Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    31/12/2010    1 recensioni
James Sirius Potter è al quarto anno quando conosce Cassandra Paciock, figlia di Luna e Neville... chissà forse tra tutti quei nargilli e gorgosprizzi Cassy farà breccia nel cuore del primogenito Potter!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nuova Generazione alternativa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La decisione........... CAPITOLO FINALE................

Dopo il discorso di mia cugina, non riuscii a dormire bene quella notte.
Mi rigirai nel letto incessantemente e quando arrivò il mattino trassi un sospiro di sollievo.
Dovevo trovare Sheila, subito!
Appena arrivai in Sala Grande la cercai, ma non la vidi.
La aspettai e quando arrivò le andai incontro.
"Ti devo parlare."
Non feci un sorriso, nè uno sguardo dolce.
Lei mi guardò preoccupata e mi seguì fino al di fuori del castello.
"Che è successo amore? Qualcosa non va?"
Quando mi chiamò -amore- vacillai un attimo, per poi ricompormi.
Guardai la catenina con il leone e ricordai che ero un vero Grifondoro e la mia caretteristica dominante era il coraggio.
"La nostra storia non va."
Lei parve non capire.
"Cosa vuoi dire? Cosa c'è che non va?"
Ricordai che non avevo nessun motivo reale per prendermela con lei, perchè il cambiamento lo avevo avuto in base a Cassandra.
"Non posso più stare con te, mi dispiace."
Lei non pianse, ma mi guardò sbalordita e arrabbiata.
"Che diavolo dici? Hai potuto fino ad ora. Dicevi di amarmi!"
"Beh allora vuol dire che mi sono sbagliato. Ora sono innamorato, ma di un'altra."
"Posso sapere almeno di chi, di grazia?"
La sua espressione si fece per un attimo malvagia e per un attimo ebbi paura per Cassy.
"Una... capirai presto chiè... ho intenzione di stare con lei, ora."
"Ah, ma bene! Fammi indovinare... mi hai anche tradita, vero?"
"Cosa intendi per "tradita?"
Lei mi guardò furibonda e se ne andò mandandomi al diavolo.
Pix che si era nascosto ad assistere la scena iniziò a sbandierare ai quattro venti il pettegolezzo succulento.
James Sirius Potter aveva scaricato Sheila Davies per un'altra.
Quando ritornai in Sala Grande non mi stupii, perciò, che tutti mi fissavano.
Andai al mio tavolo nel silenzio più totale e Rose mi venne incontro saltellando, allegra.
"L'hai lasciata, finalmente!"
Sheila, che stava ritornando in Sala in quel momento la sentì e la fulminò con lo sguardo.
Mia cugina non ci badò e mi guardò raggiante.
"Già...Cassy è qui?"
"No... è andata in Guferia..."
Senza dire altro girai i tacchi e la raggiunsi.

"Cassy..."
La ragazza stava legando una lettera alla zampa del suo gufo e aveva l'aria lontana.
Quando si rese conto della presenza di James si limitò a guardarlo distrattamente.
"Oh, ciao..."
"Ciao...cosa stai facendo?" chiesi.
"Sto inviando un Gufo a mia madre... la aggiorno sempre sulle ultime novità... a proposito... sai cosa mi ha chiesto nell'ultima lettera?"
"No..." dissi incuriosito.
"Mi ha chiesto se mi ero fidanzata con te!"
Io strabuzzai gli occhi, ancora disabituato alla perspicacia di Luna.
"E tu cosa le hai risposto?"
Cassy mi guardò tranquilla.
"Che non è ancora avvenuto".
"Non spedire ancora il Gufo allora!"
"Perchè?" chiese lei per la prima volta confusa.
"Perchè te lo sto per chiedere."
Le sorrisi, mentre lei mi guardò incredula.
"E Sheila?"
"Se la caverà... l'ho appena lasciata!"
A Cassy vennero gli occhi lucidi.
"Per me?" chiese con un sorriso tremulo.
"Si, per te!"
Lei mi buttò le braccia al collo e mi baciò intensamente.
Le sue lacrime di gioia furono un sollievo, il suo si silenzioso era la cosa più appagante mai ricevuta.

Da quel giorno non ci lasciammo più.
Dopo 3 anni dall'accaduto, Sheila cercò di vendicarsi con Rose, cercando di impedirle di stare con Scorpius Malfoy.
Beh in realtà fu anche colpa mia che mi ero premesso di intrattenere buoni rapporti con lei.
In seguito io e Cassy ci sposammo, con gioia dei nostri rispettivi genitori e avemmo due bambini, prima un maschio, che che chiamammo Lion, poi una femmina Violet, in onore della madre di Luna.
Rose e Scorpius riuscirono a sposarsi e essere imparentati con i Malfoy non fu affatto male.
Lily si mise, inaspettatamente con William Krum e zio Ron dovette riprendersi anche da quello oltre che allo schok per Malfoy.
Albus si sposò con Jane Zabini, la migliore amica di Scorpius, nonchè figlia di Blaise Zabini e Daphne Greengrass.
Infine, Hugo si innamorò di Karima Steeval, figlia di Padma Patil e Terry Steeval.
Anche se dovemmo affrontare tutti prove ardue, alla fine riuscimmo a trovare la felicità, esattamente come i nostri genitori.



Oddio non ci credo! Sono arrivata al termine di questa fan fiction... spero via sia piaciuta... ;) vorrei chiedere a tutti quelli che l'hanno seguita un commento finale... eheh quello ci vuole sempre... Grazie a tutti quelli che l'hanno seguita, commentata, aspettata... Vi auguro a tutti un felice anno nuovo!
ps. Chi vuole saperne di più su come si vendicò Sheila potete leggere "Il coronamento dell'impossibile", altra fan fiction che ho scritto su Rose e Scorpius... ;)

kesha98E: Hai visto? Sono arrivata al termine della storia... ti è piaciuto il finale? Beh... spero commenterai anche quest'ultimo capitolo ^^ kisss <3

NevilleLuna: Ti è piaciuto il finale? Spero davvero di si... ;) grazie per il commento precedente spero che tu mi darai anche la tua impressione finale... kiss <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990