Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: winniwinnie    31/12/2010    1 recensioni
Salve ragazzi!questa è la mia prima fanfiction che scrivo e spero tanto vi piaccia! :) Questa storia narra del giovane Tom Riddle quando frequentava Hogwarts...e grazie a qualcuno Tom Riddle cambierà totalmente..se vi interessa seguitela :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melany entrò nella Sala Grande e andò a sedersi al tavolo di Grifondoro.”Ehi Melany ti stavo aspettando”disse Amanda.”Scusami per  il ritardo  Amanda,ma ho avuto da fare in biblioteca”disse Melany con tono nervoso sbattendo  i pugni sul tavolo.Amanda la guardò con sguardo perplesso e gli disse “scusa mia cara ma per caso c’è qualcosa che non va!”e Melany disse “si c’è un certo tipo che non posso vederlo!aaaaaahhhh lo odio con tutta me stessa!”e Amanda disse “ma di chi stai parlando?”e Melany rispose “quell’idiota di Riddle!”e Amanda disse “ah.Ma che ti ha fatto?”.Melany le raccontò tutta la situazione con così tanta rabbia,da far spaventare chiunque le paaando accanto.”Eh su dai non fare così Mel!sai com’è fatto Riddle no?!è un tipo piuttosto strano e riservato”disse Amanda e Melany disse “si ma io lo odio veramente quell’idiota!si crede chissà chi,ma in realtà non è nessuno!”.Amanda si avvicinò all’orecchio di Melany e le sussurrò “ puoi dire di odiarlo quanto vuoi,ma tutte e due sappiamo benissimo che in fondo ti piace tanto”.A quelle parole,Melany arrossì e andò sulla difensiva dicendo “non mi importa!è una persona davvero insopportabile!”.Detto questo Melany si servì di tutto e di più ed iniziò a mangiare con foca.Amanda rimase a guardarla per qualche secondo,sorridendo q quella scena così buffa.Dopo ciò si servi anche lei,anche se con più ritegno rispetto all’amica.Fino alla fine della cena,nessuno dei due nominò più Tom Riddle ma discussero del più e del meno.
Dopo aver cenato uscirono dalla sala grande,e si diressero su per le scale per andare nella torre di Grifondoro.
 
 
Nel frattempo Tom Riddle,dopo aver  prima soddisfatto i suo piacere e poi dopo aver cenato,uscì dalla Sala Grande e si diresse nei Giardini del castello,per schiarirsi un po’ le idee.Non aveva assolutamente voglia di stare con quegli idioti dei suoi zerbini.”Mi eserciterò un po’ in incantesimi”disse,.Si sedette si piedi di un grande albero e prese la bacchetta.
 
 
Amanda osservava Melany,e vedeva che c’era qualcosa di strano nell’amica.Sapeva che era invaghita del misterioso Tom Ridlle,ma sapeva anche che non si sarebbe mai avvicinata a lui sapendo il tipo di persona che fosse,e per giunta Serpeverde!.”Ehi Melany ci sei tesoro?”disse Amanda e Melany disse “si si scusami stavo pensando  ai compiti da fare”disse Melany sorridendo.Ma Amanda sapeva perfettamente che i suoi pensieri erano rivolti altrove.”Senti Amanda tu vai a dormire,io tra un po’ ti raggiungo”e Amanda rispose “ma scusa dove vuoi andare a quest’ore?è già tardi Mel!”e Melany rispose”non preoccuparti vado a farmi un giro per schiarirmi le idee”.Detto questo Melany uscì dal dormitorio  di Grifondoro,e scese le scale non sapendo precisamente in che direzione andare.”Ma perché ho la testa a quell’idiota?non è la prima volta che lo penso,ma non in questo modo così ossessivo!”disse Melany sbuffamdo.Senza neanche dire più una parola,pensò di andare a farsi un giro nel parco.”E’ un tipo veramente strano,arrogante e pieno di se!ma anche molto ma molto affascinante!”disse Melany con occhi sognanti e a  voce un po’ più alta del dovuto.”Devo guardare altrove,si!”queste erano le parole che si ripeteva sempre Melany.
“Ehi ragazzina,io sto studiando cerca di andare oltre questo posto,non essere disturbato da nessuno specialmente dalle ragazzine inette come te!”disse una voce alle sue spalle.Melany si girò di scatto per la paura,e proprio li seduto ai piedi di un granda albero,vide l’arrogante e affascinante Tom Riddle.”E tu che ci fai qui a quest’ora?mi hai spaventata a morte!”gli gridò Melany e Tom disse “si da il caso che io sia un prefetto,e posso fare ciò che voglio!e dovresti darmi un motivo valido del perché tu ancora non ti trovi nel tuo dormitorio stupida ragazzina!”a quelle parole Melany sentì gli occhi farsi lucidi ma si trattenne dal piangere,non poteva sottomettersi a quell’idiota!.Melany allora in tutta risposta gli disse”di certo non devo dare spiegazione proprio a te,stupido pallone gonfiato!”gli gridò e Tom fece un ghigno e disse “perfetto come vuoi,10 punti in meno a Grifondoro!”.Melany non seppe che dire,e Tom le si avvicino la prese dai polsi e la fece appoggiare all’albero e le disse”senti mocciosa non farmi perdere la pasienza,perché non ti conviene affatto!sono stato abbastanza chiaro?”Melany cercò di divincolarsi,ma non aveva forza a sufficienza e così gli disse”di certo non mi farò sottomettere da uno stupido pallone gonfiato come te!”.A quelle parole,a Tom gli sparì quel ghigno dal viso e disse”attenta mocciosa non ti conviene sfidarmi,sai?!prendilo come un consiglio personale!”.Nessuno dei due parlò per qualche secondo,fino a quando Tom riprese a parlare e disse”lo sai che sei veramente carina?”.Melany a quelle parole,si sentì sprofondare,il cuore gli stava per scoppiare e aveva gli occhi fissi su quelli di lui.Sul viso di Tom,comparve di nuovo quel suo ghigno e continuò a parlare”anzi devo dire che sei più che carina,sei bellissima,e detto da me è un vero complimento.Peccato però il tuo caratterino.Ma sai in fondo mi piace questo tuo carattere così combattivo!”.Tom allentò la presa ma le teneva ancora i polsi,ma Melany non riuscì a muoversi.Era come ipnotizzata dal suo bel Tom Riddle.Tom si avvicino ancora di più a Melany le accarezzò i capelli e le sussurrò all’orecchio”sai che mi piaci molto ragazzina?”detto questo le diede un bacio sulla guancia.Con l’altra mano libera,Tom presa quella di lei e la strinse a se.Melany ormai non era più consapevole di nient,neanche di se stessa,ma soltanto del suo misterioso e bel Tom.Dopo un po’ Tom si distaccò da lei e gli disse “vai a nanna ragazzina,ci si vede!”.Tom raccolse le sue cose e se ne andò,mentre Melany rimase li appoggiata al grande albero,sentendo soltanto le sue guance prendere fuoco,e i battiti del suo cuore che andavano all’impazzata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: winniwinnie