è stata promessa, lui ha detto che l’avrò, naturalmente dopo che avrà finito con voi ” disse, prima di uscire e di sparire.

Madame Jobert aveva appena di ricevere quel cliente singolare. Nonostante pagasse sempre, e bene, era inquieta con lui. Era un ragazzo bellissimo, ma c’era qualcosa, nei suoi movimenti, negli occhi, che non le piaceva. Le aveva chiesto un filtro d’amore, il più potente che avesse. Lei aveva accettato. Poi le aveva chiesto di leggerle il futuro con i tarocchi, e lei aveva accettato, che male c’era?Le carte però non erano della sua opinione. Erano uscite per ben tre volte, nonostante lei le avesse ben mischiate, sempre le stesse tre carte. Alla fine si era scusata, dicendo che era stanca, e se voleva poteva tornare il giorno dopo. Lui si era alzato stizzito e non l’aveva pagata. Rimischiò le carte. La prima. Gli amanti; destini convergenti. Ora la seconda. L’appeso; delitto che non riesce. Infine la terza. La torre; la rovina. Mischiò le carte e chiese: “ Cosa aspetta quel giovane? ” uscirono l’appeso, ma capovolto, segreti sulla nascita. La luna. Segreti. E la morte. Fine di un’azione.

“ Ci sei mancato, sai? ” disse una voce cantilenante, mentre Pedro apriva la porta. “ Dovevo uscire ” rispose, secco. “ Peccato, potevamo divertirci ” disse Angelo, prima di aspirare di nuovo tabacco “ Tieniti lontano da me, mi rovini ” “ Va bene, va bene, madame sta meglio ora? ” “ Quando inizia il piano? “ “ Fra cinque giorni, al ballo, a André ci penso io, e poi; Pedro, tu avrai Oscar, so anche come. E alla fine, mio caro Angelo, mi avrai per un mese, solo per te ” disse, prima di baciarlo.  Pedro de Sol, detto Shura, li osservò. Sapeva come l’amico e amante voleva avere Andrè, e non si preoccupava, sapeva che poi Ariel gli avrebbe dato la rosa, per poterla usare anche su Oscar.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Diana924